P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Hall of Fame and Wall of Shame Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Hall of Fame and Wall of Shame

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Hall of Fame and Wall of Shame Empty
MessaggioTitolo: Hall of Fame and Wall of Shame   Hall of Fame and Wall of Shame Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 11:04 pm

Scrivete qua il videogioco che vi è più strapiaciuto di tutti, e quello che più di tutti vi ha deluso...

Nella mia hall of fame ne metto tre, perchè uno non basterebbe...
1 - Starcraft
2 - Baldur's Gate II
3 - The Sims

Sono in assoluto i tre giochi che mi hanno rubato più tempo nella mia adolescenza... Con the sims poi... c'ho pure buttato via un sacco di mancette xD

Il gioco più brutto che invece ho avuto modo di giocare è stato un po' Black & White, forse perchè ero troppo piccolo quando ci giocvavo ma lo trovavo troppo difficile, e anche un po' ripetitivo... e un po' Doom 3. Non so', dopo avern finito l'1 (o il 2 nn ricordo) mi aspettavo qualcosa di più... Fa molta tensione, ma all'epoca ricordo che mi ero un po' perso qua e la...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Zietta
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Zietta

Messaggi : 207
PIFF€ : 267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Qualche volta

Hall of Fame and Wall of Shame Empty
MessaggioTitolo: Re: Hall of Fame and Wall of Shame   Hall of Fame and Wall of Shame Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 10:02 am

I giochi che mi sono piaciuti di più sono

_Kingdom Hearts
_Exile
_The Sims

Idem con the sims tanti tanti soldi buttati via (a fin di bene Hall of Fame and Wall of Shame Icon_lol) e tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante ORE al pc a scimmiarmi xD
Adesso non mi da più l'effetto che mi faceva Hall of Fame and Wall of Shame Kopfschuettel
Però lo trovo sempre carino.


Exile è stupendo, di intelligenza...
Lo ha comprato mia madre e abbiamo cominciato due file separati..
Sono passati 6 anni e non lo abbiamo finito Hall of Fame and Wall of Shame Icon_cheers Allora una sera abb preso le istruzioni da internet per vedere come cazzo finiva hahahaha

Kingdom Hearts c'è la sezione apposta u.u
Troppo bello!
Torna in alto Andare in basso
 

Hall of Fame and Wall of Shame

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» HALL OF FAME
» FAME CRONICA
» Che cos'è la fame chimica?
» PULSANTE " THE WALL"
» Stai morendo di fame e hai il frigo vuoto?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Giochi-