P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Fibra vs Grido Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Fibra vs Grido

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 10:47 pm



Mi sta sul cazzo grido, i gemelli insomma tutti Fibra vs Grido 179389



Intera canzone con tanto di video Fibra vs Grido 179389 Qua c'è il riferimento al dissing di Tormento a Fibra...

Grido: "Che volete che dica a uno che fuma e poi non ha il coraggio di dirlo alla tipa"

Yoshi: "Si avvicina al mio orecchio a bassa voce, senti questa che bella sai cosa mi dice?? Attento a come parli qui c'è la mia ragazza, per sempio se sa che fumo mi lascia" Laughing

Ultima risposta a Fibra agli Mtv day



Bè almeno grazie a Fibra si è sentito un Grido come non si vedeva da parecchio Fibra vs Grido 179389
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Re: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:15 am

Sì hai dimenticato Bboy-Band "E a chi dice in giro mi sta sul cazzo Grido rispondo ridendo è sempre incinta la mamma del cretino" e un pezzo dell'ultimo disco di Grido in cui c'è un altro palese riferimento Fibra vs Grido 179389

E il fratello ci fa i feat Laughing

Secondo voi il 2012 per i Maya è la data in cui Grido smette di citare Fibbbra? Fibra vs Grido 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Re: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:08 am

Tufu ha scritto:
Sì hai dimenticato Bboy-Band "E a chi dice in giro mi sta sul cazzo Grido rispondo ridendo è sempre incinta la mamma del cretino" e un pezzo dell'ultimo disco di Grido in cui c'è un altro palese riferimento Fibra vs Grido 179389

E il fratello ci fa i feat Laughing

Secondo voi il 2012 per i Maya è la data in cui Grido smette di citare Fibbbra? Fibra vs Grido 179389
Una volta era Fibra che ci guadagnava in notorietà a fare 'ste cose... ore le parti si sono invertite xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Re: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:26 am

Grido dice di esserne uscito migliore da quel diss Fibra vs Grido 179389
Vi immaginate se dissava thema? Fibra vs Grido 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Re: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:20 pm

Tufu ha scritto:
e un pezzo dell'ultimo disco di Grido in cui c'è un altro palese riferimento Fibra vs Grido 179389
dove?
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Re: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:42 pm

lebronsf ha scritto:
Grido dice di esserne uscito migliore da quel diss Fibra vs Grido 179389
Vi immaginate se dissava thema? Fibra vs Grido 179389

Non a caso ha dissato Grido (secondo me)... Il bello dei dissing è proprio quando si hanno sti botta e risposta fatti bene Fibra vs Grido 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fibra vs Grido Empty
MessaggioTitolo: Re: Fibra vs Grido   Fibra vs Grido Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Fibra vs Grido

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Fibra vs Babaman
» Gemelli DiVersi
» Marra e Fibra per Mtv
» Fibra vs Yoshi
» Fibra insulta un "fan"
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Gossip-