P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. LE USCITE DI AGOSTO Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 LE USCITE DI AGOSTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

LE USCITE DI AGOSTO Empty
MessaggioTitolo: LE USCITE DI AGOSTO   LE USCITE DI AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:39 pm

ma chi ci va al cinema in agosto???
beh, in caso non abbiate niente da fare, sappiate che al cinema ci sono 'sti film:

Pandorum - L'universo parallelo

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-italiana-di-pandorum-l-universo-parallelo-168543_thumb


due astronauti si risvegliano a bordo di un'astronave che sembra abbandonata. Il buio è totale, si sentono disorientati, l'unico suono è
quello di un rumore sordo che sembra provenire dal centro dell'astronave. Non ricordano assolutamente niente, né chi sono né quale possa essere la loro missione… L'unico modo per uscire dalla camera è attraverso un buio e stretto condotto di ventilazione.

Coming Soon

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-italiana-di-coming-soon-168583_thumb

I proiezionisti Shane e Yod usano la sala cinematografica anche per
produrre copie pirata dei film. Quando riprendono la proiezione del film
“Evil Spirit”, sul linciaggio di una pazza rea di aver accecato le
bambine del villaggio, gli eventi narrati e la realtà cominciano a
confondersi in maniera inquietante. La riflessione metacinematografica
di Sophon Sakdaphisit sulla pirateria e il furto delle immagini, oltre
che sulla crudeltà del mondo del cinema, spesso inarrestabile e senza
scrupoli tocca temi già ampiamente trattati, ma la sincerità e la
dedizione alla causa che qui vi vengono profuse non sono da
sottovalutare.

Splice

LE USCITE DI AGOSTO Locandina-italiana-di-splice-166318_thumb


Elsa e Clive due giovani scienziati ribelli sfidano i limiti legali ed etici e vanno avanti con un pericoloso esperimento: unire il DNA di un animale e quello di un essere umano per formare un nuovo organismo. La creatura chiamata Dren si sviluppa velocemente da un'informe infante femmina in una bellissima ma pericolosa chimera umana alata che crea un legame con i suoi creatori solo per poi spezzarlo mortalmente.

Sansone

LE USCITE DI AGOSTO Poster-italiano-di-sansone-164512_thumb
Sansone è il gigantesco alano della famiglia Winslow. La sua ingombrante presenza e il suo carattere irrequieto e poco raffinato non gli inibiscono l'amore incondizionato di ognuno dei membri, il padre Phil, giovane esperto di comunicazione e marketing, la madre Debbie e i loro tre figli. Quando Phil riceve un'offerta di lavoro da parte di
un'importante ditta di cibo energizzante per cani, la famiglia Winslow, cane e gatto compresi, si trasferisce in California. Là, Sansone si confronta con il duro ambiente gerarchico dei parchi di Orange County e con le difficoltà di socializzazione all'interno dei vari gruppi canini.




Rimbalzi d'amore

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-di-just-wright-149670_thumbLeslie Wright è una fisioterapista che ottiene il lavoro della vita quando si trova a doversi prendere cura della star dell'NBA Scott McKnight. Le cose vanno a gonfie vele fino a quando Leslie non si rende conto di essersi innamorata di Scott, sconvolgendo il proprio equilibrio emotivo.

L'apprendista stregone

LE USCITE DI AGOSTO Il-poster-italiano-di-the-sorcerer-s-apprentice-168521_thumb
Balthazar Blake è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’ addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

Qualcosa di speciale

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-italiana-di-love-happens-169978_thumb
Una storia drammatica e romantica di un vedovo il cui libro sul superamento di una perdita lo fa diventare in un guru di successo per l'auto-aiuto. In un viaggio di lavoro a Seatte, si innamora di una donna che frequenta uno dei suoi seminari, solo per scoprire che non ha veramente affrontato la dipartita della moglie.

Pietro


LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-di-pietro-170453_thumb
Pietro vive in un’anonima periferia. Guadagna pochi soldi in nero distribuendo volantini in strada. La sua casa è il vecchio appartamento lasciato dai genitori, ormai fatiscente dove abita con il fratello Francesco che è tutta la sua famiglia. Il loro rapporto è difficile: Francesco è un tossicodipendente, legato ormai in modo irreversibile al suo «amico» spacciatore NikiNiki e al suo gruppo di compari. L’unico modo che Pietro sembra avere per mantenere un contatto con il fratello è assecondare il ruolo di buffone ritardato affibbiatogli dalla corte degli amici. Ogni giorno Pietro deve subire le offese da parte del fratello e dei suoi amici e i soprusi al lavoro di un capo violento e losco. Qualcosa sembra cambiare quando, sul posto di lavoro, conosce una
ragazza, ma si tratta di un’illusione. Durante una delle solite serate, Pietro presenta l’amica ai ragazzi: subito la festa prende una brutta piega. Sarà la miccia che innescherà la reazione di Pietro.

Nightmare

LE USCITE DI AGOSTO Locandina-italiana-di-nightmare-165569_thumb
Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l'unica via di fuga è restare svegli.

Shrek e vissero felici e contenti

LE USCITE DI AGOSTO Il-poster-italiano-di-shrek-forever-after-165720_thumb
Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico Vero Amore.

Giustizia privata


LE USCITE DI AGOSTO Locandina-italiana-di-giustizia-privata-161369_thumb
La storia si centra su un uomo che a dieci anni dall'assassinio della moglie e della figlia, torna ad esigere giustizia dal procuratore distrettuale che ha curato il caso contro gli assassini. La sua vendetta minaccia non solo l'uomo che ha permesso alla grazia di rimpiazzare la giustizia, ma anche il sistema e la città che l'anno reso possibile.

Letters to Juliet

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-italiana-di-letters-to-juliet-170263_thumb
Quando una giovane americana, si reca nella città di Verona, sede della sfortunata amante Giulietta Capuleti di Romeo e Giulietta fama, si unisce ad un gruppo di volontari che rispondono alle lettere a Giulietta alla ricerca di consigli sull'amore. Dopo aver risposto a una lettera datata 1957, si ispira alla sua autrice, per viaggiare in Italia alla ricerca del suo amore perduto da lungo tempo, e innesca una catena di eventi che porterà un amore in entrambe le loro vite.

Il rifugio

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-italiana-di-il-rifugio-168722_thumb
Mousse e Louis sono giovani, ricchi e innamorati, ma schiavi dell’eroina. Una mattina, in un lussuoso appartamento parigino, la madre di Louis scopre il cadavere del figlio morto per overdose, mentre Mousse gli giace accanto priva di sensi. La ragazza sopravvive alla tragica esperienza, ma capisce presto di essere rimasta incinta: decisa a tenere il bambino, malgrado il parere contrario di tutti quelli che la circondano, lascia Parigi per rifugiarsi in una casa sul mare e portare avanti la gravidanza. È lì che dopo qualche mese la raggiunge Paul, il fratello di Louis, rompendo l’isolamento della ragazza: tra i due si stabilirà un rapporto di grande intensità, a metà strada tra risentimento e attrazione.

L'Urlo - Howl

LE USCITE DI AGOSTO Poster-italiano-di-howl-l-urlo-170454_thumb
Il film, ambientato negli anni '50, ricostruisce il drammatico processo per oscenità che vide il poeta e scrittore Allen Ginsberg opposto ai censori dell'epoca i quali contestavano duramente le sue opere, in particolare il poema L'urlo.

London River

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-italiana-di-london-river-167550_thumb
Il film racconta la storia di Ousmane, un musulmano di 60 anni che vive in Francia, e della signora Sommers, una cattolica di 55 anni che vive in Inghilterra. Entrambi conducono una vita normale, fino al giorno in cui i loro figli sono dati per dispersi nell'attentato terroristico di Londra. Nonostante le loro fedi siano diverse, i due condivideranno la speranza di ritrovare i propri figli.

La strategia degli affetti

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-di-la-strategia-degli-affetti-170735_thumb
Paolo non si riconosce nel figlio Matteo perchè non vede in lui quelle qualità che lo hanno reso un uomo di successo. Matteo vuole l’attenzione del padre ma non riesce a comunicare con lui. L’imprevisto arrivo di un’estranea nella famiglia di Paolo innesca una catena di eventi che conducono Matteo a scoprire i segreti dei suoi genitori e a far emergere le sue emozioni.

Indovina chi sposa Sally

LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-di-indovina-chi-sposa-sally-164967_thumb
Freddy e Sally si sposano... ma non insieme. I due matrimoni si svolgono lo stesso giorno nello stesso posto ma per Sally non si tratta d'amore e per Freddy è una seconda chance.










function scurisci(a) {
document.getElementById(a).style.background = "#7b8387 url(http://www.mymovies.it/v7/img/sfondo_pulsante_on.png) repeat";
}

function scurisci_curva(a) {
document.getElementById(a).style.background = "#7b8387 url(http://www.mymovies.it/v7/img/sfondo_pulsante_on_curva.png) no-repeat left";
}
La Polinesia è sotto casa


LE USCITE DI AGOSTO La-locandina-di-la-polinesia-e-sotto-casa-170049_thumb
Il film racconta la storia di Stefano, un giovane manager che sembra aver tutto dalla vita, ma che in realtà cova dentro di sé una grande insoddisfazione legata alla futilità delle cose di cui si è circondato e dei rapporti opportunistici che ha costruito. L'incontro con due giovani surfisti in difficoltà economiche farà lui aprire gli occhi su come avrebbe davvero voluto essere. Stefano intraprenderà così una “ricerca della felicità” per ritrovare la sua vera essenza legata al rapporto profondo col mare e la natura, all'amore per una ex compagna di liceo, al senso di libertà che fa sentire padroni della propria vita e soprattutto alla passione mai sopita per quella tavola che solca le onde.

North face

LE USCITE DI AGOSTO Imm2
Durante l’estate del 1936, Toni Kurz e Andi Hinterstoisser, due militari bavaresi, decidono di lanciarsi all’assalto della parete nord dell’Eiger, nella più pura tradizione dell’alpinismo tedesco. Considerata una delle scalate più difficili del massiccio alpino, questa legendaria e tragica ascensione sarà seguita da diversi giornalisti, tra cui la compagna di Toni, che lavora per una rivista tedesca. Basata su un fatto di cronaca e in parte girata sul luogo della tragedia, nelle Alpi bernesi, questa opera narra le peripezie di due uomini alle prese con la natura e la loro passione per la montagna.

LE USCITE DI AGOSTO 18947150
Pim è l'unica sopravvissuta di una coppia di gemelle siamesi, separate
all'adolescenza. Tormentata dal senso di colpa e dai ricordi della
sorella, ha lasciato la Thailandia e ora vive a Seul. Quando però deve
tornare a casa per visitare la madre, gravemente malata, ricordi e
pensieri si trasformano e la memoria della sorella morta diventa un
fantasma che torna a chiedere conto di un passato oscuro.

si insomma: apparte shrek che comunque esce tardi (il 25), per questo mese possiamo anche non andare al cinema.
ci sono anche un paio di film che potevano proprio non fare, tipo quello sulla fisioterapista o sulla francese gravida...
mah
LE USCITE DI AGOSTO Sleep
Torna in alto Andare in basso
 

LE USCITE DI AGOSTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» LE USCITE DI OTTOBRE
» LE USCITE DI NOVEMBRE
» LE USCITE DI LUGLIO
» AGOSTO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» LE USCITE DI SETTEMBRE
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-