P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. DISNEY? Sì, grazie. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 DISNEY? Sì, grazie.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 5:25 pm

Personalmente sono una grande fan della Walt Disney,
sono cresciuta con i suoi cartoni e me li riguardo tutt'ora.
A chi altro piace la DISNEY e i suoi cartoni? Embarassed
Cartone preferito?

Il mio è Lilo&Stitch u.ù
Spoiler:
DISNEY? Sì, grazie. 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 6:41 pm

Sono pieeeeena di vhs della disney..solo che il video registratore è rotto quindi mi sono procurata i cartoni in un altro modo xD
Me li guardo tutt'ora, anche xk a riguardali ora li vedo con un ottica diversa di quando ero piccina picciò (mi è rimasta l'altezza però) e colgo delle cose che magari a 6 anni non me ne importava un fico secco!
Io ne ho tanti di preferiti ._.
La spada nella roccia (il lupo e anacleto 8) ), Hercules, gli Aristogatti..etc DISNEY? Sì, grazie. 179389 sono troppi xD
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 8:06 pm

il mio preferito è peter pan DISNEY? Sì, grazie. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 10:41 am

La Disney *___*
Io vado per i classici, La bella e la bestia e La bella addormentata nel bosco sono i miei preferiti
AAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 11:23 am

Ora faccio incazzare Giò DISNEY? Sì, grazie. 179389 :
il mio preferito è Robin Hood *-*
poi Il re leone *-*
La carica dei 101 *-*



Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 11:41 am

Io li guardo ancoraaaa adesso DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface
Lilo&Stitch l'ho visto proprio ieri *-*
Il mio preferito però è La Sirenetta!
DISNEY? Sì, grazie. 531927
Torna in alto Andare in basso
Dan
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Dan

Messaggi : 21
PIFF€ : 23
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 34
Località : dove mi porta il cuore...ahuahauhauhauahu!

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:57 pm

adoro i film della disney e anche tutte le canzoniiiii (ho anche il cd con le canzoni =D) *___________*ho un sacco di vhs, purtoppo però come valejx il mio video registratore è rottooooooooooooooo =( comunque tra i tanti che ho preferiti come mulan, la bella e la bestia, cenerentola, biancaneve e poi altri e altri... il migliore rimane sempre IL RE LEONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_____* bellissimo lo adoro, compresa la colonna sonora che canto a squarciagolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahuahauhuahuahuahahauh DISNEY? Sì, grazie. 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:54 am

Li adorooooooooooooooooooooo DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface
li guardo tutt'ora, classici soprattutto! Il mio preferito è La Bella e la Bestia, ma sono bellissimi anche gli altri, tipo la Sirenetta o Cenerentrola DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface
Le canzoni poi DISNEY? Sì, grazie. 262133 tutte sull'iPod
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:28 pm

io li so praticamente tutti a memoria DISNEY? Sì, grazie. 179389 non c'è cassetta della walt disney che io non abbia DISNEY? Sì, grazie. 179389

il mio preferito è la sirenetta DISNEY? Sì, grazie. 816
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:54 am

In questi giorni io e miei amici ci stiamo rivedendo i grandi classici!
Hercules DISNEY? Sì, grazie. 262133
La Bella e la Bestia DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface lo amo DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:33 am

!!snobbetta!! ha scritto:
La Bella e la Bestia DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface lo amo DISNEY? Sì, grazie. Icon_redface


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Quand'ero piccola ero convinta di essere ''Belle''
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:40 am

io alcuni come il re leone (quando muore il papà di simba) oppure red e toby (verso la fine) non posso far a meno di piangere quando li vedo ç_ç mi fanno troppo commuovere ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:18 pm

La disneyyyyyyyyyyyyy!!! <3
Anch'io adoro Lilo&Stich!!
il mio coniglietto è uguale a Stich!! DISNEY? Sì, grazie. 179389
Adoro anche le follie dell'imperatore, Tarzan, la sirenetta, il re leone, il gobbo di Notre Dame.. ehm.. meglio smettere sennò li metto tutti DISNEY? Sì, grazie. 179389

DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce DISNEY? Sì, grazie. Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




DISNEY? Sì, grazie. Empty
MessaggioTitolo: Re: DISNEY? Sì, grazie.   DISNEY? Sì, grazie. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

DISNEY? Sì, grazie.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-