P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Spit Gala - Pagina 2 Immagi10

P I F F E L A N D I A

Dom Ott 20, 2019

PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Spit Gala

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

PIFF€ : 6882

Spit Gala - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 11:32 am

Io so chi vincerà u.u

Spoiler:

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
Spit Gala - Pagina 2 Rkoo40

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa
Spit Gala - Pagina 2 812812

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Spit Gala - Pagina 2 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno Spit Gala - Pagina 2 290590
Torna in alto Andare in basso
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

PIFF€ : 44

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 2:33 pm

il programma non è da buttare, ma andrebbe gestito un poco meglio, ma del resto le sfide di freestyle sono sempre difficili da giudicare...
http://www.soundcloud.com/mrseyo
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

PIFF€ : 2924

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 8:48 pm

E vince Enzino!!! BOING BOING
Chi l'avrebbe mai detto eh? Laughing
Vittoria meritatissima, lui è il vero King, ma, e c'è un ma, una cosa mi ha dato fastidio!
Ne parliamo qui? che sto intasando la posta di Mirko su fb Spit Gala - Pagina 2 179389
Ensi è superiore a tutti, non c'è storia, ma ho il sospetto che se pure uno più bravo lo sfidasse vincerebbe comunque lui, perchè Ensi è Ensi ed è il migliore. Con questo non voglio dire che non sia così..solo che Nitro è arrivato in finale ma Ensi ha vinto a prescindere.
Ensi ha vinto perchè lo meritava, perchè spacca i culi da quando era un "cicciottenne" (come disse Mista) e perchè è il king, per davvero, ma Nitro era all'altezza, a parer mio, uno dei pochi che a Spit è arrivato inesperto è ha spaccato i culi subito. Ha cacciato pure Clementino, e quella vittoria se l'è veramente meritata. Nonostante questo, Ensi è Ensi, quindi ha vinto. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che Ensi non gli abbia detto bravo alla fine..Durante la battle ci sta che vuoi vincere a tutti i costi, anche perchè che figura ci avrebbe fatto se avesse perso? ahahah. Eppure un abbraccio e un "complimenti, sei stato un bravo avversario" non gli sarebbero costati nulla.

Voi che ne pensate?
Spoiler:

Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

PIFF€ : 4708

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:58 pm

Non ho ancora visto la finale (grazie per la spoilerata sul vincitore HUEEEEEEE scherzo, sapevo che venendo a leggere qui avrei scoperto qualcosa a riguardo), però Nitro l'ho visto dal vivo, è dalle mie parti e dovrebbe essere stato campione Veneto del Tecniche perfette. Di tanti freestyler lui è uno di quelli che mi convince di più, ci sa fare. Però non mi sta simpaticissimo...
Non so nemmeno se abbia fatto qualcosa oltre a fare freestyle.

Credo che gli "sconosciuti" che sono andati allo Spit, dovrebbero sfruttare la cosa per farsi conoscere e cominciare a produrre pezzi. Sicuramente questa visibilità gli torna utile.

P.s.: Dopo aver visto Morgan e Max Pezzali come giudici (Max almeno era umile e mi è piaciuto, Morgan non capisce una sega, secondo me. Mi dispiace. Anzi no, non mi dispiace per niente.), oltre a quel tizio di cui non ricordo il nome che fa tanto lo schizzinoso (non masta five, l'altro)... E j-ax col suo iPad (Laughing), e vedere la sfida tra Kiave e LoopLoona finire in pareggio e disputarsela agli applausi (Tra l'altro Kiave sta proprio sulle palle ad Ax. Sarà perché alla puntata di lancio è venuto con la maglietta di Kaos?? LòL)... Si capisce che Spit è stata solo una gran porcata.

siamo alle solite, qualcosa è poco chiaro, come...

NATO PER RAPPARE E ADESSO PSEUDOMETALLARO

Thx Kiave
Spit Gala - Pagina 2 Ricky11
http://landalunare.wordpress.com
alby-T
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
alby-T

PIFF€ : 655

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 1:33 am

ho rivisto la finale e devo dire che Nitro è bravo e promette bene, riesce a rigirare bene le parole..ma ovviamente Ensi è troppo forte e lo ha sminuito troppo Spit Gala - Pagina 2 179389
cmq sono convinto di una cosa la finale a mio giudizio doveva essere Ensi vs. Kiave...è stato molto più bravo Kiave nella sfida contro Nitro, è più tecnico e le rime sono molto raffinate ed al contrario di ciò che ha detto Agliardi, il tema ricordava le vittime avute per colpa della droga (in alcuni casi anche uccisi, come è stato detto nel video nominando grandi rapper..es: Notorius BIG) e non sul fatto che la gente tende ad ascoltare molto di più un'artista solo quando è morto, quindi se vogliamo essere pignoli chi è andato fuori tema è stato Nitro e non Kiave (capito Niccolo Spit Gala - Pagina 2 345714 ) e infine Kiave ha un bagaglio culturale immenso Spit Gala - Pagina 2 179389 senza contare il divertimento che è stato tolto alla finale.

per rispondere a snob...ho visto che Ensi era incazzatissimo contro Nitro (l'avrebbe voluto uccidere Spit Gala - Pagina 2 651577 ) forse l'ha presa sul personale perchè hanno buttato fuori il suo amico Kiave Spit Gala - Pagina 2 179389

comunqueeeeeeeeeee...........ENSI KING SUPREME DI FREESTYLE Spit Gala - Pagina 2 419252
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

PIFF€ : 44

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 7:42 am

risultato scontato, nel complesso ensi in finale ha meritato, ma se riguardiamo le sfide scorse siamo sicuri che dovesse sempre andare avanti lui?
il preconcetto che c'è sui crediti di certi Mc prevale quasi sempre in questi contest...come se chi fosse bravo debba sempre avere una nota di credito...
se hai rappato male e fuori tema, perdi, questa dovrebbe essere la regola...
non solo nei confronti di Ensi eh, nei confronti di tutti. dal più affermato al più sconosciuto...
http://www.soundcloud.com/mrseyo
Jp
NINJA
NINJA
Jp

PIFF€ : 6926

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 8:53 am

MrSeyo ha scritto:
risultato scontato, nel complesso ensi in finale ha meritato, ma se riguardiamo le sfide scorse siamo sicuri che dovesse sempre andare avanti lui?
il preconcetto che c'è sui crediti di certi Mc prevale quasi sempre in questi contest...come se chi fosse bravo debba sempre avere una nota di credito...
se hai rappato male e fuori tema, perdi, questa dovrebbe essere la regola...
non solo nei confronti di Ensi eh, nei confronti di tutti. dal più affermato al più sconosciuto...
Sinceramente per me Ensi non ha fatto mai il massimo. Gli è bastato fare il minimo sindacale per passare, forse solo contro Kiave ha dovuto accellerare.

Questa cosa che dici tu del passare per forza perchè sei conosciuto io l'ho visto solo a favore di Clementino che doveva uscire ai quarti contro Noema e Nitro (se non sbaglio).

Per il resto vittoria di Ensi meritata. Ma in finale doveva andarci Kiave. Sia a livello di flow, che di liriche, che di rime è stato superiore a Nitro (ma tanto di cappello a quest'ultimo che è stato davvero bravo), ma purtroppo a prescindere già ha il voto di Ax contro sempre e comunque, parte con l'handicap Laughing

E comunque è un signore, quando il pubblico si lamentava della sua sconfitta, lui ha fatto segno di smetterla.

@Stef: alla fine quando Marra ha detto di applaudire Nitro, Ensi ha detto "One love!" Spit Gala - Pagina 2 179389 Basta questo Laughing

Spit Gala - Pagina 2 Scaled.php?server=706&filename=bannernellacasa
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 10:32 am

Pure io la penso così, cazzo Kiave è un mostro Spit Gala - Pagina 2 179389 Ensi in finale contro di lui avrebbe potuto pure perdere (anche se la giuria aveva gia in testa chi votare).
Noema è troppo intelligente per sto programma di ignorantoni Laughing
Clemente Russo sta cercando ancora il significato di sinapsi, però è esaltato che Clementino l'ha citato anche se a cazzo di cane OH MAMMA!

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... Spit Gala - Pagina 2 92a8463db7928dd676dae1d2a6bfc2eb

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!

alby-T
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
alby-T

PIFF€ : 655

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 11:01 am

[quote="Jp"]
MrSeyo ha scritto:
E comunque è un signore, quando il pubblico si lamentava della sua sconfitta, lui ha fatto segno di smetterla. [/color]

si vero, l'ho notato anch'io e sono d'accordo sul fatto che sia un signore...fosse stato Clementino avrebbe incitato il pubblico a continuare LOLLLL tutti gli mc's dovrebbero imparare da Kiave l'umiltà e il rispetto nei confronti dello sfidante Spit Gala - Pagina 2 9434
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:04 pm

Jp ha scritto:

@Stef: alla fine quando Marra ha detto di applaudire Nitro, Ensi ha detto "One love!" Spit Gala - Pagina 2 179389 Basta questo Laughing [/color]
Ho sentito che ha detto One Love..si è prescato Spit Gala - Pagina 2 179389
Kiave è mostruoso, sentire una gara di freestyle tra Kiave e Ensi dal vivo è ancora più sensazionale, ma concordo con Nessuno..pure se Kiave fosse stato più bravo di Ensi avrebbe vinto Ensi, perchè la giuria aveva già in mente chi votare, a prescindere dal merito, che Ensi in questo caso ha avuto tutto!!
E si Alby, Ensi era incazzato perchè Nitro ha cacciato Kiave Spit Gala - Pagina 2 179389
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:31 pm

Resta in Posa per la foto di gruppo...

Spit Gala - Pagina 2 549331_10150808724359242_159412109241_9495590_894209490_n

Comunque c'è gente che si definisce più forte di Ensino, intanto non ha mai fatto freestyle però Laughing

Dunque è vero lui si sta vantando un po troppo, lo fa gia da un po e purtroppo però può permettersi di farlo Spit Gala - Pagina 2 179389 tanto di cappello a un ragazzo che da 17 anni ad ora ha vinto un bel po di tornei nazionali di freestyle e continua a tenersi in allenamento.

Macchina da guerra, picchia duro su cassa e rullante

Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 5:25 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Jp ha scritto:

@Stef: alla fine quando Marra ha detto di applaudire Nitro, Ensi ha detto "One love!" Spit Gala - Pagina 2 179389 Basta questo Laughing [/color]
Ho sentito che ha detto One Love..si è prescato Spit Gala - Pagina 2 179389

Ma One Love è One Love non ha bisogno di altre parole gia dice tutto TI PREGOOOO

Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

PIFF€ : 5535

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 6:12 pm

Nessuno ha scritto:

Comunque c'è gente che si definisce più forte di Ensino, intanto non ha mai fatto freestyle però Laughing

una certa sweet Spit Gala - Pagina 2 179389
ahhahah l'ha scrotto pure su twitter. sweetter

ahuahuahua
comunque stavo vedendo la finale, nella prima battle a me e' piaciuto di piu' de palma. ensi ha la storia e i premi in cameretta... e' bravo, ma nella prima sfida ho preferito quell'altro.
Spit Gala - Pagina 2 514950

Spit Gala - Pagina 2 Rump10Spit Gala - Pagina 2 Groove10
Citazione :
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! Shocked
Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano
Spit Gala - Pagina 2 Vecchi12
Citazione :
e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una
fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti,
naturalmente col titolo cambiato.
https://ilpiffe.forumattivo.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 11:17 pm

Admin ha scritto:
Nessuno ha scritto:

una certa sweet Spit Gala - Pagina 2 179389
ahhahah l'ha scrotto pure su twitter. sweetter

ahuahuahua
comunque stavo vedendo la finale, nella prima battle a me e' piaciuto di piu' de palma. ensi ha la storia e i premi in cameretta... e' bravo, ma nella prima sfida ho preferito quell'altro.
Spit Gala - Pagina 2 514950
No vabbè, secondo me De palma se l'è mangiato, non che ci voglia molto Laughing sarà che non mi piace tanto Spit Gala - Pagina 2 179389 ha battuto alla grande solo Moreno..che davvero mi faceva piangere ahaha
Jp
NINJA
NINJA
Jp

PIFF€ : 6926

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:03 am

De Palma è bravino, ma non può pretendere di vincere con rime già preparate e usando intere barre come intercalari (come Loop Luna daltronde).

Ho visto Ensi in freestyle live 2 volte (e l'ultima volta ha fatto almeno un'ora di freestyle Spit Gala - Pagina 2 179389) e credetemi se vi dico che in questo programma ha fatto il minimo sindacale. Addirittura contro Loop Luna ci provava durante la battle Laughing

Spit Gala - Pagina 2 Scaled.php?server=706&filename=bannernellacasa
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
l'OminoPazzoPazzo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
l'OminoPazzoPazzo

PIFF€ : 133

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:19 pm

Jp ha scritto:
De Palma è bravino, ma non può pretendere di vincere con rime già preparate e usando intere barre come intercalari (come Loop Luna daltronde).

Ho visto Ensi in freestyle live 2 volte (e l'ultima volta ha fatto almeno un'ora di freestyle Spit Gala - Pagina 2 179389) e credetemi se vi dico che in questo programma ha fatto il minimo sindacale. Addirittura contro Loop Luna ci provava durante la battle Laughing

SI SI VEDEVA CHE HA FATTO GIUSTO IL MINIMO PER VINCERE SEMPRE...
COMUNQUE LA FORZA DI ENSI E' CHE NON UTILIZZA PRATICAMENTE MAI GLI INTERCALARI, QUINDI FA SEMBRARE IL FREESTYLE UN VERO E PROPRIO TESTO, IN PIU' HA UN FLOW CHE E' UNA BOMBA!
L'UNICA SFIDA DEGNA DI NOTA E' STATA QUELLA CON KIAVE (ANCHE LUI UN BIG)

COMUNQUE SONO CONTENTISSIMO CHE ABBIA VINTO ENSI PERCHE' HO TIFATO PER LUI SIN DALL'INIZIO! GRANDE ENSINO king
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

PIFF€ : 5535

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:17 pm

l'OminoPazzoPazzo ha scritto:
Jp ha scritto:

SI SI VEDEVA CHE HA FATTO GIUSTO IL MINIMO PER VINCERE SEMPRE...
COMUNQUE LA FORZA DI ENSI E' CHE NON UTILIZZA PRATICAMENTE MAI GLI INTERCALARI, QUINDI FA SEMBRARE IL FREESTYLE UN VERO E PROPRIO TESTO, IN PIU' HA UN FLOW CHE E' UNA BOMBA!
L'UNICA SFIDA DEGNA DI NOTA E' STATA QUELLA CON KIAVE (ANCHE LUI UN BIG)

COMUNQUE SONO CONTENTISSIMO CHE ABBIA VINTO ENSI PERCHE' HO TIFATO PER LUI SIN DALL'INIZIO! GRANDE ENSINO king

come intercalare usa spesso "uannamaic"... molte volte riempie la strofa usando UANNAMAIC"... Spit Gala - Pagina 2 179389

Spit Gala - Pagina 2 Rump10Spit Gala - Pagina 2 Groove10
Citazione :
se dovrei essere coraggioso x qualcosa di buono e/o di costruttivo lo sarei......

ILFIFFECOM!!! Shocked
Acido: sto nella merda fino al collo, ho propapilmente perso l ano
Spit Gala - Pagina 2 Vecchi12
Citazione :
e se tu visiti quel forum ti accorgerai di tutto il contrario: è una
fotocopia sbiadita di questo, le stesse sezioni e gli stessi argomenti,
naturalmente col titolo cambiato.
https://ilpiffe.forumattivo.com
l'OminoPazzoPazzo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
l'OminoPazzoPazzo

PIFF€ : 133

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 2:36 pm

SI MA E' UNA PAROLA SOLA... MOLTI USANO PROPRIO UNA BARRA INTERA PER APRIRE LA QUARTINA Spit Gala - Pagina 2 179389
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

PIFF€ : 4708

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 3:57 pm

Ho visto la finale.
Direi che tutto si riassume nella barra di Ensi:

"Doveva vincere Mirko: tu il pagliaccio e questo il tendone da circo" (Cit. Ensi)

Tutto una gran pagliacciata. Nitro non meritava la finale.
Non capisco perché abbiano chiamato Filippo Timi a fare da giudice.

siamo alle solite, qualcosa è poco chiaro, come...

NATO PER RAPPARE E ADESSO PSEUDOMETALLARO

Thx Kiave
Spit Gala - Pagina 2 Ricky11
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:55 pm

Tra l'altro Mirko nel suo minuto contro Nitro è da brividi... Un genio

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spit Gala   Spit Gala - Pagina 2 Icon_minitime

Spit Gala

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-