P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. E' morto Sergio Di Stefano Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 E' morto Sergio Di Stefano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

E' morto Sergio Di Stefano Empty
MessaggioTitolo: E' morto Sergio Di Stefano   E' morto Sergio Di Stefano Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:00 pm

Chi????
esatto.. l' avrei pensato anche io se mi avessero detto prima il nome e poi il ruolo.
era il doppiatore di dr house, ma anche del brucaliffo di alice in wonderland e di tanti altri.
pensate che aveva 71 anni, eppure riusciva a doppiare benissimo hugh laurie che non dovrebbe arrivare a 50.
la domanda che sorge spontanea è: e mo?
a chi lo faranno doppiare? secondo me senza la voce che ha avuto in tutte queste serie lo sceneggiato perderà un po. infondo i doppiatori spesso fanno la differenza.
E' morto Sergio Di Stefano Distefano
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

E' morto Sergio Di Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Sergio Di Stefano   E' morto Sergio Di Stefano Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:07 pm

ahi e ora davvero che fanno?
Sicuramente sarà troppo strano sentirlo con un'altra voce.
Per me i doppiatori sono troppo importanti, spesso preferisco guardarli in lingua originale (se possibile) perchè non mi piacciono le voci.
Un telefilm addirittura ho smesso di guardarlo perchè aveva un doppiatore diverso da quello al quale ero abituata a sentire in un altro telefilm, sempre dello stesso attore.

eh?
non di capisce un cazzo E' morto Sergio Di Stefano 179389
Vabbè, ho smesso di vedere Bones perchè la voce di David Borenaz (qualcosa del genere E' morto Sergio Di Stefano 179389) era diversa da quella di Angel e Buffy!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

E' morto Sergio Di Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Sergio Di Stefano   E' morto Sergio Di Stefano Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:35 pm

R.I.P. peccato, era un bravo doppiatore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




E' morto Sergio Di Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Sergio Di Stefano   E' morto Sergio Di Stefano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

E' morto Sergio Di Stefano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-