P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Un campione alla settimana - Micheal Jordan Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Un campione alla settimana - Micheal Jordan

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matti
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Matti

Messaggi : 469
PIFF€ : 496
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Cagliari

Un campione alla settimana - Micheal Jordan Empty
MessaggioTitolo: Un campione alla settimana - Micheal Jordan   Un campione alla settimana - Micheal Jordan Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:28 pm

Michael Jeffrey Jordan è un ex cestista statunitense. Si è cimentato anche nel baseball
professionistico, disciplina sportiva nella quale ha ottenuto un
successo di secondo piano rispetto alla carriera cestistica. La sua
biografia sul sito della National Basketball Association dichiara: "Per acclamazione, Michael Jordan è il più grande cestista di tutti i tempi"[3]. Jordan è stato uno degli atleti più sponsorizzati della sua generazione ed il suo ruolo è stato strumentale nel diffondere la NBA a livello mondiale negli anni ottanta e novanta
e l'impatto rivoluzionario del suo stile di gioco è stato fondamentale
per lo sviluppo della pallacanestro moderna. Jordan è un 6 volte Campione NBA, avendo realizzato coi Chicago Bulls ben 2 Three-peat, termine attraverso il quale si indica la vittoria delle NBA Finals per 3 edizioni annuali di fila (91-92-93 e 96-97-98), impresa che fino ad ora solo lui e Scottie Pippen sono riusciti a compiere.
Dopo un'ottima carriera alla University of North Carolina at Chapel Hill, dove guidò i Tar Heels alla vittoria del campionato nazionale NCAA nel 1982, Jordan entrò a far parte della NBA con i Chicago Bulls nel 1984,
diventando in breve tempo una delle stelle della lega, divertendo il
pubblico con le sue grandi doti realizzative. Le sue doti atletiche,
dimostrate eseguendo una spettacolare schiacciata saltando dalla linea
del tiro libero ad uno Slam Dunk Contest, gli valsero i soprannomi di Air Jordan e His Airness. Si guadagnò, inoltre, anche la reputazione come uno dei migliori giocatori difensivi[4].
Nel 1991 vinse il suo primo titolo NBA con i Bulls, seguito da altri due nel 1992 e 1993, ottenendo un cosiddetto three-peat. Anche se abbandonò improvvisamente la pallacanestro prima dell'inizio della stagione 1993-94 per intraprendere una carriera nel baseball, Jordan tornò ai Bulls nel corso della stagione 1994-95, guidando la squadra ad altri tre titoli consecutivi nel 1996, 1997 e 1998, facendo segnare anche il record NBA imbattuto di 72 vittorie in regular-season nella stagione 199596. Jordan si ritirò quindi una seconda volta dopo aver vinto il suo sesto titolo nel 1998, ma tornò per due ulteriori stagioni nel 2001, questa volta nei Washington Wizards.
Tra i risultati ed i riconoscimenti individuali di Jordan figurano 5 MVP Award, 10 presenze nell'All-NBA First Team, 9 nell'All-Defensive First Team, 14 convocazioni al NBA All-Star Game con 3 All-Star MVP Award, 10 titoli come miglior marcatore e 3 come per il maggior numero di palle rubate, 6 NBA Finals MVP Award ed il NBA Defensive Player of the Year Award nel 1988. Detiene il record NBA per la miglior media punti per partita in carriera con 30,12 per la regular season e 33,4 per i playoff.
Supende queste due frasi:

"Penso sia Dio travestito da Michael Jordan" (Larry Bird)

"Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre
diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia
carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento
partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro
decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per
questo che alla fine ho vinto tutto."
(MJ in uno spot per la nike)
Torna in alto Andare in basso
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Un campione alla settimana - Micheal Jordan Empty
MessaggioTitolo: Re: Un campione alla settimana - Micheal Jordan   Un campione alla settimana - Micheal Jordan Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 4:00 pm

Michael Jordan è quello che salta alto Un campione alla settimana - Micheal Jordan 9434
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Un campione alla settimana - Micheal Jordan Empty
MessaggioTitolo: Re: Un campione alla settimana - Micheal Jordan   Un campione alla settimana - Micheal Jordan Icon_minitimeSab Set 04, 2010 8:29 pm

Ali ha scritto:
Michael Jordan è quello che salta alto Un campione alla settimana - Micheal Jordan 9434


:| :| :| ali la tua freddezza mi colpisce...






lui non è UN giocatore di basket, lui è IL giocatore di basket per eccellenza... lo sport è cambiato per lui, grande sportivo, ipercompetitivo, ha vinto praticamente tutto, ha sbaragliato tutti... Un campione alla settimana - Micheal Jordan 419252
Torna in alto Andare in basso
Matti
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Matti

Messaggi : 469
PIFF€ : 496
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Cagliari

Un campione alla settimana - Micheal Jordan Empty
MessaggioTitolo: Re: Un campione alla settimana - Micheal Jordan   Un campione alla settimana - Micheal Jordan Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:11 am

Un campione alla settimana - Micheal Jordan 651577
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Un campione alla settimana - Micheal Jordan Empty
MessaggioTitolo: Re: Un campione alla settimana - Micheal Jordan   Un campione alla settimana - Micheal Jordan Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:19 pm

Il più grande di tutti!
Niente da aggiungere...


Un campione alla settimana - Micheal Jordan 688314

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un campione alla settimana - Micheal Jordan Empty
MessaggioTitolo: Re: Un campione alla settimana - Micheal Jordan   Un campione alla settimana - Micheal Jordan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Un campione alla settimana - Micheal Jordan

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Un campione alla settimana - CR7
» Un campione alla settimana
» Un campione alla settimana - The Doctor 46
» Un campione alla settimana - El Flaco
» Un campione alla settimana - Ronaldo
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO SPORTIVO :: Passioni sportive-