P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. I Pirati Dei Caraibi Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 I Pirati Dei Caraibi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMar Set 21, 2010 11:06 pm

Spoiler:

Io li amo! sono i film che ho visto piu di mille volte e adoro continuarli a guardare non mi stancano mai! i primi 3 sono stati micidiali!
e vi porto fuori una news:

iniziano le riprese! o sono gia iniziate bho nn ho capito benissimo cmq
Aviv ha detto che il protagonista è Jack Sparrow che sappiamo poco sulla sua vita passata e che con questo film sapremo di più in oltre gira pure voce che questo sia il primo di una nuova trilogia! spero solo che non si "sminkino" come dico io!!
Non ci sarà Orlando Bloom quindi di conseguenza nemmeno la sua Elisabeth! ma ci saranno nuovi personaggi tra cui Penelope Cruz che ne pensate??
qui potete trovare news e foto!
http://www.liquida.it/pirati-dei-caraibi/
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 4:42 am

sicura che nel prossimo non ci sia la tizia di cui non ricordo il nome?
io ho sentito solo che non c'è bloom (di cui ricordo il nome solo perchè l' hai scritto). confermo il resto: ho letto che sarà incentrato su "chi è jack sparrow", il che rischia di farlo diventare un po la sagra dell' ovvio, perchè un personaggio così è facile che stia simpatico ma se ne metti dosi massiccie potrebbe stancare.
chi lo sa? come primo capitolo di una nuova trilogia potrebbe andare bene, ma siamo sicuri che abbiano argomenti per altri 3 film? perche se partono con un documentario sulla vita di un personaggio mi viene da pensare che non abbiano un tubo da dire.

I Pirati Dei Caraibi Sleep
..oggi pomeriggio rileggo cosa ho scritto va'..
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 10:38 am

argomenti sui pirati se ne possono trovare milioni, quanti tesori nascosti ci saranno nel mondo?? I Pirati Dei Caraibi 179389
non vedo l'ora che escono I Pirati Dei Caraibi 531927
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:35 pm

manjiu dice che verra' fatta kiarezza su cose passate di jack mica che sara' ki è jack sparrow! sicura che non sta elisabeth ho letto pure quello ma non ricordo dove! infatti c'è Penelope Cruz tantissimi nuovi personaggi! bho bho vedremo
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:52 pm

I Pirati Dei Caraibi 531927
wow!

Non vedo l'ora di vederlo.
Poi io adoro Penelope *-*
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:06 am

siiiiiiii!! *___* quando dovrebbero uscire si sa!?
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeGio Set 23, 2010 10:04 am

Il primo era davvero bello come film.
Il secondo l'ho trovato piuttosto macchinoso, non me mi è piaciuto molto.
Il terzo mi sa' che l'ho skippato e non l'ho nemmeno visto xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:55 pm

Ombraa ha scritto:
siiiiiiii!! *___* quando dovrebbero uscire si sa!?

maggio 2011
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 1:45 pm

Anche se non centra molto con il film...
comunque...

Il pirata Johnny Depp a sorpresa in scuola londinese

Beatrice, 9 anni, gli aveva scritto, 'vienici ad aiutare'



LONDRA - Johnny Depp, nei panni di Jack Sparrow, l'affascinante pirata della saga ''I Pirati dei Caraibi'', ha fatto una visita a sorpresa ad una scuola elementare di Londra, dopo aver ricevuto una lettera di una bambina che chiedeva aiuto per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti. Nei suoi tipici abiti da bucaniere, Depp - impegnato sul set della quarta parte della saga ''I pirati dei Caraibi'', a Greenwich, sud di Londra - ha deciso di accontentare la richiesta di Beatrice Delap, una bambina di nove anni che frequenta la scuola Meridian, che si trova vicino al set del film hollywoodiano.A colpire l'attore evidentemente e' stata la lettera scritta da Beatrice: ''Capitano Jack Sparrow - ha scritto la ragazzina - noi della scuola elementare Meridian siamo un gruppo di allegri, giovani pirati e stiamo avendo un po' di problemi per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti. Vorremmo che tu venissi ad aiutarci''. Arrivato alla scuola, che era stata avvertita soltanto una decina di minuti prima della visita, Depp-Sparrow ha incontrato Beatrice, ma l'ha convinta a rimandare l'ammutinamento a un altro giorno ''perche' c'e' la polizia fuori che mi controlla,'' ha detto l'attore.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/10/08/visualizza_new.html_1754664398.html

Tenero lui Embarassed Adesso gli scrivo una lettera pure io I Pirati Dei Caraibi 179389
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 2:15 pm

Tenero
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:36 pm

ci siamoooooooooooo!!


Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:32 pm

aaaaaaaaaaaaaaa bellissimoooooooo!!!
Non vedo l'ora!
ANCH\\'IO ANCH\\'I

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Babish
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Babish

Messaggi : 101
PIFF€ : 118
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : In Wonderland

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:34 pm

NANCY ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaa bellissimoooooooo!!!
Non vedo l'ora!
ANCH\\'IO ANCH\\'I

Spoiler:


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:33 am

a me dispiace che non ci sia orlando bloom... I Pirati Dei Caraibi 648404
però figo lo stesso!non vedo lóra che esca I Pirati Dei Caraibi 531927
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 12:15 pm

il quarto è noioso.
ma proprio noiosonoiosonoioso.
credevo che penelope cruz potesse farmi passare la voglia di guardare il film, invece è stata brava.
peccato che la trama sia sempre la solita: in 3 cercano la stessa cosa e ognuno ha un mezzo per trovarla, alla fine si incrociano e io mi addormento.
e poi dura troppo, mille finali, non finisce più.
mi stavo per fare la pipì addosso!!!!!!!

No davvero ne vogliono fare altri 2?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I Pirati Dei Caraibi Empty
MessaggioTitolo: Re: I Pirati Dei Caraibi   I Pirati Dei Caraibi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I Pirati Dei Caraibi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Dentro al film: PIRATI DEI CARAIBI
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-