P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Empty
MessaggioTitolo: Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.   Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:28 pm

Nel suo articolo "Italia corrotta, Europa infetta", Beppe Grillo afferma "Per salvarsi l'Europa deve nominare un commissario straordinario per l'Italia, se necessario un liquidatore, altrimenti il prossimo presidente europeo sarà eletto a Corleone o a Torre Annunziata".
Ora sinceramente mi ha fatto girare un po' le palle, lui cosa ne sa di Corleone per poter affermare questo?
L'ha fatta diventare la capitale della Mafia quanto Maroni (leghista del cazzo ma vabbè) l'ha nominata capitale dell'Antimafia...
Ora non voglio dire che siano tutti santi a Corleone, ma stiamo lottando molto per cambiare quest'idea che si ha di Corleone e lui che ha un forte seguito di pubblico dice quelle parole?
Bah!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.   Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:46 pm

Suppongo che l'abbia detto in modo figurativo e non letterale... Perchè tutti associano Corleone alla mafia. Che questo sia sbagliato è vero, perchè non è giusto stereotipare un posto a vita... però per farsi capire dalla gente deve usare determinati riferimenti conosciuti ai più. Non poteva dire "Il prossimo presidente europeo sarà eletto in qualche città mafiosa"...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.   Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:03 am

Cooler ha scritto:
Suppongo che l'abbia detto in modo figurativo e non letterale... Perchè tutti associano Corleone alla mafia. Che questo sia sbagliato è vero, perchè non è giusto stereotipare un posto a vita... però per farsi capire dalla gente deve usare determinati riferimenti conosciuti ai più. Non poteva dire "Il prossimo presidente europeo sarà eletto in qualche città mafiosa"...
Sì, ma noi stiamo cercando di riscattare l'immagine del nostro paese lottando e impegnandoci, ma fino a quando ci sarà questo stereotipo e fino a quando gente che ha un suo seguito come Beppe Grillo fa queste affermazioni la vedo dura. Perchè nessuno vede Corleone dall'altro lato della medaglia? Perchè non si è parlato al tg che il 15 agosto 2010 abbiamo innaugurato un museo della legalità nella casa della famiglia Provenzano? Perchè non dicono che l'amministrazione comunale e la consulta giovanile di Corleone (di cui faccio parte) è andata a lavorare nei terreni confiscati alla mafia?
Credo che l'immagine di giovani corleonesi che lavorino nei terreni sequestrati alla mafia sia un'immagine forte che possa far capire come vuole e sta cambiando il mio paese.
Potrei continuare ancora ma tanto sarebbe inutile.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.   Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:21 am

Cooler ha scritto:
Suppongo che l'abbia detto in modo figurativo e non letterale... Perchè tutti associano Corleone alla mafia. Che questo sia sbagliato è vero, perchè non è giusto stereotipare un posto a vita... però per farsi capire dalla gente deve usare determinati riferimenti conosciuti ai più. Non poteva dire "Il prossimo presidente europeo sarà eletto in qualche città mafiosa"...

No, non poteva dire nemmeno città mafiose, e sai perchè? Perchè non esistono città mafiose!

A me fanno ridere, sopratutto grillo, perchè credere che la mafia sia solo a Corleone, o se generalizziamo ancora di più in Sicilia, Calabria e Campania, equivale a dire che la gente non ha capito un cazzo della mafia.
Noi ci becchiamo le faide del cazzo; ecco qual'è la differenza.
Ma qualunque italiano può essere un potenziale mafioso.
Perchè la mafia si è evoluta, e non è più pizzo, pistole e latitanza.
E beppe che gliela mena ancora a Corleone!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.   Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:25 pm

sposto in cosa si dice fuori di qua ok??



comunque carmelo sono d'accordo con te... con questi pregiudizi non si può andare avanti, affatto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.   Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Beppe grillo mi ha fatto girare le palle .-.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Portatili via dalle palle: fertilità a rischio!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-