P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Giovanni Allevi Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Giovanni Allevi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Giovanni Allevi Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Allevi   Giovanni Allevi Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 2:40 pm

Pianista e compositore italiano, nato il 9 aprile 1969 ad Ascoli Piceno.
Giovanni Allevi 250px-Giovanni_Allevi

Lo conoscete? Che ve ne pare? Io venerdì scorso sono stata a Taormina a vederlo in concerto per la prima volta. Di lui avevo solo sentito parlare, a parte averlo visto nella pubblicità di un auto. Bhè è meravigliosamente bravo! Come tutti gli artisti, pure lui, ha qualcosa di strano... un po' pazzo, mi chiedevo infatti se ci è o ci fa... alla fine mi sono convinta che ci è ci è! Persona umilissima, con dei modi di fare ansiosi che però lo rendono simpaticamente buffo. Il concerto è finito a mezzanotte e lui è stato lì, in piedi, a concedere foto e autografi a tutti, senza mostrare noia o fretta, anzi, era lui che ci dava da chiacchierare e la security che lo guardava storto perchè dovevano smontare! ^^
Mi sono piaciuti diversi brani, in particolare questi:

"Come sei veramente"


e "Helena" in questo video spiega com'è nato questo pezzo.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Giovanni Allevi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Allevi   Giovanni Allevi Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:37 pm

Conosco qualcosa e mi piace!
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Giovanni Allevi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Allevi   Giovanni Allevi Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:41 pm

Personalmente non è uno che ascolto molto ma è un fenomeno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Giovanni Allevi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Allevi   Giovanni Allevi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Giovanni Allevi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Uscita di sicurezza-