P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Chicca MC Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Chicca MC

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:52 pm



Chicca MC spacca di bella!!!!! per le jam bigia la scuola oh.. questa romperà il culo a tutti: cooler, jp, better a tutti voi! Chicca MC 179389

sono troppo zarra! Chicca MC 651577

cioè jp vuoi mettere jd con questo baby-fenomeno?? flow da paura! Chicca MC 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:53 pm




ok gli scriveranno i testi ma questa spacca a 9 anni... rompe il culo a tutti tra 5-6 anni O.O
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:55 pm

This isn't the right way...

-.-' che cosa ridicola lol è come i bambini che ballano break e diventano campioni nazionali in un anno...

Io li chiamo semplicemente "fenomeni da baraccone"... Ma questa nemmeno quello perchè non ha alcun merito xD è solo uno strumento in mano a dei balordi xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:20 am

Cooler ha scritto:
This isn't the right way...

-.-' che cosa ridicola lol è come i bambini che ballano break e diventano campioni nazionali in un anno...

Io li chiamo semplicemente "fenomeni da baraccone"... Ma questa nemmeno quello perchè non ha alcun merito xD è solo uno strumento in mano a dei balordi xD

Chicca MC 741502
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:33 am

Cooler ha scritto:
This isn't the right way...

-.-' che cosa ridicola lol è come i bambini che ballano break e diventano campioni nazionali in un anno...

Io li chiamo semplicemente "fenomeni da baraccone"... Ma questa nemmeno quello perchè non ha alcun merito xD è solo uno strumento in mano a dei balordi xD
e i balordi sono Jack The Smoker e Asher Kuno Chicca MC 179389
il suo ultimo pezzo aveva un beat di Jack e si dice sia la sorella di Kunetti...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:43 pm

io li odio i bambini prodigio
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:01 pm

Jp ha scritto:
Cooler ha scritto:
This isn't the right way...

-.-' che cosa ridicola lol è come i bambini che ballano break e diventano campioni nazionali in un anno...

Io li chiamo semplicemente "fenomeni da baraccone"... Ma questa nemmeno quello perchè non ha alcun merito xD è solo uno strumento in mano a dei balordi xD
e i balordi sono Jack The Smoker e Asher Kuno Chicca MC 179389
il suo ultimo pezzo aveva un beat di Jack e si dice sia la sorella di Kunetti...

Tu ancora mi devi spiegare perchè nella canzone o nel video o nel myspace ( non mi ricordo più) c'era scritto che non era sua sorella, se in realtà lo è... Chicca MC 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:43 pm

NANCY ha scritto:
Jp ha scritto:
Cooler ha scritto:
This isn't the right way...

-.-' che cosa ridicola lol è come i bambini che ballano break e diventano campioni nazionali in un anno...

Io li chiamo semplicemente "fenomeni da baraccone"... Ma questa nemmeno quello perchè non ha alcun merito xD è solo uno strumento in mano a dei balordi xD
e i balordi sono Jack The Smoker e Asher Kuno Chicca MC 179389
il suo ultimo pezzo aveva un beat di Jack e si dice sia la sorella di Kunetti...

Tu ancora mi devi spiegare perchè nella canzone o nel video o nel myspace ( non mi ricordo più) c'era scritto che non era sua sorella, se in realtà lo è... Chicca MC 179389
Chicca MC Animazioneghigga
Chicca MC Immagineryhsev

che cavolo ne so, si diceva così e la notizia sarà arrivata pure a loro Chicca MC 179389
però che bello il dissing ai Dari e ai Lost AHAHAH

Cmq è pure di Pioltello... il paese di Jack e Kunetti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:38 pm

Come il grande SpaceOne
Chicca MC 104676 Chicca MC 104676
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chicca MC Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca MC   Chicca MC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Chicca MC

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-