P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Noooooooon toccare! - Pagina 2 Immagi10

P I F F E L A N D I A

Lun Ott 14, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Noooooooon toccare!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

PIFF€ : 222

Noooooooon toccare! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:30 pm

Capo-Agr31 ha scritto:
ValeJx ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:
Anch'io i capelli
e poi quando ti ficcano le due dita nei fianchi per farti il solletico.. -.-

io i capelli dipende dalla giornata che ho Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_lol
Le dita conficcate per il solletico anch'io. Non le sopporto. Divento cattiva Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389
E l'ombelico. Mi da troppo fastidio che qualcuno lo tocchi Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_evil

Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_lol

Tutte cose ho fatto e che ti farò per sempre cattiveria

infatti ti odio u.ù Noooooooon toccare! - Pagina 2 21877
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

PIFF€ : 126

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:31 pm

ValeJx ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
ValeJx ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:
Anch'io i capelli
e poi quando ti ficcano le due dita nei fianchi per farti il solletico.. -.-

io i capelli dipende dalla giornata che ho Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_lol
Le dita conficcate per il solletico anch'io. Non le sopporto. Divento cattiva Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389
E l'ombelico. Mi da troppo fastidio che qualcuno lo tocchi Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_evil

Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_lol

Tutte cose ho fatto e che ti farò per sempre cattiveria

infatti ti odio u.ù Noooooooon toccare! - Pagina 2 21877

afro
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Zietta
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Zietta

PIFF€ : 267

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:08 pm

chi mi conosce bene può toccarmi dove gli pare .-.

Io e la mia amica ci strapazziamo la patata ogni tanto u.u
Tipo alla De Sica xD Capito? hahahahahah
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

PIFF€ : 126

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:19 pm

Zietta ha scritto:

Questa è una frase moooolto ambigua xD
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Roberta
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT

PIFF€ : 33

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:24 pm

se non ci conosciamo, non mi tocchi, punto. La stretta di mano basta e avanza.
altrimenti forse l'unica parte del corpo che mi da noia sono le orecchie Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_redface
che fastidiooooooooooo
i capelli me li puoi pure tirare, fà niente Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_cyclops
ormai li ho fino al sedere, ma un giorno raserò.....eccome se raserò (e quel giorno il mio ragazzo sarà ricoverato d'urgenza Noooooooon toccare! - Pagina 2 Fresse )
e le unghie!!!!!!!!!!!
mil31
NINJA
NINJA
mil31

PIFF€ : 800

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:43 pm

Jp ha scritto:
mil31 ha scritto:
BellaGigugin ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
Davide ha scritto:
chi mi tocca i capelli muore.

U_U

E.. Le sigarette, mai farmele sparire è.é
Hahahaha idem u.u
Mi vengono gli istinti omicidi
:twisted:
divento violenta e incazzata .-.

:bounce:
io le condivido con i miei amici Noooooooon toccare! - Pagina 2 166401
anke io le condivido tranquillamente con gli amici (sempre se non sono i soliti scrocconi che nn comprano mai e pretendono sempre) ..
ma mi infastidisce a bestia se mi mettono le mani in borsa e le prendono mentre sono distratta..
o se le lascio tipo sul banco in classe e poi ne trovo mancanti..
ma cazzo chiedere no?
Noooooooon toccare! - Pagina 2 21877

ah e poi mi dà fastidio se mi nascondo il cellulare mentr sto messaggiando..
per me lo possono prendere tutti ..giocarci a pallavolo ..guardare i mess etc..ma NON ME LO NASCONDETE CAZZO!

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
SEI FATTO DURO,
SEI FATTO COME UN COPERTONE....
CI FACCIAMO?
geek
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

PIFF€ : 96

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 5:34 pm

Capo-Agr31 ha scritto:
Zietta ha scritto:

Questa è una frase moooolto ambigua xD
e la frase dopo no?! Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_lol
Zietta ha scritto:
Io e la mia amica ci strapazziamo la patata ogni tanto u.u
http://www.procivsvo.it/index.php
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

PIFF€ : 2924

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 1:19 pm

mi da terribilmente fastidio che mi si tocchino i capelli, la frangia soprattutto Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_evil
poi mmm...il collo...insomma non tutti ci si possono avvicinare u.u pochi hanno avuto il privilegioNoooooooon toccare! - Pagina 2 179389
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

PIFF€ : 1267

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 1:24 pm

nn lo so forse quando mi fanno il sollettico nn lo sopporto Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 e poi le sigarette, infatti ora nn lo dicono neanche più, toccate le mie sigarezze senza permesso e veramente siete finiti :twisted: Noooooooon toccare! - Pagina 2 42298 Noooooooon toccare! - Pagina 2 535498
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

PIFF€ : 641

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 4:21 pm

boh, mi da fastidio se uno continua a toccarmi Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 anche perchè mi sembri gay Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 amici va bene ma fino ad un certo punto Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389
quando fa caldo odio che qualcuno si appoggi a me anche perchè gia ho caldo non mi serve una coperta ._. (e se in genere è piu grande di me odio che si metta a pesomorto -.-).
Spoiler:

comunque mi innervosisco se mi prendono il cellulare Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 anche perchè io in quel cellulare ho tutto quindi mi da fastidio che qualcuno guardi le mie cose personali (foto, messaggi..) o mi chiedi il permesso o so cazzi miei...
odio piu che altro i carattere viziato se vogliono qualcosa di tuo (vedi cellulare) gli dici di no e iniziano con la lagna :| (ma penso che questo sia OT Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 )
OnaikS94
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
OnaikS94

PIFF€ : 554

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 9:08 am

mil31 ha scritto:
Jp ha scritto:
mil31 ha scritto:
BellaGigugin ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:

U_U

E.. Le sigarette, mai farmele sparire è.é
Hahahaha idem u.u
Mi vengono gli istinti omicidi
:twisted:
divento violenta e incazzata .-.

:bounce:
io le condivido con i miei amici Noooooooon toccare! - Pagina 2 166401
anke io le condivido tranquillamente con gli amici (sempre se non sono i soliti scrocconi che nn comprano mai e pretendono sempre) ..
ma mi infastidisce a bestia se mi mettono le mani in borsa e le prendono mentre sono distratta..
o se le lascio tipo sul banco in classe e poi ne trovo mancanti..
ma cazzo chiedere no?
Noooooooon toccare! - Pagina 2 21877

ah e poi mi dà fastidio se mi nascondo il cellulare mentr sto messaggiando..
per me lo possono prendere tutti ..giocarci a pallavolo ..guardare i mess etc..ma NON ME LO NASCONDETE CAZZO!

cosa hai contro noi poveri scrocconi? T_T

http://siddha.it
OnaikS94
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
OnaikS94

PIFF€ : 554

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 9:13 am

ceddy ha scritto:
boh, mi da fastidio se uno continua a toccarmi Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 anche perchè mi sembri gay Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 amici va bene ma fino ad un certo punto Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389
quando fa caldo odio che qualcuno si appoggi a me anche perchè gia ho caldo non mi serve una coperta ._. (e se in genere è piu grande di me odio che si metta a pesomorto -.-).
Spoiler:

comunque mi innervosisco se mi prendono il cellulare Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 anche perchè io in quel cellulare ho tutto quindi mi da fastidio che qualcuno guardi le mie cose personali (foto, messaggi..) o mi chiedi il permesso o so cazzi miei...
odio piu che altro i carattere viziato se vogliono qualcosa di tuo (vedi cellulare) gli dici di no e iniziano con la lagna :| (ma penso che questo sia OT Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 )

ma perché te sei omofobo u.u
tra noi si fa, del tipo: ehhhhhilà pisellone! e gli strizzi le palle xD
è un modo più simpatico per farsi male xD
ovvio che mi dà fastidio .-. ma bisogna pur trovare il modo di sopravvivere se si ha amici coglioni
http://siddha.it
Zietta
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Zietta

PIFF€ : 267

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 9:36 am

Ho cambiato idea.. mi da fastidio se mi toccano la pancia..
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

PIFF€ : 641

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 10:40 pm

OnaikS94 ha scritto:
ceddy ha scritto:
Spoiler:

ma perché te sei omofobo u.u
tra noi si fa, del tipo: ehhhhhilà pisellone! e gli strizzi le palle xD
è un modo più simpatico per farsi male xD
ovvio che mi dà fastidio .-. ma bisogna pur trovare il modo di sopravvivere se si ha amici coglioni

la mia era ironica .-. si capisco che vuoi dire Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 in quei casi ci sto anche io mi da fastidio ma mica gli dico niente Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 io intendevo tutt'altro discorso Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389 cioè il mio pacco preferisco comunque che lo tocchi na donna piuttosto che un uomo Noooooooon toccare! - Pagina 2 179389
Better
TROLL
TROLL
Better

PIFF€ : 5649

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:34 am

...spetta e spera Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_lol
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Noooooooon toccare!   Noooooooon toccare! - Pagina 2 Icon_minitime

Noooooooon toccare!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-