P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. morte in tv...chi l'ha visto ieri? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 morte in tv...chi l'ha visto ieri?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberta
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
avatar

Messaggi : 16
PIFF€ : 33
Data d'iscrizione : 09.07.10

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:43 am

ieri sera hanno trasmesso st'esperimento...
in pratica era così: ti chiamavano per partecipare ad un programma in tv, nella sala d'attesa, conoscevi l'altro concorrente.
Il tuo ruolo è infliggere le punizioni.
al che pensi "beh, se non mi faccio male io...."
entri in studio, e ad ogni risposta sbagliata dell'altro (che tu non vedi, ma senti) devi abbassare sta leva, x infliggergli la punizione: la scossa elettrica. Più si va avanti, più la scossa diventa forte.
più si va avanti, più l'altro concorrente soffre, e tu ne senti le urla.

quando ti fermerai?
fino a che punto ti farai soggiogare?
quando riuscirai a dire no, basta.
questo era l'esperimento.
L'altro era un attore ovviamente....ma non lo sai fino alla fine.

I risultati sono stati sconfortanti: solo il 20% si è fermato. Gli altri, potenziali torturatori......gente comune......
AGGHIACCIANTE!

Nessuno l'ha visto?
io non ce la farei, al secondo grido mi alzo e me ne vado.
tra l'altro, ho notato che TUTTI quelli che hanno avuto la forza di dire no, nel momento stesso in cui decidevano basta SOGGHIGNAVANO. Gli appariva sto sorrisetto.....e da quel momento era impossibile fargli cambiare idea, perchè ormai avevano optato per la disobbedienza.
disobbedire ora e sempre! libertàààààààààà morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 10:36 am

ma che programmi ti guardi? o.o
Cioè mi sembra tanto la terapia di gruppo dei simpson, quella famigliare morte in tv...chi l'ha visto ieri? 179389
Su che canale lo davano? O_O
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:36 pm

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_eek morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_eek

Porgo anch'io la domanda..su che canale era?

Comq non so quando mi fermerei e se lo farei..dovrei trovarmi nella situazione morte in tv...chi l'ha visto ieri? 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:56 pm

wow, sadico.

Bè ovviamente andrei avanti fino alla fine. Mi pagano per questo. Anche l'altro concorrente sa' di essere punito se sbaglia. Sono le regole del gioco. Per me si può andare avanti fino alla sedia elettrica morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:00 pm

Cooler ha scritto:
wow, sadico.

Bè ovviamente andrei avanti fino alla fine. Mi pagano per questo. Anche l'altro concorrente sa' di essere punito se sbaglia. Sono le regole del gioco. Per me si può andare avanti fino alla sedia elettrica morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_twisted

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid
Dici davvero?
Torna in alto Andare in basso
Roberta
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
avatar

Messaggi : 16
PIFF€ : 33
Data d'iscrizione : 09.07.10

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:12 pm

oh raga, su la7!!!
un po' come quell'altro che si spreme in bocca l'intestino del dromedario perchè è nel deserto e ha sete...poi se magna una bella ranocchietta viva, con salsa di formicaio su... morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 4:51 pm

Roberta ha scritto:
oh raga, su la7!!!
un po' come quell'altro che si spreme in bocca l'intestino del dromedario perchè è nel deserto e ha sete...poi se magna una bella ranocchietta viva, con salsa di formicaio su... morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid

Wild? morte in tv...chi l'ha visto ieri? 179389

Io voglio sapere quanto lo pagano quello per fare quelle cose morte in tv...chi l'ha visto ieri? 104676
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:46 pm

Roberta ha scritto:
oh raga, su la7!!!
un po' come quell'altro che si spreme in bocca l'intestino del dromedario perchè è nel deserto e ha sete...poi se magna una bella ranocchietta viva, con salsa di formicaio su... morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid morte in tv...chi l'ha visto ieri? Affraid
quello l'ho visto morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_lol
ma è altro rispetto a quello di cui parlavi tu, perchè se uno mangia un animale in mezzo a un deserto son scelte sue, dare la scossa a un altra persona è tutta un altra cosa.

io probabilmente non mi fermerei, ma per esserne sicura dovrei conoscere le regole.
ce le sai dire?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




morte in tv...chi l'ha visto ieri? Empty
MessaggioTitolo: Re: morte in tv...chi l'ha visto ieri?   morte in tv...chi l'ha visto ieri? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

morte in tv...chi l'ha visto ieri?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Qualcuno ieri ha visto un alieno?
» Trilogia sulla morte
» Harry Potter e i doni della morte
» Morte Araba
» IL DOTTOR MORTE... O.O
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-