P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Empty
MessaggioTitolo: Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang   Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 4:52 pm

Ve lo consiglio, è un libro molto bello che parla dell'hip-hop in maniera non noiosa, e raccoglie molte testimonianze anche inedite di colonne portati... Io lo sto leggendo e lo trovo piuttosto interessante. Lo potete acquistare solo su internet, non penso che lo troviate nelle librerie.

Se c'è qualcuno di verona quando ho finito lo impresto volentieri. Per ulteriori informazioni cercate su google. ;-D

Peace.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Empty
MessaggioTitolo: Re: Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang   Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:39 pm

minchia si lo consiglio anch'io, i miei volevano prendessi qualcosa per imparare meglio l'inglese, l'ho visto l'ho preso è molto interessante :D
ma tu ti sei trovato una versione italiana??? non sapevo ci fossero Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Empty
MessaggioTitolo: Re: Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang   Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 12:15 am

ceddy ha scritto:
minchia si lo consiglio anch'io, i miei volevano prendessi qualcosa per imparare meglio l'inglese, l'ho visto l'ho preso è molto interessante :D
ma tu ti sei trovato una versione italiana??? non sapevo ci fossero Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang 179389

Sì ma forse se tornassi indietro lo prenderei in inglese... o forse le prenderei tutte e due xD Perchè mi sarebbe piaciuto leggerlo come l'ha pensato Jeff Chang... ma forse mi sarei bloccato ad alcuni vocaboli slang (tipo quelli jamaicani) che non sono traducibili...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Empty
MessaggioTitolo: Re: Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang   Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Can't Stop. Won't Stop. Storia sociale dell'hip-hop di Jeff Chang

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Biblioteca-