P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Giorgio Faletti - Io Sono Dio Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Giorgio Faletti - Io Sono Dio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 9:40 am

Giorgio Faletti - Io Sono Dio IoSonoDio

Non c'è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l'unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere dio.

Qualcuno di voi l'ha letto? Io lo inizio oggi :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:04 pm

Se mi piacerà questo leggerò sicuramente anche gli altri, grazie :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:35 pm

Bellissimooooooooo!
E' stato il primo libro che ho letto di Faletti! Embarassed
fantastico!
Poi ho letto "io uccido", un CAPOLAVORO! ora sto leggendo "Niente di vero tranne gli occhi" solo che vado un po' più a rilento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:46 pm

"Io Uccido" è il più bello secondo me..però mi piacciono tuuuuuutti :cherry:
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:51 pm

gusura ha scritto:
"Io Uccido" è il più bello secondo me..però mi piacciono tuuuuuutti :cherry:

Si infatti!
Io uccido è il migliore in assoluto, ma Faletti scrive benissimo...potrei leggere ure la lista della sua spesa Laughing
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : Venezia

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:52 pm

Faletti li ho letti tutti.
Il migliore è Io uccido!
Ma anche questo è scritto benissimo!
L'ho "divorato" (come anche per io uccido xD), perchè non riuscivo a smettere XD volevo sapere come andava a finire, ma allo stesso tempo non volevo che finiva Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:37 am

ValeJx ha scritto:
Faletti li ho letti tutti.
Il migliore è Io uccido!
Ma anche questo è scritto benissimo!
L'ho "divorato" (come anche per io uccido xD), perchè non riuscivo a smettere Giorgio Faletti - Io Sono Dio 179389 volevo sapere come andava a finire, ma allo stesso tempo non volevo che finiva Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_eek

Idem!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitimeMer Set 29, 2010 12:34 am

va, stanotte lo riinizio che a causa studio e cazzi vari non l'ho finito....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




Giorgio Faletti - Io Sono Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgio Faletti - Io Sono Dio   Giorgio Faletti - Io Sono Dio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Giorgio Faletti - Io Sono Dio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Giorgio Pagano, una vita stravolta
» SONO TRA NOI?
» Io sono Leggenda
» scusi?che ore sono?
» MA QUANTI SONO ?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: PASSATEMPI :: Biblioteca-