P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Colazione Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Colazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Colazione Empty
MessaggioTitolo: Colazione   Colazione Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:41 am

Io non so mai con cosa fare colazione!
Anzi... non è che non lo so, è che mi stanco presto ed ho bisogno di cambiare. E di solito vado in crisi.
Voi per esempio.. con cosa fate colazione? Preferite farla a casa o andare al bar?
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

Colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione   Colazione Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 9:52 am

a casa perchè non ho voglia di prepararmi appena sveglia. nella mia colazione sicuro non manca il caffè. poi anche io cambio spesso,, a volte nutella,, a volte yogurt con dentro la frutta(solo lo yogurt lo fà mia nonna e se la frutta l'ho tagliata io,, quello comprato non mi piace u.u),, a volte fette biscottate con marmellata,, a volte sfoglie o biscotti.. quello che mi ispira al momento Colazione 179389 ma mai latte e cereali!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione   Colazione Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:34 pm

La faccio a casa perchè si risparmia Colazione 179389
Sono a periodi. Questo è il periodo del caffè coi biscotti, ed è il periodo dei biscotti Gocciole o simili.
Ogni tanto cambio con quello che c'è... diciamo che per una colazione si trova sempre qualcosa in casa... una fetta di pane e nutella, fette biscottate con burro e marmellata, dei biscotti imbottiti col gelato...
Quando devo svegliarmi prestissimo e sento il profumo del pane (ho il panificio sotto casa) mivien voglia di farmi il pane condito mmmm olio, sale e pepe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione   Colazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Colazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Ristorante-