P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Anime e Manga Hentai Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Anime e Manga Hentai

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:48 pm

l altro giorno son entrata in un tabacchino con una mia amica.. e per lo scazzo son andata a frugare tra le riviste... mi e caduto l occhio in un reparto dove c erano dei manga... e selezionandoli ha catturato la mia curiosita uno.. un manga erotico ( o come ho scoperto per varie ricerche si chiamano Hentai)... l ho comprato Anime e Manga Hentai 179389... e devo dire che vanno subito al sodo Anime e Manga Hentai 179389... anche perche era una raccolta di scene dove venivano presi come protagosti tutti i personaggi di anime e manga noti (tipo quelli di one peace Anime e Manga Hentai 179389)...

poi gironzolando un po su internet per trovar info.. ho scoperto anche che ci sono degli anime di sto tipo...

voi avete mai sfogliato un manga di sto tipo? o visto un anime cosi?... vi piacciono? che giudizio date?

io per quanto riguarda il manga che ho trovato non e che mi abbia fatto chissa che effetto.. provero a vedere gli anime Anime e Manga Hentai 179389

Spoiler:



Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:54 am

Gli hentai sono carini quando sono realistici!
A volte fanno tipo dei super alieni con membri giganti e boh, fa solo ridere!!

Forse la cosa più stimolante è guardare hentai di cartoni che hanno segnato la nostra infanzia... si è più coinvolti!

P.s.: e poi capisci da dove salta fuori Gohan! xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:57 am

Ricky-One ha scritto:
Gli hentai sono carini quando sono realistici!
A volte fanno tipo dei super alieni con membri giganti e boh, fa solo ridere!!

Forse la cosa più stimolante è guardare hentai di cartoni che hanno segnato la nostra infanzia... si è più coinvolti!

P.s.: e poi capisci da dove salta fuori Gohan! xD

Povera Chichi quando Goku diventa supersayan Laughing
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:26 pm

a me quelli coi mostri fanno paura :( è proprio inquietante pensare alla gente che si eccita guardando quei cosi D:
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 5:20 pm

Ricky-One ha scritto:
Gli hentai sono carini quando sono realistici!
A volte fanno tipo dei super alieni con membri giganti e boh, fa solo ridere!!

Forse la cosa più stimolante è guardare hentai di cartoni che hanno segnato la nostra infanzia... si è più coinvolti!

P.s.: e poi capisci da dove salta fuori Gohan! xD

A tal proposito si scopre che in casa son (qual'è il cognome di goku??) esiste un incesto tra chichi e gohan (di chi è figlio goten?? Anime e Manga Hentai 179389)
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 7:07 pm

Sì l'avevo visto quell'hentai... c'è anche in italiano xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:31 pm

esiste un hentai di dragon ball O.o e io che credevo che gohan fosse nato dalle sfere del drago ahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Anime e Manga Hentai Empty
MessaggioTitolo: Re: Anime e Manga Hentai   Anime e Manga Hentai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Anime e Manga Hentai

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-