P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Two Fingerz Up! - Pagina 7 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Two Fingerz Up!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Two Fingerz Up! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Two Fingerz Up!   Two Fingerz Up! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 1:15 pm

A me pure burattino mi fa un po di puzza sotto il naso Two Fingerz Up! - Pagina 7 179389

Cioè in un album del genere quando poi fai una traccia simile è solo per farsi "notare" scegliendo tra l'altro un argomento gia affrontato da più persone e molto banale, un misto tra pinocchio il brutto anatroccolo e lilly e il vagabondo Laughing


12 barre la prima strofa, 8 la seconda
La terza strofa 4 barre con una sola rima:

Citazione :
Come farò ad amarti adesso che non ho più cuore
la bambolina tiene il cuore fra le braccia sue
e stacca via la lampadina dal suo petto e dice
“se mi ami un cuore basterà per tutti e due”

ancora ritornello e conclude con:

Citazione :
Ecco dove ho la testa
ecco dove vivo dentro ogni mia canzone
e se non ci fossi te
forse ora sarei intrappolato dentro una canzone.


A me sembra troppo sempliciotta, forse qui si è impegnato pure meno delle altre
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Two Fingerz Up! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Two Fingerz Up!   Two Fingerz Up! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 1:24 pm

Per le capacità staordinarie di Danti questo dischi vale -20!
Burattino a mio parere si slava solo ed esclusivamente perchè è una canzone più "seria" e non dice minchiate ogni due secondi!
Torna in alto Andare in basso
Mirko97
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Mirko97

Messaggi : 59
PIFF€ : 74
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 27
Località : Benevento

Two Fingerz Up! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Two Fingerz Up!   Two Fingerz Up! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 6:36 pm

Su 13 pezzi diciamo che le BELLE per me sono: Come le vie a NY, Non capisco cosa vuoi, Fuori piove, E.T, la lingua dell'amore e Burattino. se consideriamo la deluxe per me Pac-Man e Vai a lavorare sono di un altro livello (soprattutto pacman.)
Alla fine si sa che Danti è un genio e può fare moltissimo.. ha fatto un disco diciamo più "commerciale", per quanto non mi piaccia questa parola. il fatto è che un disco come Figli Del Caos non se lo sarebbe cagato nessuno secondo me, invece con Mouse Music sto vedendo anche gente della mia città che inizia a far girare qualche loro pezzo.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Two Fingerz Up! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Two Fingerz Up!   Two Fingerz Up! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:38 pm

Mirko97 ha scritto:
Su 13 pezzi diciamo che le BELLE per me sono: Come le vie a NY, Non capisco cosa vuoi, Fuori piove, E.T, la lingua dell'amore e Burattino. se consideriamo la deluxe per me Pac-Man e Vai a lavorare sono di un altro livello (soprattutto pacman.)
Alla fine si sa che Danti è un genio e può fare moltissimo.. ha fatto un disco diciamo più "commerciale", per quanto non mi piaccia questa parola. il fatto è che un disco come Figli Del Caos non se lo sarebbe cagato nessuno secondo me, invece con Mouse Music sto vedendo anche gente della mia città che inizia a far girare qualche loro pezzo.

Il problema è questo..
Lo so che sono esseri umani anche loro e c'è crisi e hanno bisogno anche loro di guadagnare, ma mi sono innamorata di questa musica perchè era vera, a costo di essere "povera" e di non arricchire nessuno..Sei uno dei migliori rapper in circolazione. Non puoi fare un disco merdoso solo per vendere di più! Cioè, puoi, ma io me ne tiro fuori.
E' stato una delusione
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Two Fingerz Up! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Two Fingerz Up!   Two Fingerz Up! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 8:02 pm

non ci sono le rime fighe che ci sono negli altri album o sbaglio?
voglio dire.... ce ne sono, ma non sembrano molto studiate, i discorsi vanno troppo per le lunghe prima di chiudere una rima con una parola che non ti ricordi nemmeno più.
sbaglio?
comunque le mie preferite sono: free love free drink, come le vie a new york e vai a lavorare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Two Fingerz Up! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Two Fingerz Up!   Two Fingerz Up! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Two Fingerz Up!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Two Fingerz - Hey Dj
» C'è chi mi ha detto di seguire che ho nel petto. cit. Two Fingerz
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-