cos'hai ultimamente?
litighi con tutti.
ai tempi in cui ero al vaffa capivo... si litigava per cazzate, per il nervoso e perchè non si sapeva come muoversi...
ma non ti credevo uno capace di incazzarsi anche quando va a prendere una pizza, o di litigare costantemente con tutti i ragazzini che ti insultano su facebook.
santo cielo piffe, a volte sembra veramente che tu abbia una vita più piatta di quella dei ragazzini che ti insultano. loro almeno lo fanno perchè non hanno niente da fare.
e tu gli stai dietro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]io mi immagino red che ride, qualche amico dietro che gli consiglia cosa scrivere, e tu che tutto incazzato scrivi "xd" giusto per non far capire che hai davvero fastidio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]seriamente: chi ci fa la figura peggio?
lascia stare. lascialo parlare, si stancherà.
hai una vita sola, vuoi passarla a fare il pagliaccio che litiga coi ventenni?
si divertono solo i ventenni, fidati.
questa volta, come molte altre, seguo il tuo consiglio: ti ho tolto dagli aggiornamenti.
vado su facebook nel mio tempo libero, non ho voglia di vedere gente che litiga.
prova a prenderti del tempo per capire cosa vuoi.
e lascia stare l'avvocato... da quel che mi ricordo il vaffa non andava d'accordo con la legge
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]come mariagiovanna con i cani
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]