|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jp NINJA

Messaggi : 5022 PIFF€ : 6926 Data d'iscrizione : 29.06.10 Età : 33 Località : Corleone baby
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Mar Apr 24, 2012 11:49 am | |
| Se volete i giochi di parole Jp è il vostro uomo Faccio incastri su incastri e voi udite un solo suono Volete metteri al rogo come Giovanna D'Arco ma vi derido urlando " Basta, Basta ardo" Ma voi non capite il gioco di parole, siete ritardati credete che vi offendo? siete rapper disagiati Gab, mi vuoi sfidare? "Chi vuole provarci? Nessuno." Appunto. Di sta roba sono il capo punto. Ogni rima me l'appunto. Sono il migliore come Walter White in cucina Io cucino rime che vi danno alla testa come metanfetamina Senti questo freesta e finisci al manicomio come Peter Schivetta vuoi raggiungermi? tu sei ai piedi e io sono già in vetta setta i parametri per andare più veloce come con un peer to peer se vieni contro di me ti schianti duro, come contro un tir Adesso chiudo i giochi anche se rappo parole a caso come Clementino campione italiano, se sei vivo è solo un caso |
|
 | |
Nessuno NINJA

Messaggi : 3462 PIFF€ : 6882 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 35 Località : Catania
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Mar Apr 24, 2012 1:26 pm | |
| Ma carmè stai a Palermo quale vetta?? io sto ai piedi? Si, i piedi dell'Etna e come il vulcano io sono esplosivo perchè io amo sto suono primitivo quando è in eruzione il mio rap tu senti i boati! alla fine intorno a me solo cenere sui prati Si perchè vi finisce male a sfidarmi le parole non bastano, portate le armi con voi purtroppo io posso allenarmi magari migliorate e poi posso allearmi! Non gioco con le parole che ho in testa ho parole che giocano e mo stanno giocando con voi poveri scrausi vi faccio neri come i piedi se camminate scausi (scalzi ct cit  ) |
|
 | |
alby-T AFFEZIONATO

Messaggi : 281 PIFF€ : 655 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 30 Località : catania
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Mar Apr 24, 2012 4:17 pm | |
| Sono tornato è per tutti voi adesso sono cazzi ho metriche e flow assurde, voi ci diventate pazzi se tu sei un vulcano in esplosione io sono il big beng blateri di robe grosse e poi giri con le baby gang il mio stile non potete imitarlo è una zona limitata volete entrare in freesta? mi spiace la porta l'ho blindata mani in alto anche se questa non è una rapina scorro liscio manco se sul beat ci fossero chili di vasellina continuate ad allenarvi anche se come dice torme non c'è storia al massimo se ci dovessimo incontrare ci sarebbe una bella sbornia lo stesso accade quando rimo e camminate a zig zag vi minimizzo ed essendo immagini vi riduco in Jpag mi spiace non c'è competizione se volete venite a casa mia e vi faccio ripetizione! xD peace |
|
 | |
Ricky-One C.L'.A.N.

Messaggi : 2593 PIFF€ : 4710 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 31 Località : Verona
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Mar Mag 08, 2012 10:22 pm | |
| Back in the days come i flashblack al multiplex Frank Miller della rima, fai l'indiano che io faccio Tex Più Jet del Set col Rap: Yes I can Ho più incastri delle basi di Skrillex Il Mixer lo controllo, chiedi aiuto Mollo il tuo canale settendolo su Muto La tua mente è un imbuto chiuso: Passava poco prima, ora nemmeno uno sputo |
|
 | |
lebronsf FUCKED

Messaggi : 2568 PIFF€ : 3650 Data d'iscrizione : 29.06.10 Età : 27 Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Lun Mag 21, 2012 6:42 pm | |
| Parto sopra i quattro quarti, spacco tutti quanti i party ti spacco in 4 parti, poi non ce la fai più a rialzarti incastro rime e barre come mattoni in un fottuto tetris noi spacchiamo, si me stesso ed io: plurale maiestatis io nel rap come un diesis nella scala di REbemolle maggiore tu sei un monte io colle, der fomento nel tuo amplificatore io Marvel: The Avengers, tu Disney: Minnie e Topolino io sempre fottutamente conscius hardcore: Zio RAP-erino non voglio l'USA o la California ma l'US e l'Adria-Costa una proposta opposta alla tua imposta, chiedemi il nullaosta! |
|
 | |
OnaikS94 NEL SISTEMA

Messaggi : 504 PIFF€ : 554 Data d'iscrizione : 29.06.10 Età : 28 Località : Provincia di Plutone
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Dom Giu 03, 2012 10:38 pm | |
| Due anni dopo e dall'Honduras, ma poca cosa cambia un beat tra me e tutti e voi é come un Brasile-Zambia Siete la stessa merda, leggervi é sempre uno strazio le vostre rime le posso fare anch'io scrivendo col cazzo Sono tornato e il primo che mi trovo é il lucantoni ti sono mancato? bene, adesso é ora di cagarti nei calzoni Ho giá visto che il tuo limite é dare del Topolino ma sono arrivato io a affondarti come la nave di Schettino Eh giá, sono di nuovo qui , di nuovo in questa fogna il mio ritorno fa piú danno che il terremoto di Bologna Piú dell'aereo in Nigeria, o della guerra in Siria io do il ritmo, voi seguite con la faccia da polli con l'aviaria Adesso parto piano..ma giá solo questo basta che tanto siete piú ridicoli di un giapponese coi rasta! bella a tutti |
|
 | |
Nessuno NINJA

Messaggi : 3462 PIFF€ : 6882 Data d'iscrizione : 07.07.10 Età : 35 Località : Catania
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Gio Giu 07, 2012 12:16 pm | |
| niente giapponese coi rasta e gli occhi a mandorla noi mangiamo pasta, al massimo la pasta di mandorla insulti tutti ma dimmi un po che faccia ha il pollo con l'aviaria? fotti contro Nessuno? aspetti gia col culo in aria ma con te non prendo aria perdo tempo prendo tutto e a te ti lascio con il culo al vento pretendo rispetto per la città di cemento che tu chiami fogna perchè ci vivi dentro scrivi col cazzo? mbare sta fitennu (sta puzzando) come Schiettino gia scappi, unni sta iennu? (dove stai andando) Bentornato in questa gabbia di schizzati retrò l'hip hop unisce tutti grida ONE LOVE! |
|
 | |
chico AFFEZIONATO

Messaggi : 141 PIFF€ : 177 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 35 Località : Pisa
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Mar Giu 12, 2012 8:32 pm | |
| ONE LOVEEEE come Bono e Mary J Blige in sta testa solo rime the purest hip hop pride damage inside for ya'll welcome to the chico's style fa brutto la rima in inglese ma è troppo easy capisci? alla fine ci misi mesi per fare easy capisci? in antitesi beccati sta parafrasi mo' perchè ti pisci addosso io dove mischio impasti di fisso bisso tu puoi solo sucare l'osso rimo a piu' non posso piu' sei scosso piu' faccio il grosso in più ti ho ascolato rimare..ora sono smosso. |
|
 | |
Admin ELETTO

Messaggi : 4848 PIFF€ : 5538 Data d'iscrizione : 29.06.10 Età : 46
 | Titolo: Re: TUDEBOTT Sab Set 06, 2014 8:28 pm | |
| 12-6-2012 ATTERRA L'ALIENO A TUDEBOTT.....E POI SILENZIO PER PIU' DI DUE ANNI.....MA COM'E'?DOV'E' WFR? QUESTO E' PER TE DAMIA'.....S-F-O-G-A-T-IS-F-I-G-A-T-O |
|
 | |
wfr SOSTENITORE

| Titolo: Re: TUDEBOTT Dom Set 07, 2014 1:56 am | |
| io mi sfogo, lo noto, che uso il tudebott come Usain Bolt ergo: per l'oro ripasso dopo all'uopo qui c'è un topo di Capriate ma capiate che alla fine è solo un gioco e io ci godo, mi metto comodo e mi appago drago quanto komodo in che modo incastro non capite mica le Piche strippano per Calliope prendi fischi per fiaschi come al test se sei miope cose frivole che mi scivolano come il lieto fine nelle favole skippo come skater sulle tavole e dico che non calcolo le caccole giungo da un letto di giuggiole a mo di bullo di bubbole gangsta quanto il magic bullet sono come te che ti trastulli con pose fasulle sono come chi fa l'ice bucket challenge ma poi non rende pubbliche le ricevute le hai ricevute e qui è la doppiaV effe erre che chiude e... non si discute |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: TUDEBOTT  | |
| |
|
 | |
|