P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il Suggeritore- Donato Carrisi Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il Suggeritore- Donato Carrisi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:48 pm

Il Suggeritore- Donato Carrisi 5xmjkh
Questo libro non è solo un thriller scritto da un autore italiano agli esordi, che si confronta con un genere finora appannaggio dei grandi autori americani, reinventando le regole del gioco. È molto di più: è una storia che esplora la zona grigia fra il bene e il male fino a cogliere l’ultimo segreto, il minimo sussurro. Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte sembianze, che li mette costantemente alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. È un gioco di incubi abilmente celati, una continua sfida. Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro, grazie anche al legame speciale che comincia a formarsi fra lei e il dottor Gavila. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo.

Fonte:
http://www.qlibri.it/narrativa-italiana/gialli,-thriller,-horror/il-suggeritore/

A me hanno detto che è bellissimo, ho cominciato a leggerlo ieri sera!
Voi l'avete letto? Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:52 pm

Sembra interessante.. metto in lista CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:54 pm

Jp ha scritto:
Sembra interessante.. metto in lista CERTO COME NO
E la lista cresce ahahah
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:04 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Jp ha scritto:
Sembra interessante.. metto in lista Il Suggeritore- Donato Carrisi 45716
E la lista cresce ahahah
esatto Il Suggeritore- Donato Carrisi 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:36 am

Il libro è spettacolare..in due giorni ne ho divorato quasi metà e se non avessi altro da fare lo finirei in poche ore, ma devo dormire Il Suggeritore- Donato Carrisi 179389
Pensavo che Faletti o Zafon avessero scritto tra i migliori gialli che abbia mai letto ma questo già li batte tutti. Vi dirò di più dopo averlo finito..per ora vi dico: leggetelo!!!
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:08 pm

Si, ho appena finito di leggerlo!
E' un libro geniale, non credo che qualcuno abbia mai scritto qualcosa di simile!! E' una storia pazzesca che ti lascia senza parole pagina dopo pagina!
Non leggerlo sarebbe un crimine quindi, vi prego, fatelo!!!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:17 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Si, ho appena finito di leggerlo!
E' un libro geniale, non credo che qualcuno abbia mai scritto qualcosa di simile!! E' una storia pazzesca che ti lascia senza parole pagina dopo pagina!
Non leggerlo sarebbe un crimine quindi, vi prego, fatelo!!!
Se mi dici così devo leggerlo per forza Il Suggeritore- Donato Carrisi 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 12:25 pm

Jp ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
Si, ho appena finito di leggerlo!
E' un libro geniale, non credo che qualcuno abbia mai scritto qualcosa di simile!! E' una storia pazzesca che ti lascia senza parole pagina dopo pagina!
Non leggerlo sarebbe un crimine quindi, vi prego, fatelo!!!
Se mi dici così devo leggerlo per forza Il Suggeritore- Donato Carrisi 179389
Infatti sei costretto!! U.U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il Suggeritore- Donato Carrisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Suggeritore- Donato Carrisi   Il Suggeritore- Donato Carrisi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il Suggeritore- Donato Carrisi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Biblioteca-