P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Una tv diversa Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Una tv diversa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Una tv diversa Empty
MessaggioTitolo: Una tv diversa   Una tv diversa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:25 pm

Eccomi qui,torno a scrivere sul forum.
Sono stato assente per un bel po' di tempo lo so,lo ammetto,eccomi comunque tornato.
Voglio parlarvi di un applicazione web che ho trovato ieri.
Io ho il pc collegato al video alla tv hd e l'audio al dolby sorround,quindi ero in cerca di un modo alternativo di poter vedere la tv.
Tanto a me programmi idioti come realty o cazzate varie non servono,e' per questo che non guardo piu' la classica tv,troppa merda,nell'era del digitale gli unici canali che guardo sono D-Max e ogni tanto qualche cosa vario in giro.
Proprio ieri pero' mi sono chiesto se potessi trovare un modo utile per guardare la tv sfruttando il mio pc.
Ho trovato questa applicazione che a parer mio e' molto interessante,voi che ne pensate?

http://www.twww.tv/#index.php?nav=1&lang=IT
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Una tv diversa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una tv diversa   Una tv diversa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:13 pm

Yee ora posso guardare Fatima TV PENDOLO

lòl

l'avrei preferita in html.
Così è più complicato creare un "programma-telecomando" per sfruttare al meglio le potenzialità del sito.

Però molto buona la qualità dei canali! Bello!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Una tv diversa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una tv diversa   Una tv diversa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:06 am

belllo mi piace GODIAMOCI LO SHOW
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Una tv diversa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una tv diversa   Una tv diversa Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 8:46 am

trasmetteranno anche la NFL Una tv diversa 741502
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Una tv diversa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una tv diversa   Una tv diversa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Una tv diversa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-