P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. fumetti fatti a film Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 fumetti fatti a film

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

fumetti fatti a film Empty
MessaggioTitolo: fumetti fatti a film   fumetti fatti a film Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:35 pm

ok il titolo parla chiaro

ormai fare film sui fumetti è diventato un classico ci sono le trasposizioni fedeli e quelle no, i più famosi sono:

-Kick ass: una delle migliori trasposizioni, albo arrivato in italia solo verso la fine del 2010 in unico volume (24 euro (ieri mi sono ucciso per comprarlo fumetti fatti a film 179389)) racconta la vita sulla terra senza eroi dove un ragazzo viene ispirato dai ssuperuomini dei super fumetti (marvel e dc) e diventa un supereroe, qui capisce che in realtà nn è come la raccontano i fumetti, la vita del supereoe nn è affatto rose e fiori...fumetto divertente con Mark Millar come sceneggiatore e l'intramontabile Jonh ROmita jr. ai disegni....fumetto esplosivo ve lo consiglio

-wanted: nn mi esprimo voi che ne pensate?

- watchmen a dir poco superlativo, completamente folle per i patiti del genere, un fumetto da nn perdere

-Sin City: molto ma molto bello

-Bat-man il cavaliere oscuro e il ritorno del cavaliere oscuro: 2 albi sceneggiati dall'intramontabile Frank Miller...gli albi che hanno ispirato gli ultimi 2 film di bat-man (del regista Nolan)...se nn gli avete letti affrettatevi

-Dylan Dog: fumetto eccellente ma film bleeeeeeeeaaaaaaaaahh

-Marvel e Dc: 2 case opposte che hanno sfornato i loro padini....sono usciti veramente dei bellissimi personaggi altri un pò meno ma nel totale loro hanno fatto la storia


voi ne conoscete altri?? io ve ne ho elencati qualcuno e voi che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
 

fumetti fatti a film

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» GRAZIE MAMMA, NE HAI FATTI DUE SU DUE
» Film su Panagulis
» film pixar
» film natalizi
» il giorno in più (film)
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Biblioteca-