P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Shawn Barber Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Shawn Barber

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Shawn Barber Empty
MessaggioTitolo: Shawn Barber   Shawn Barber Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 4:20 pm

Americano, ritrattista e credo anche tatuatore, ma non ne sono sicura.. comunque è vicino alla body art.
La cosa figa è che ritrae tatuatori e quindi anche i loro tatuaggi.. e lo fa da dio!
E poi ha fatto una INQUIETANTISSIMA collezione di disegni di bambole... una figata!
Guardate:
Shawn Barber Shawnbarberskull
Shawn Barber S1
Shawn Barber Mummified-final

e poi i tatuatori:
Shawn Barber Tumblr_lhhntm7MNs1qgbab9o1_400
questo è MUTSUO.

Shawn Barber 1294_l
KAT VON D.. tale e quale anche nei tattoo.

Shawn Barber Bill-salmon
Lui è BILL SALMON, cercatevi la foto.

e poi qualcosa random:
Shawn Barber S-boltz-atwork-4x5
Shawn Barber Shawn+Barber14
Shawn Barber 69861926
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Shawn Barber Empty
MessaggioTitolo: Re: Shawn Barber   Shawn Barber Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 5:12 pm

le bambole mi inquietano un po Shawn Barber 179389.... non mi son mai piaciute le bambole Shawn Barber 179389

pero le altre cose son spettacolari Shocked ... son delle vere opere d arte TI PREGOOOO

poi quello di Kat Von D mi sa che l ho visto gia in una puntata di miami ink o a quel programma proprio suo :D...

bellissimi TI PREGOOOO
Torna in alto Andare in basso
 

Shawn Barber

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Piffelandia's got talent-