P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Emis Killa - Romanzo Criminale Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Emis Killa - Romanzo Criminale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 1:45 am

Nuovo video di Emis Killa uscito in nottata!



Tratto dal nuovo album in uscita a metà ottobre (credo).

Che ne pensate? Io trovo la storia un po'... irreale, però la racconta benissimo, molto scorrevole, senza forzature e in modo per niente ovvio...

Inoltre intravedo qualche "contenuto" che era una cosa di cui lui forse è un po' carente rispetto ad altri artisti, visto che per lo più nelle sue canzoni è autocelebrativo...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Campe
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Campe

Messaggi : 122
PIFF€ : 249
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 35
Località : Conegliano (Treviso)

Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Re: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 8:23 am

Emiliano è TANTA ROBAAAAA..bella traccia è flow da panico come ogni volta!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/campe-1
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Re: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 12:16 am

capolavoro:
vero storia forse irreale..ha fatto un film in una canzone, ma questa storia che hai definito irreale..è per una morale, appunto come se fosse una storia.
Romanzo criminale ci sta benissimo come titolo..mah il criminale non mi convince..ma l'idea di romanzo molto..molto bella, molto bella quest'idea di raccontare una storia per dare una morale..usata pochissimo, mi viene da ricordare "il pifferaio magico"; però molto efficace.
Sto sempre piu nutrendo stima in questo ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Re: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:32 am

OK, questa è la canzone migliore che ho sentito di Emis: tecnica flow e messagio.
Aspetto l'album ufficiale sperando che continui in questa direzione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
STAG731
SOSTENITORE
SOSTENITORE
STAG731

Messaggi : 55
PIFF€ : 60
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 31
Località : Legnano ( MI )

Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Re: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 3:53 pm

un pezzo bellissimo reso ancora più bello dal video... le prime due strofe sono qualcosa di semplicemente stupendo, descrizione perfetta dei personaggi, nn poteva farla meglio di cosi. la terza perde un pò, non per colpa di emis, ma perchè c'era troppa roba da dire in 16 barre... il ritornello è figo daniele vit nn ne sbaglia una. il beat ci stà nn è superlativo ma per un pezzo cosi è l ideale. tanta roba!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xflowlegnano
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Re: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:35 pm

a dire la verità sia la storia che i personaggi sono abbastanza banali, c'è un film che danno spesso su rete 4 di notte e racconta esattamente la stessa storia. Nonostante ciò emis fa veramente un capolavoro, tutto sommato è venuta fuori una bella cosa... poteva andare molto peggio CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Emis Killa - Romanzo Criminale Empty
MessaggioTitolo: Re: Emis Killa - Romanzo Criminale   Emis Killa - Romanzo Criminale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Emis Killa - Romanzo Criminale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» EMIS KILLA
» Johnny "Killa" Marsiglia - Orgoglio
» Emis Killa - Champagne e Spine (fuori l'11 ottobre)
» Emis Killa - Sono Cazzi Miei (Video Ufficiale)
» Junior Killa :'(
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-