P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene" Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene" Empty
MessaggioTitolo: Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene"   Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene" Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:17 pm

Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene" Paololuca

Ha fatto scalpore, la scorsa stagione, l'abbandono delle 'Iene' di Italia 1 da parte di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il duo comico che da diversi anni conduceva con successo il programma accanto a Ilary Blasi.
Il motivo per cui i simpatici attori hanno deciso di lasciare la trasmissione non è mai stato chiarito fino in fondo ma, a distanza di diversi mesi, sono proprio loro a prendere la parola e a rivelare i retroscena della vicenda.
Intervistati da 'Tv Sorrisi e Canzoni', Luca e Paolo spiegano: "Sia chiaro una volta per tutte, abbiamo deciso noi di abbandonare le Iene. Al ritorno da Sanremo dell'anno scorso la situazione non era più sopportabile. La coesistenza con l'autore Davide Parenti era impossibile".
E' stato dunque un problema di 'incomunicabilità' a decretare la traumatica rottura con le Iene e il loro creatore. Quest'ultimo a quanto pare non si sarebbe reso disponibile ad accogliere le proposte di Luca e Paolo in merito al copione del programma: "Dopo 10 anni alle Iene avremmo potuto fare di più — confessa il duo comico - Proporre pezzi nostri, andare oltre il lancio dei servizi o poco più".
Com'è noto, ciò non sta accadendo con Enrico Brignano, uno dei loro successori alla conduzione del programma, a cui vengono invece concessi lunghi monologhi in diretta… A tale proposito, Bizzarri e Kessisoglu spiegano: "Se era una questione personale contro di noi? Questo lo lasciamo dire agli altri. Ma non abbiamo nulla contro Brignano, lui è bravissimo".
Per quanto riguarda il futuro, a metà febbraio Luca e Paolo torneranno in tv con un programma storico di Canale 5, 'Scherzi a parte', giunto alla sua dodicesima edizione, che stanno preparando insieme all'autrice Mediaset Fatma Ruffini.
"Con Fatma ci confrontiamo su ogni tema, certo. Ma tutti noi abbiamo in mente solo il bene del programma", spiegano i due comici. Con l'arrivo di Luca e Paolo 'Scherzi a parte' subirà diversi cambiamenti, a partire dal regista, che sarà Duccio Forzano, lo stesso di 'Che tempo che fa' e delle ultime due edizioni di Sanremo, per arrivare alla presenza di un'orchestra di 30 elementi e di un corpo di ballo di ex ginnaste professioniste. Non solo, perché per la prima volta nella sua storia, lo spettacolo sarà in diretta tv.
"È un'evoluzione necessaria - spiega Bizzarri — la televisione precotta, quella del pubblico pagato che ride a comando, oggi non funziona più. Non ci saranno più gli scherzi agli ospiti in studio. Per quest'edizione avevamo pensato al sottotitolo 'Basta gavettoni'…". Kessisoglu aggiunge: "Ci piacerebbe che nel corso delle otto puntate nell'orchestra s'intrufolasse Baudo al piano, Verdone alla batteria, Bobo Maroni al sax. Ma il sogno è avere Fedele Confalonieri al pianoforte, anche solo per un brano".
Intanto, Luca e Paolo sono attesi al prossimo Festival di Sanremo, dove saranno protagonisti della serata d'apertura e di quella finale. Ma su questo argomento non si sbottonano: "Per chiedere indiscrezioni, ce le potete chiedere, come ha detto Monti giorni fa a un giornalista. Noi però non diciamo nulla".

Fonte
Torna in alto Andare in basso
 

Perchè Luca e Paolo non fanno più "Le Iene"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» le Iene- "rubare" le mail è così semplice?
» Gli atei lo fanno meglio
» Sono i bimbi come lei che non mi fanno mollare.
» Un campione alla settimana - Paolo Maldini
» La solitudine dei numeri primi- Paolo Giordano
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Gossip-