P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Google+ ha aperto le iscrizioni!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeGio Set 08, 2011 10:44 pm

Citazione :
Google+ è un social network gratuito fondato da Google. Il servizio è stato lanciato il 28 giugno 2011, in fase test e solo su invito. Il giorno seguente, gli utenti esistenti sono stati autorizzati a invitare gli amici al servizio per creare il proprio account, questo è stato rapidamente sospeso il giorno successivo a causa delle numerose richieste.[1]
Si presenta come rivale di Facebook con delle varianti e funzionalità in fase di sviluppo. Il social network fornisce la possibilità di poter suddividere i contatti tramite “Circle” (cerchia), decidendo tra amici, conoscenti, lavoro, famiglia con la possibilità di creare altre categorie, puntando ad un buon livello di privacy. Agendo sulle impostazioni è quindi possibile limitare la diffusione dei dati personali, di qualsiasi notizia o pubblicazione, alle varie cerchie.[2][3]


io sono iscritto con il nick Carmine Acierno Se vi iscrivete aggiungetemi agli amici u.u
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:39 am

Io sono iscritto già da tempo ma non mi ricordo il nick .-.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeVen Set 09, 2011 11:25 am

Non credo mi iscriverò, perchè non ho ancora sentito qualcuno urlare "E' l'invenzione del secolo!", e quindi non sarà niente di straordinario...

Preferirei un solo social network a cui è connesso tutto il mondo, piuttosto che due che si fanno concorrenza...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
supermario(IO)
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
avatar

Messaggi : 30
PIFF€ : 47
Data d'iscrizione : 12.08.11

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeLun Set 12, 2011 9:12 pm

Da mo che ce sto.. xD ero uno dei beta tester.. :P
Torna in alto Andare in basso
Cielle
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Cielle

Messaggi : 25
PIFF€ : 34
Data d'iscrizione : 11.08.11
Età : 33
Località : Un paese sperduto nel Veneto

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:49 pm

Ma....com'è? cioè, cos'ha in più? ne vale la pena o è solo n'altra cosa tipo face? perchè se si mi basta quello Laughing
Torna in alto Andare in basso
supermario(IO)
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
avatar

Messaggi : 30
PIFF€ : 47
Data d'iscrizione : 12.08.11

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:40 am

Molto simile, con la differenza che rispetta la tua privacy, al contrario di Fb.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:37 pm

Per impegni lavorativi ora trovate anche me :P
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Google+ ha aperto le iscrizioni!!!   Google+ ha aperto le iscrizioni!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Google+ ha aperto le iscrizioni!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Google+ non durerà: lo dice Google!
» Lupus: ISCRIZIONI
» Google ed il tedesco...Duetto Hip Hop
» Google Gravity
» GOOGLE OGGI ( 23/5/2012) " DOODLE"
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-