P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. morto un pilota al motogp Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 morto un pilota al motogp

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:43 pm

http://www.video.mediaset.it/video/motogp/moto2/179891/moto2-la-caduta-di-tomizawa.html
porcalavacca!!!
caduto. morto. ciao.
non vi metto articoli di giornale o cosa, perchè è appena successo e non so che notizie posso trovare.

ne stanno parlando adesso..

che ne dite? se non correva non succedeva?
troppo pericoloso, andrebbe abolito?
o è un rischio che sanno di correre?

i piloti intervistati hanno tutti detto che non pensano alla morte mentre sono in pista. si ma staminchia, si muore!

dicono anche che i soccorsi non sono stati al meglio, ma dal mio punto di vista anche i soccorsi possono fare poco, era già morto prima di essere morto!

morto un pilota al motogp Icon_sad
porcatroia!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:05 pm

COME HO RISPOSTO NEL TOPIC DI ASCIA IN SPDC... SI....LO SANNO....E' UNA GARA CON LA MORTE...OGNI VOLTA.

MA OGNUNO NASCE CON UNO SCOPO...LORO CORRONO IN MOTO.
IO HO A CHE FARE CON TOSSICI E DELINQUENTI.
TU?
OGNUNO DI NOI RISCHIA...
LORO UN PO' DI PIU'.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:21 pm

Come ti ho gia salutato di la nell'altro topic...Addio Campione
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeDom Set 05, 2010 3:20 pm

oddio povero :(
Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:38 pm

Stavo guardando la gara in tv, mi è subito venuta la pelle d'oca a guardare l'incidente... La scivolata in se era una stronzata, ma il destino ha voluto che 2 piloti fossero sulla sua traettoia... Loro sanno di correre questo pericolo, ma sanno anche che negli ultimi anni grazie alle nuove tecnologie si corrono molti meno rischi (ma non 0)... Al momento dei soccorsi un barrellista è scivolato facendo cadere la barella a terra, mi chiedo perchè non usano le macchine tipo quelle usate anche a calcio... Ma vabbè il problema non è stato dei soccorsi, c'era poco da fare... Mi spiace era ancora un ragazzo di 19 anni, con una vita avanti da percorrere...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeLun Set 06, 2010 11:28 am

è morto divertendosi, facendo quello che gli piaceva, se n'è andato come tutti vorrenno andarcene... mio zio farà mettere sulla moto il suo numero... io gli ivorrei scrivere una canzone del mio gruppo.... comunque voglio ricordarlo per dire lui si che ha fatto una bella morte (paradossale ok)... io al suo posto avrei voluto morire così.... R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:09 pm

ecco. queste sono cose che non capisco. quelli che diventano idoli solo da morti.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:10 pm

Manjiula ha scritto:
ecco. queste sono cose che non capisco. quelli che diventano idoli solo da morti.

manjiu.... non idolatrare ma ricordare... è diverso
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:46 pm

cosa ha fatto per essere ricordato?
è un ragazzo che si è ammazzato in moto come ce ne sono a decine.

non lo so... io preferisco ricordare altri..
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:51 pm

Manjiula ha scritto:
cosa ha fatto per essere ricordato?
è un ragazzo che si è ammazzato in moto come ce ne sono a decine.

non lo so... io preferisco ricordare altri..

è morto facendo quello che gli piaceva e non mi pare poco, magari io... poi non è possibile ricordarli tutti... io sono fortunato che non mi è mai capitato che parenti o amici con le moto ne morissero ma li ricorderei lo stesso... diciamo che per me questo è il modo di morire più bello e mi piace ricordarlo... è un ragazzo morto come decine di altri ma non possiamo ricordare tutti e lui può essere come un monito per ricordarli tutti...

è contorta come cosa lo so ma l'ho scritta come mi è uscita..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




morto un pilota al motogp Empty
MessaggioTitolo: Re: morto un pilota al motogp   morto un pilota al motogp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

morto un pilota al motogp

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» E' morto Sergio Bonelli
» Morto Tom Bosley
» E' morto Pepy
» Morto il Tenente Colombo
» "Non sono morto"... e muore!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: CIMITERO :: L'ultimo saluto-