P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Come diventare un Hacker (per gioco) Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Come diventare un Hacker (per gioco)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Come diventare un Hacker (per gioco) Empty
MessaggioTitolo: Come diventare un Hacker (per gioco)   Come diventare un Hacker (per gioco) Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:51 pm

Credo che tutti, almeno una volta, si siano fatti delle domande sul nebuloso e oscuro mondo dell'hacking.
E chissà, magari qualcuno avrà anche provato una punta di invidia... perchè diciamocelo, la figura in felpa al buio di una stanza, che davanti a un computer entra nelle banche, sottrae denaro o viola sistemi di sicurezza, mettendo il mondo a soqquadro dalla sua camera da letto, ha il suo fascino!

Da oggi potrete provare anche voi quel "brivido", senza incorrere in tutte quelle noiose problematiche legali legate a questa poco ordinaria professione.

Mother si propone come un simulatore di questo, molto più incline a rappresentare le credenze popolari, che non a essere un vero e proprio "Hack-Game" realistico.
Tra nomi altisonanti (come ad esempio la comunity di hacker Underground, e i server Corporate), piccole inesattezze ("Ti contatto in query"..O.o??) e programmi che sembrano usciti da film di spionaggio alla 007 (programmi in grado di crackare qualsiasi password in meno di un minuto, occultatori che mostrano quanto manca percentualmente prima di essere rintracciati...) offre un valido svago, sicuramente un gioco non ordinario e da provare. Io ho iniziato a giocarci ieri sera e anche se per ora le missioni mi sembrano un po' ripetitive, penso che lo porterò avanti per curiosità.

Qual'ora vi annoiaste, sono disponibili diverse MOD per ampliare i contenuti del gioco, disponibili dal sito stesso.
Inoltre, è presente un "Secondo capitolo" successivo agli eventi di Mother, chiamato ZeroOs. Per cui, c'è sicuramente molto da giocare!

Qui sotto vi metto il link per download di Mother, le due patch da installare in sequenza, e la pagina download ufficiale di Mother con le mod e altri download.

mother-v1.0.exe

Patch v1.01

Patch v.1.02

Pagina download di mother
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
 

Come diventare un Hacker (per gioco)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-