P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Federica Pellegrini Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 01, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Federica Pellegrini

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Federica Pellegrini Empty
MessaggioTitolo: Federica Pellegrini   Federica Pellegrini Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 10:28 pm

Federica Pellegrini Federica-pellegrini
Federica Pellegrini (classe 1988) è una nuotatrice italiana attuale detentrice del record del mondo dei 200 e 400 metri femminile stile libero. È l'unica nuotatrice italiana, ed una delle poche europee, ad aver battuto i record del mondo del nuoto in più di una specialità. È considerata la più grande nuotatrice italiana di sempre, e più in generale, una delle più grandi atlete nella storia dello sport italiano.

Ho preso la biografia da wikipedia, di meglio non avrei saputo fare.
Che altro posso dire.. guardate qua:
Federica Pellegrini Federica-pellegrini-oro


Federica Pellegrini 177122 Federica Pellegrini 177122 Federica Pellegrini 177122 Federica Pellegrini 177122
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Federica Pellegrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Federica Pellegrini   Federica Pellegrini Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 10:31 am

è fenomenale.... io una volta l'ho vista al villaggio olimpico a roma nel bar... c'eravamo io, un mio amico, lei e un paio di persone... lì per lì non ll'ho riconosciuta, ci ho fatto caso dopo...

MITICA!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 

Federica Pellegrini

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Piffelandia's got talent-