P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 OMOSESSUALITà.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:02 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 10:26 am

-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ahahahahahahahhahaa... bella simo OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389.... mi complimento per il tuo impegno AHAHAH soprattutto per sottolineare che so mezze nude CERTO COME NO OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389

cmq non e detto che due ragazze che si baciano siano lesbiche OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:02 pm

-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ahahahah
un genio
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:46 pm

NANCY ha scritto:
-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ahahahah
un genio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
jessica
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
jessica

Messaggi : 30
PIFF€ : 12
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 31

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:01 pm

-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eheheh
6 fantastico!!
grz sn pure lesbika allora!! eheh
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:57 pm

dolcebarbie92 ha scritto:
-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eheheh
6 fantastico!!
grz sn pure lesbika allora!! eheh
ma perchè dici pure lesbica? .-.
al massimo bisessuale... ma non "pure lesbica" FUCKYOU
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:25 pm

Better ha scritto:
dolcebarbie92 ha scritto:
-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eheheh
6 fantastico!!
grz sn pure lesbika allora!! eheh
ma perchè dici pure lesbica? .-.
al massimo bisessuale... ma non "pure lesbica" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

qualcuno glielo ha detto finalmente
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:52 pm

Ary ha scritto:

cmq non e detto che due ragazze che si baciano siano lesbiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
esatto. possono essere anche due bambine che hanno appena scoperto che è trp fiqo farsi guardare dalla gente mentre si danno i bacini.
cosa ci vuoi fare.... sono troppo avanti loro.....
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:25 pm

-AsCiA- ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ahahahah sei fantastico OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389 ti stimo OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:28 pm

Dolcebarbie, mi dispiace ma io non sono dolce, specialmente in questo momento..
ma cazzo lo fai apposta o ...bah -.-"?
ma non è manco per il PURE lesbica,
proprio per i modi di esprimersi
eheheh naturalmente non prenderla come un' offesa ehehe
prendiamo questo mondo con tanta e abbondante superficilita' :)
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:45 pm

spero faccia apposta anche se in realtà credo sia così veramente e in ogni caso è veramente irritante quindi mil non sei solo te tranquilla
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:51 pm

mi sembra di vedere la bionda della pupa e il secchione O.o

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

come mi sta simpatica ._.


cmq per ritornare in tema, a me piacciono gli uomini sinceramente, ho amici gay e non mi faccio problemi anzi sono simpatici OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:12 pm

sì una persona ti sta simpatica o antipatica a prescindere dai suoi gusti sessuali sinceramente saranno anche fatti suoi se è attratto da una persona del suo stesso sesso no??
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:32 pm

mil31 ha scritto:
Dolcebarbie, mi dispiace ma io non sono dolce, specialmente in questo momento..
ma cazzo lo fai apposta o ...bah -.-"?
ma non è manco per il PURE lesbica,
proprio per i modi di esprimersi
eheheh naturalmente non prenderla come un' offesa ehehe
prendiamo questo mondo con tanta e abbondante superficilita' :)

E tutti gli altri che rispondono a "Dolcebarbie"... Per favore...lol se cominciamo a dare peso pure ai fake... Poi finisce che ci troviamo una selva di ProuD Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:35 pm

Cooler ha scritto:
mil31 ha scritto:
Dolcebarbie, mi dispiace ma io non sono dolce, specialmente in questo momento..
ma cazzo lo fai apposta o ...bah -.-"?
ma non è manco per il PURE lesbica,
proprio per i modi di esprimersi
eheheh naturalmente non prenderla come un' offesa ehehe
prendiamo questo mondo con tanta e abbondante superficilita' :)

E tutti gli altri che rispondono a "Dolcebarbie"... Per favore...lol se cominciamo a dare peso pure ai fake... Poi finisce che ci troviamo una selva di ProuD Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:49 pm

no vabbè
AHAHAH AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 10:40 pm

ma dai!!!! e io che ci volevo litigare uffi crudeli
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:54 am

prouD rulez OMOSESSUALITà. - Pagina 2 651577
Torna in alto Andare in basso
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:02 pm

....mi inserisco...
personalemente trovo fastidiosi gli espliciti atteggiameti gay o troppo femminili dei ragazzi. Esempi comuni a tutti? Maicol del GF (mi viene in mente lui perchè giusto due giorni fa, vistolo (?) in tv, ha scatenato una furiosa lite in famiglia).
Salvo appunto esibizionismi o VOLER mostrare di essere gay, non ho niente contro di loro (nessuno me ne voglia perchè uso "loro", è solo un pronome). Per esempio Nichi Vendola mi piace assai e se mi capita di senire un suo discorso lo seguo volentieri; come anche Luxuria.

Altra MIA idea, non di psicologo o che, è che spesso omosessualità, o perversioni sessuali varie, sono dovute a problemi subiti in giovane età; quindi molte volte una conseguenza e non una SCELTA. Questo almeno per quel poco che ho visto io.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:59 pm

BellaGigugin ha scritto:
Hahaha aspettavo ch se lo filasse qualcuno, nensi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A me invece credo capiti spesso di dire 'O_O chebbella' mentre magari delle mie amiche pensano 'ma guarda questa' indiviandola..
Ci sono delle donne che trovo veramente bellissime e mi viene naturale guardarle,
però credo che non arriverei mai a farci su ''desideri sessuali''
.-.

Vabbè che io la pensi come te su questo argomento è assodato Giò, ne abbiamo parlato anche altre volte mi pare e ho sempre approvato tuuutto quello che dicevi!
E ancora una volta ti quoto perchè per me è normalissimo dire "Mamma che bella" senza provare invidia!
Non ho mai pensato a questa cosa come ad attrazione vera e propria perchè non mi è mai capitato di fare "pensieri strani" su nessuna donna, ma ho baciato qualche amica (ubriaca, non me lo ricordo .-. e da sobria solo a stampo..quando ero più piccola e imbecille OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389) e non mi ha mai fatto schifo!
A me non fa schifo vedere due uomini o due donne che si baciano! Mi fanno tenerezza OMOSESSUALITà. - Pagina 2 179389 li guardo così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] perchè li stimo, perchè hanno le palle di stare in mezzo la strada senza vergognarsi di quello che sono!
Chi ci dice che l'amore etero sia più normale di quello omosessuale? Lo diciamo solo perchè "apparentemente" è sempre stato così?
L'omosessualità è vecchia quanto i dinosauri, solo che loro si sono estinti, gli omosessuali hanno continuato a vivere tra noi "normali" costretti però a nascondersi come lebbrosi!
E poi del resto..cosa fanno di male?
Che colpa hanno per essere picchiati un normale sabato sera fuori da un locale? la colpa di amare un'altro uomo o un'altra donna?? CHE SCHIFO!
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:37 pm

io non ho nulla contro gli omosessuali,
anzi, sono vorrei ci fossere più gay...
perchè più i gay sono numerosi più donne ci sono per me!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Laughing


ahahah no vabbè, a parte gli scherzi non ho veramente nulla contro
gli omosessuali. i gusti sono gusti, chi siamo noi per giudicare?
certo a me pare strano che a qualcuno possano piacere le salsicce...probabilmente anche
lui non riuscirà a capire come facciano a me a piacere le ciambelle, ma non
credo che nessuno dei due se ne debba fare un problema...io continuerò a mangiare
ciambelle, lui salsicce [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
l'unica cosa che mi da fastidio sono le esagerazioni, mi da fastidio chi ostenta la sua
omosessualità, sopratutto in tv, perchè hanno capito che ormai va di moda...

comunque io sarei anche favorevole al matrimonio omosessuale, l'unica cosa che mi
lascia un po' perplesso è l'adozione, non perchè due omosessuali non siano in grado di crescere
un figlio, ma perchè non saprei prevedere la reazione della società nei confronti
dei figli, ma anche nei confronti degli stessi genitori adottivi. però prima di esprimere
un parere dovrei sentire cosa ne pensano degli psicologi e degli pscichiatri.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:40 pm

Per chiunque avesse qualche riserva sull'omogenitorialità, rimando a wikipedia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci sono troppi luoghi comuni da sfatare.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:28 pm

<BLOCKQUOTE>
<BLOCKQUOTE>
"non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilità di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilità, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali."

Uno dei tanti miti da sfatare, anche se credo che qualcosa di diverso ci sia!Un bambino che cresce con due madri o con due padri non dico che sia un presunto deviato mentale nè tantomeno un futuro omosessuale ma il modo di concepire l'amore, il matrimonio in altri casi, è diverso.Non dico che genitori dello stesso sesso non siano in grado di dare amore o di educare al meglio un figlio anzi..sono d'accordissimo col fatto che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali.
Solo che sull'argomento adozione mi sbilancerei meno..
per quanto riguarda il matrimonio invece, favorevole al 100%</BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:53 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
<BLOCKQUOTE>
<BLOCKQUOTE>
"non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilità di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilità, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali."

Uno dei tanti miti da sfatare, anche se credo che qualcosa di diverso ci sia!Un bambino che cresce con due madri o con due padri non dico che sia un presunto deviato mentale nè tantomeno un futuro omosessuale ma il modo di concepire l'amore, il matrimonio in altri casi, è diverso.Non dico che genitori dello stesso sesso non siano in grado di dare amore o di educare al meglio un figlio anzi..sono d'accordissimo col fatto che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali.
Solo che sull'argomento adozione mi sbilancerei meno..
per quanto riguarda il matrimonio invece, favorevole al 100%</BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>

su quest argomento diciamo che mi son fatta un idea ben chiara...
io dico solo che se la nostra societa fosse diversa... io farei adottare i bambini ai gay... anche perche sarebbe una bella cosa... perche non posso avere questo diritto?... secondo me sarebbero anche migliori di tante altre famiglie ad allevare un bambino... e il bambino non crescerebbe sicuramente deviato o quant altro.. anzi forse avrebbe gia un pensiero piu aperto... e credo che saprebbe capire di piu cosa significhi le parole amore famiglia e tutto il resto...
ma cosi com e oggi.. l italia che e oggi non mi permetterei... non perche i gay non sarebbero in grado di accudirli e di farli crescere come si deve.. ma perche la societa ancora non e in grado di capire questa cosa.... quel bambino se non viene cresciuto in un ambiente sociale che lo fa sentire a suo agio e non fuori posto verrebbe preso in giro, deriso, discriminato non solo dai compagni della sua eta ma da tutta la gente che vede questa cosa come una cosa assurda e impensabile... come se fosse la cosa peggiore che ci fosse in questo mondo.. e nno si scandalizzano dalla merda che ci sta in giro... perche il pensiero e quello fisso chiuso a quanto una famiglia deve per forza essere composta da maschio e femmina.... che poi in quella famiglia ci siano disagi, atti di violenza fisica e psichica e tutto quello che di merdoso ci possa essere che non far di certo star bene il bambino chi cazz se ne fotte l importante che la famiglia sia composta cosi....
a volte sento davvero certi discorsi fatti da grandi che mi raccapezzano la pelle...
bah
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:57 pm

STATE USCENDO UN PO' FUORI TOPIC ..
L'OMOSESSUALITA' E' UN CAMPO TROPPO AMPIO,
FORSE E' MEGLIO SE APRITE UN TOPIC SULLE ADOZIONI SE NO QUI SI FINISCE PER INCASINARSI TUTTO!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOSESSUALITà.   OMOSESSUALITà. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

OMOSESSUALITà.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Amore & letto-