P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Nesli..... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Nesli.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:02 pm

QUI tutte le info su Nesli!!

Manca un topic su Nesli u.u
E visto che è in uscita il disco nuovo direi che è il momento di aprirlo u.u
cosa ne pensate??? vi piace come artista??? io sinceramente lo sopporto sempre meno


qui ci sono tutte le info sul disco u.u


Ultima modifica di Better il Mar Nov 09, 2010 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:13 pm

Ho visto il video di "L'amore è qui"...

Purtroppo Nesli lo vedo in parabola discendente. Era uno dei pochissimi in italia a fare "rap positivo" a un livello superiore, e ora ci sta' marciando troppo. Sta' diventando ripetitivo, dice sempre le stesse cose... A me piacevano pezzi come "Da domani", "Un'altro giorno", "Parole da dedicarmi"... Era qualcosa di fresco, diverso... Per me, al tempo, meritava anche qualcosina in più di Fibra (Quest'ultimo ho sempre fatto fatica a digerirlo...)... Ma adesso, lo vedrei sinceramente meglio come regista, o a scrivere qualcosa in prosa... Quest'ultimo video (da un punto di vista di "grafica") e i suoi "Video-Blog" di nesliving (Anche per i contentui) , sono (non tutti) molto belli...

Boh, quando sentirò il nuovo disco, sceglierò se il pollice sarà verso l'alto o verso il basso.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:21 pm

Prima lo ascoltavo un pò, infatti conosco le sue "vecchie" canzoni, quelle nuove le ho ascoltate poco. Lo trovo un pò ripetitivo, un pò troppo, in realtà. Secondo me dopo un pò scoccia!
Poi ora tutti che lo amano.... Nesli..... 168691
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:36 am

giorno 2 fa un instore a Palermo, credo di andarci CERTO COME NO
e l'indomani il papa AAAAAAAA Nesli..... 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:56 pm

Cooler ha scritto:
Ho visto il video di "L'amore è qui"...

Purtroppo Nesli lo vedo in parabola discendente. Era uno dei pochissimi in italia a fare "rap positivo" a un livello superiore, e ora ci sta' marciando troppo. Sta' diventando ripetitivo, dice sempre le stesse cose... A me piacevano pezzi come "Da domani", "Un'altro giorno", "Parole da dedicarmi"... Era qualcosa di fresco, diverso... Per me, al tempo, meritava anche qualcosina in più di Fibra (Quest'ultimo ho sempre fatto fatica a digerirlo...)... Ma adesso, lo vedrei sinceramente meglio come regista, o a scrivere qualcosa in prosa... Quest'ultimo video (da un punto di vista di "grafica") e i suoi "Video-Blog" di nesliving (Anche per i contentui) , sono (non tutti) molto belli...

Boh, quando sentirò il nuovo disco, sceglierò se il pollice sarà verso l'alto o verso il basso.

sono un po d'accordo..cioè dopo verità nascoste a fatto un capitombolo con nesliving vol 1
secondo me è il suo peggior cd..però poi con nesliving vol 2 / Fragile secondo me si è risollevato abbastanza...ho visto il video di l'amore è qui..non mi attira molto, ma voglio quanto meno sostenerlo..di nesli nutro molto rispetto..è uno con cui mi son salvato semplicemente ascoltandolo..e uno che quando ascolto mi fa sempre pensare (tipo in questo periodo)..e in crisi mi aiuta ad andare avanti..tutto rispetto non sono un groupie Nesli..... 179389
un'altro giorno è decisamente la mia preferita, quella che consiglierei a tutti di ascoltare..
per quando dice NANCY (stavo scrivendo nesli Nesli..... 179389 ) è vero..in alcune cose si è ripetuto..ma ripete dei concetti amprendoli con nuovi..tipo..Fragile..ripete, secondo me, apposta le vecchie parole "non sarà il buio a far dormire la mia anima non sarà un foglio di frasi che racconterà" ma è una cosa che succede spesso in nesliving vol 2 questo..ritorno alle origini?' questo riusare vecchie parti..riaccenderle...mi sembra..fino a verità nascoste però mi sembra tutto sempre nuovo..nesliving vol 1 non lo conosco bene.. perché l'ho ascoltato 5 volte ma non mi ha mai preso...Fragile invece..ci son delle cose che ripete..come per risottolinearle..mah..non so, mi son fatto prendere lo stesso..

Di nesli si puo dire una cosa..di tecnica sarà sicuramente minore di altri..ok...anche secondo me ha una tecnica piu umile..non dico scarsa..perché in certi testi mi sembra abbia dimostrato di saperci fare..però ha un modo di dire le cose..che porca puttana.. altro che infiammare il cuore..si scioglie come dentro l'acido Nesli..... 179389
Big Up per Nesli!! Nesli..... 557802
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:40 pm

Nesli contro Fibra: caro Fabri, ecco perché non ti parlo dal 2008


<blockquote>«Ho chiuso i rapporti con mio fratello tre anni fa, quando nella sua vita è crollato il confine che separa la persona dal personaggio. Da un certo punto in poi non ha più voluto togliersi la maschera di Fabri Fibra».</blockquote>Va dritto al punto Nesli, alias Francesco Tarducci, rapper dai buoni sentimenti e fratello minore dell’Eminem italiano, quel Fabri Fibra che nei testi delle sue canzoni spara senza riguardi su tutto e tutti, politici, Laura Chiatti, i figli dei Pooh, Fabio Fazio, i tronisti e, naturalmente, due colleghi: Marco Carta («Due righe parallele che viaggiano all’infinito. Nello spazio vuoto senza mai toccarsi l’una con l’altra. Come la f… e Marco Carta») e Marco Mengoni («Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia. Già me lo vedo, in camera arriva una f… Prende il suo c… in mano e lui: “Lasciami, ti prego!”»).<blockquote>«Abbiamo inciso dischi e suonato insieme per anni, poi non ce l’ho più fatta perché non sopportavo il rito degli insulti, il cliché del rapper cecchino che impallina tutti.E poi, lui, a che titolo parla delle preferenze sessuali degli altri? Che cosa ne sa? Distruggere tutti è troppo facile.Una visione maledetta del mondo ti rende più interessante, questo lo capisco. Però, che noia cantare tutte le sere quella roba».</blockquote>Sarà anche per questo che Nesli ha scelto di tornare in pista con un disco, L’amore è qui, che è un inno alla vita e alla felicità:<blockquote>«Sono l’unico esponente hip hop che esprime la gioia di vivere, la bellezza dei sentimenti.Sono tornato a galla dopo essere stato mollato dalla Universal (la casa discografica del fratello, ndr). Mi sono anche preso del cretino da Fibra e da quelli del suo giro, perché non ero abbastanza cattivo e contro, perché non facevo le cose che andavano fatte.Ma è sempre stato così, anche a scuola: io l’idealista romantico, lui lo stratega, quello furbo che con due sviolinate riusciva a farla franca. Io, invece, mi sono fatto anche bocciare due volte».</blockquote>A chi obietta che lo scontro mediatico tra fratelli rapper potrebbe anche essere una furbata per promuovere i rispettivi album, Nesli replica convinto:<blockquote>«E come ci saremmo messi d’accordo, se non ci parliamo dal settembre 2008?Io mi ritengo un uomo risolto e non voglio avere contatti con Fabri perché il suo modo d’essere mi turba, mi mette ansia, mi porta a sentirmi a disagio con il resto del mondo. Lui vive tormentato, io mi sveglio e mi addormento felice.Quando ho incontrato Mengoni, avevo un po’ di vergogna. Come se avessi voluto dirgli che con quello che canta Fabri non c’entro, che non mi va di sposare quella causa».</blockquote>Figurarsi se domani dovesse incrociare Laura Chiatti, anche lei citata con dovizia di particolari nelle parole di Vip in trip, l’ultimo hit del fratello: «Laura Chiatti me la voleva dare, ma io dovevo lavorare, lavorare, lavorare…». Nesli sorride, ci pensa su un attimo e poi dice la sua:<blockquote>«Conoscendolo bene, non credo proprio che avrebbe declinato un invito di Chiatti per continuare a lavorare».</blockquote>Poi, prima di congedarsi, regala un flash di vita familiare:<blockquote>«Mia madre soffre molto per questa divisione, ma presto finiremo col vederci».</blockquote>Per fare finalmente la pace?<blockquote>«No, dal notaio per vendere la casa di famiglia».</blockquote>
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2010/10/13/nesli-contro-fibra-caro-fabri-ecco-perche-non-ti-parlo-dal-2008/
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:50 pm

bah, secondo me Nesli esagera... Prima dice che non vuole staccarsi dal personaggio e poi dice che è sempre stato così anche a scuola..
Ma cmq non mi interessa, peccato solo perchè i loro feat mi piacevano: 2 stili opposti che si univano.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:47 pm

Per me Nesli ha le sue giuste ragioni a fare così, ma poteva evitare di dirle a un giornalista -.-
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:48 pm

3nessuno ha scritto:
Per me Nesli ha le sue giuste ragioni a fare così, ma poteva evitare di dirle a un giornalista -.-

Perchè?
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:11 pm

Bo perchè è una cosa di famiglia, pure la mamma ha messo in mezzo e parla di notai per vendere la casa... i cazzi tuoi in pubblico fanno ascolti?? Nesli..... 812812
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:13 pm

3nessuno ha scritto:
Bo perchè è una cosa di famiglia, pure la mamma ha messo in mezzo e parla di notai per vendere la casa... i cazzi tuoi in pubblico fanno ascolti?? Nesli..... 812812
decisamente!
Tutti fanno i soldi con la pubblicità [cit.]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:30 pm

Secondo me invece ha voluto solo prendere le distanze da Fibra e basta, perchè molti lo associano ancora a lui. Secondo me ha fatto bene.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:34 pm

NANCY ha scritto:
Secondo me invece ha voluto solo prendere le distanze da Fibra e basta, perchè molti lo associano ancora a lui. Secondo me ha fatto bene.

Poteva dire semplicemente io e mio fratello non andiamo più d'accordo a livello musicale o non ci parliamo più e basta ma non c'era bisogno di raccontare tutto tutto xD i contorni sono in più...
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:48 pm

3nessuno ha scritto:
NANCY ha scritto:
Secondo me invece ha voluto solo prendere le distanze da Fibra e basta, perchè molti lo associano ancora a lui. Secondo me ha fatto bene.

Poteva dire semplicemente io e mio fratello non andiamo più d'accordo a livello musicale o non ci parliamo più e basta ma non c'era bisogno di raccontare tutto tutto xD i contorni sono in più...

Mica ha raccontato tutto tutto Nesli..... 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:20 pm

bah... io in nesli avrei evitato, cioè tuo fratello fa questo e allora non gli parli più???? per me è tutta invidia, tu non ce l'hai fatta e lui si (o almeno ce l'hai fatta per un tot)... poi vai a dire i cazzi della tau famiglia in giro? ma stai zitto e stop... dissalo allora al massimo Nesli..... 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:15 pm

Nesli aveva già provato attraverso le canzoni a rispondere a Fibra (un esempio era "Riot"...).
Se poi lui la prende in modo così pesante da non rivolgere la parola a suo fratello, allora forse chi sbaglia è lui. Ognuno spinge quello che vuole, l'hip-hop ognuno lo vive a modo suo. Lui e Fibra si sono costruiti appunto due personaggi, come molti altri, che non credo rispecchino anche la realtà delle loro personalità (Basta sentire Fibra quando fa un'intervista seria, è molto più calmo e riflessivo, e sopratttutto rispettoso degl'altri, che non quando canta contro il VIP di turno...). Mettiamo anche caso che in realtà non sia così, che loro siano "così" anche nella vita reale, e quindi Nesli può effettivamente trovare fastidioso Fibra. Ok, ci può stare. Però vendere le proprie dichiarazioni a un giornalista... o hai proprio tanta fame o non ci pensi sulle cose. Io sono per lavare i propri panni sporchi in privato, non fare questo gossip molto triste...

Dice che sua madre ci resta male... Certo, adesso che l'ha detto al mondo intero ha sicuramente migliorato la situazione -_-' Ma per cortesia...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:09 pm

Cooler ha scritto:
Nesli aveva già provato attraverso le canzoni a rispondere a Fibra (un esempio era "Riot"...).
Se poi lui la prende in modo così pesante da non rivolgere la parola a suo fratello, allora forse chi sbaglia è lui. Ognuno spinge quello che vuole, l'hip-hop ognuno lo vive a modo suo. Lui e Fibra si sono costruiti appunto due personaggi, come molti altri, che non credo rispecchino anche la realtà delle loro personalità (Basta sentire Fibra quando fa un'intervista seria, è molto più calmo e riflessivo, e sopratttutto rispettoso degl'altri, che non quando canta contro il VIP di turno...). Mettiamo anche caso che in realtà non sia così, che loro siano "così" anche nella vita reale, e quindi Nesli può effettivamente trovare fastidioso Fibra. Ok, ci può stare. Però vendere le proprie dichiarazioni a un giornalista... o hai proprio tanta fame o non ci pensi sulle cose. Io sono per lavare i propri panni sporchi in privato, non fare questo gossip molto triste...

Dice che sua madre ci resta male... Certo, adesso che l'ha detto al mondo intero ha sicuramente migliorato la situazione -_-' Ma per cortesia...
ma e cmq nell'album in cui era contenuto Riot c'era "Fratelli Bandiera" con Fibra e l'anno dopo Nesli è comparso su una traccia di Bugiardo, quindi la provocazione c'era, ma credo che fosse solo ironica.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 4:00 pm

Jp ha scritto:
Cooler ha scritto:
Nesli aveva già provato attraverso le canzoni a rispondere a Fibra (un esempio era "Riot"...).
Se poi lui la prende in modo così pesante da non rivolgere la parola a suo fratello, allora forse chi sbaglia è lui. Ognuno spinge quello che vuole, l'hip-hop ognuno lo vive a modo suo. Lui e Fibra si sono costruiti appunto due personaggi, come molti altri, che non credo rispecchino anche la realtà delle loro personalità (Basta sentire Fibra quando fa un'intervista seria, è molto più calmo e riflessivo, e sopratttutto rispettoso degl'altri, che non quando canta contro il VIP di turno...). Mettiamo anche caso che in realtà non sia così, che loro siano "così" anche nella vita reale, e quindi Nesli può effettivamente trovare fastidioso Fibra. Ok, ci può stare. Però vendere le proprie dichiarazioni a un giornalista... o hai proprio tanta fame o non ci pensi sulle cose. Io sono per lavare i propri panni sporchi in privato, non fare questo gossip molto triste...

Dice che sua madre ci resta male... Certo, adesso che l'ha detto al mondo intero ha sicuramente migliorato la situazione -_-' Ma per cortesia...
ma e cmq nell'album in cui era contenuto Riot c'era "Fratelli Bandiera" con Fibra e l'anno dopo Nesli è comparso su una traccia di Bugiardo, quindi la provocazione c'era, ma credo che fosse solo ironica.

Sì non era un vero "dissing" anche perchè nel video di Riot ha partecipato anche Fibra xD quindi.... Però era già una contestazione... Una risposta a certi temi che trattava Fibra. Fatto in modo decisamente più elegante che non con questa sua ultima uscita.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 4:16 pm

Cooler ha scritto:
Jp ha scritto:
Cooler ha scritto:
Nesli aveva già provato attraverso le canzoni a rispondere a Fibra (un esempio era "Riot"...).
Se poi lui la prende in modo così pesante da non rivolgere la parola a suo fratello, allora forse chi sbaglia è lui. Ognuno spinge quello che vuole, l'hip-hop ognuno lo vive a modo suo. Lui e Fibra si sono costruiti appunto due personaggi, come molti altri, che non credo rispecchino anche la realtà delle loro personalità (Basta sentire Fibra quando fa un'intervista seria, è molto più calmo e riflessivo, e sopratttutto rispettoso degl'altri, che non quando canta contro il VIP di turno...). Mettiamo anche caso che in realtà non sia così, che loro siano "così" anche nella vita reale, e quindi Nesli può effettivamente trovare fastidioso Fibra. Ok, ci può stare. Però vendere le proprie dichiarazioni a un giornalista... o hai proprio tanta fame o non ci pensi sulle cose. Io sono per lavare i propri panni sporchi in privato, non fare questo gossip molto triste...

Dice che sua madre ci resta male... Certo, adesso che l'ha detto al mondo intero ha sicuramente migliorato la situazione -_-' Ma per cortesia...
ma e cmq nell'album in cui era contenuto Riot c'era "Fratelli Bandiera" con Fibra e l'anno dopo Nesli è comparso su una traccia di Bugiardo, quindi la provocazione c'era, ma credo che fosse solo ironica.

Sì non era un vero "dissing" anche perchè nel video di Riot ha partecipato anche Fibra xD quindi.... Però era già una contestazione... Una risposta a certi temi che trattava Fibra. Fatto in modo decisamente più elegante che non con questa sua ultima uscita.
Vero, c'era anche Fibra nel video Nesli..... 179389
Comunque secondo me sbaglia Nesli, se i motivi sono questi sono veramente troppo pochi e banali per non parlare più con suo fratello. Potrebbe semplicemente distaccarsi dalla sua musica o dai suoi testi. Poi alla fine quel riferimento era pure carino appunto perchè era una frecciatina ironica.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:22 pm

@Jp "anche a scuola era cosi" era inteso perché la pensa diversamente e viene deriso per quello Nesli..... 179389

comunque Riot è piu una risposta a Marra che a Fibra..
boh se è vero che 1 gli da fastidio che Fabrizio è diventato solo Fibra, e due..che c'è stato anche il litigio perché fibra se n'è stato piu dalla parte dei suoi interessi e quindi piu verso marra che col fratello..non ha tutti torti..poi l'ha messa giu in un modo un po tragico...
riguardo al dirlo in giro..boh..certo che dire "io e mio fratello non ci parliamo piu" e basta suona male, e il giornalista lo fa come mestiere il trovare le informazioni, quindi non credo sia cosi difficile farsi dire un motivo per una cosa che puo suonare stupida
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 8:04 pm

Nesli, in collaborazione con Team World, offre la possibilità a tutti i suoi fan di partecipare al video di “Noi”, brano estratto dal nuovo album “L’Amore E' Qui”.

Per cogliere al volo questa opportunità tutto ciò che dovrete fare è girare un video in cui interpretate “Noi” in playback. Scegliete come location un luogo identificativo della vostra città o paese (ad esempio vicino ad un monumento, in una piazza, ecc.), e non dimenticate che il video va girato di giorno e in spazi aperti (non verranno prese in considerazione riprese fatte all’interno di case, auto, ecc).

Per le riprese potete utilizzare un telefonino di qualità medio-alta o una qualsiasi telecamera, tenendo presente che nel video deve comparire solo una persona alla volta, che canta “Noi”. E’ di fondamentale importanza seguire il playback della canzone (consultate qui il testo di "Noi"), quindi è consigliato l'utilizzo di uno stereo esterno o di un lettore mp3 come supporto per permettervi di realizzare un video adeguato alle richieste dell'iniziativa proposta. Assicuratevi inoltre che la ripresa sia ferma e che l’inquadratura includa la persona a mezzo busto.

Quando avrete ultimato il vostro video, caricatelo su un web link (consigliamo ad esempio https://www.wetransfer.com) e inviate il link all’indirizzo e-mail nesli@teamworld.it specificando nome, cognome, età e paese di residenza.

Il termine ultimo per l’invio è fissato per il 20 novembre. I video migliori verranno utilizzati all’interno del prossimo clip di Nesli “Noi”, del quale sarete dunque protagonisti.

Buona fortuna!


Vi può interessare? Nesli..... 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:53 am

Nah Nesli..... 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:07 am

Nemmeno a me... però magari qualche fan di Nesli è interessato Nesli..... 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:42 pm

Sta sera Nesli era al Castello di Montorio, un piccolo paesino del Veronese a 5 Minuti da casa mia.
Il pubblico era misto, anche se l'età media sarà stata 16 anni.
Non mi è piaciuto per niente, non puoi permetterti quando hai sotto il palco circa 30-40 persone non di più, di non cantare dei pezzi di canzone... Erano più le parole che ometteva di quelle che diceva. Capisco se non hai nessuno a farti le back e non ci arrivi in certi punti, come capisco se nei ritornelli che è quello che la gente sa, li fai cantare a loro... Ma parole così,a caso, in mezzo alla canzone proprio no! Anche perchè non era per prendere fiato, era solo perchè non aveva...voglia? Laughing

E poi boh, mi sono fatto l'idea che Nesli non ha sta gran voce da potersi permettere di "cantare" in stile Raige, è meglio che resti sul rap parlato... perchè se in studio ancora qualcosa di riesce a fare, in Live proprio si fa fantica a sentirlo...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:48 am



Nesli..... Homer_Simpson_Facepalm1
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




Nesli..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nesli.....   Nesli..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Nesli.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Nesli
» Nesli - Notte vera (Video ufficiale + Tracklist)
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-