P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:08 pm

ABBIAMO RAGGIUNTO UN DISCRETO NUMERO DI UTONTI... MA ANCORA SIAMO LONTANI.
VORREI PIU' ATTIVITA'....
PIU' ARGOMENTI....
PIU' DISCUSSIONI.
CHIEDETE.... PROPONETE.....
NON SCARTO NULLA SENZA PRIMA RAGIONARLO CON VOI...QUINDI...SE VI MANCA QUALCOSA... SE VORRESTE UNA SEZIONE PARTICOLARE... SE CI SONO SEZIONI CHE SECONDO VOI DEVO ELIMINARE....
IO HO MESSO "L'EDICOLA".... IL PORTALE CON LE NEWS... LA GALLERIA FOTOGRAFICA...( USATELA CAZZO)
A BREVE ARRIVERA' UN'ALTRA SORPRESA....
MA VOI CHIEDETE.
A ME PIACE SAPERE COSA NE PENSATE...
MI AIUTA A CONTINUARE...A MIGLIORARE.
SU...
AVANTI. CONTEST?
IDEE NUOVE?

IO SON QUI:

FATEVI SOTTO BASTARDI
ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? 812812
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:07 pm

Il forum è perfetto così secondo me, quindi complimenti a te e a chi ti ha aiutato nel realizzare il sito.
L'unica cosa che manca secondo me è la partecipazione da parte degli utenti e da parte di alcuni moderatori. Vedo poco coinvolgimento. Non capisco come mai ci sono sempre diversi utenti connessi che però non scrivono molto. Secondo me c'è il forum che volevamo, con tutte le sezioni che chiedevamo, con la libertà che non abbiamo trovato altrove, ma lo sfruttiamo poco e secondo me se non lo sfruttiamo bene noi per primi, difficilmente decollerà. Non sono critiche le mie, ma semplici osservazioni che mi andava di condividere. Wink
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:58 pm

NANCY ha scritto:
Il forum è perfetto così secondo me, quindi complimenti a te e a chi ti ha aiutato nel realizzare il sito.
L'unica cosa che manca secondo me è la partecipazione da parte degli utenti e da parte di alcuni moderatori. Vedo poco coinvolgimento. Non capisco come mai ci sono sempre diversi utenti connessi che però non scrivono molto. Secondo me c'è il forum che volevamo, con tutte le sezioni che chiedevamo, con la libertà che non abbiamo trovato altrove, ma lo sfruttiamo poco e secondo me se non lo sfruttiamo bene noi per primi, difficilmente decollerà. Non sono critiche le mie, ma semplici osservazioni che mi andava di condividere. Wink
ha già detto tutto Nensi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 10:15 pm

Tra tanti forum su cui sono stato nella mia esperienza di internauta, questo è sicuramente uno di quelli in cui mi sono trovato meglio e in cui la mia permanenza è stata più duratura...
Il problema della partecipazione che dice Nancy è quello che per me rimane il problema della stra-grande maggioranza dei forum... ovvero l'idea nasce da un gruppo di persone che già si conoscono e che si trovano bene assieme, e per cui risultano attivissime. Quando però si portano dentro altre persone, è difficile che queste diventino molto attive perchè non conoscono nessuno ed è facile magari rimanere disorientati da riferimenti o dialoghi che non si comprendono, appunto perchè esterni... Per me è questo il problema, i nuovi arrivati si presentano ok, però poi non hanno reali motivazioni per restare. Non legano con nessuno perchè è difficile introdursi in un nuovo ambiente così, da zero. Bisognerebbe incentivare i nuovi arrivati ad avere dei motivi per restare, coinvolgerli di più... scrivere un "benvenuto" simbolico non credo sia sufficiente. Non so', poi sono opinioni frutto della mia empirica esperienza, però se non sei un personaggio stravagante come Proud è difficile che qualcuno ti noti xD

Non so' come si potrebbe fare onestamente. Anche chiedendogli di venire in chat, o non c'è nessuno o siamo in dieci che parliamo di cose a cui poco importa ai nuovi arrivati... Per cui o si cerca di "legare" in privato, con PM magari... però non ho buone idee in questo momento (è sabato sera anche per me xD)


Per il resto (argomenti, discussioni, livello dell'utenza...) siamo messi benone... Tant'è che i moderatori devono intervenire pochissime volte... questo è senza dubbio sintomo di salute.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
[S]empre[F]atta
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
[S]empre[F]atta

Messaggi : 37
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Messina

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:51 pm

sarà stupido ma come avevo già proposto...sarebbe carino creare un Contest U.U per divertirci insieme!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:16 pm

I CONTEST A PREMI CI SARANNO.
VOGLIO SOLO PIU' UTENTI...E PIU' PARTECIPAZIONE.
SIETE TROPPO POCHI COME UTENTI ATTIVI... RISPETTO AL NUMERO DI ISCRITTI.

UN CONTEST ORA SAREBBE SPRECATO.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
[S]empre[F]atta
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
[S]empre[F]atta

Messaggi : 37
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Messina

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:21 pm

Admin ha scritto:
I CONTEST A PREMI CI SARANNO.
VOGLIO SOLO PIU' UTENTI...E PIU' PARTECIPAZIONE.
SIETE TROPPO POCHI COME UTENTI ATTIVI... RISPETTO AL NUMERO DI ISCRITTI.

UN CONTEST ORA SAREBBE SPRECATO.


"siete troppo pochi" U.U ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? 7190
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:24 pm

Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:43 am

Siamo tutti bravi a postare ma nessuno a giudicare... Il foro è pieno di canzoni o rime buttate giu da qualcuno, ma pochi commenti... Ci sta pure gente che viene qua solo per farsi pubblicità senza cagare gli altri Rolling Eyes so che tutti vorremmo fare ascoltare le nostre cose, ma ci abbiamo mai pensato di commentare gli altri utenti prima di richiedere noi un commento?? Magari se iniziassimo a commentarci fra di noi e a parlare forse si attiverebbe un po di più...
resta un mio parere ovviamente ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? 812812
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 10:06 pm

3nessuno ha scritto:
Siamo tutti bravi a postare ma nessuno a giudicare... Il foro è pieno di canzoni o rime buttate giu da qualcuno, ma pochi commenti... Ci sta pure gente che viene qua solo per farsi pubblicità senza cagare gli altri Rolling Eyes so che tutti vorremmo fare ascoltare le nostre cose, ma ci abbiamo mai pensato di commentare gli altri utenti prima di richiedere noi un commento?? Magari se iniziassimo a commentarci fra di noi e a parlare forse si attiverebbe un po di più...
resta un mio parere ovviamente ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? 812812

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? 487970 concordo.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:02 pm

i topic ci sono, ma mancano i commenti.
quanti topic lasciamo cadere in "cosa si dice fuori da qua?" ?
volete dirmi che nessuno di noi ha niente da dire su nessun' argomento?
è anche vero che senza un argomento comune, uno scopo, a chi interessa mandare avanti il forum?
è solo un posto frequentato da po di gente dove farsi pubblicità, per chi ha bisogno di pubblicità.
mentre chi ha bisogno di un posto dove parlare un po nei momenti di noia o dopo una giornata di stress tende più ad unirsi ad un gruppo di persone che hanno bene o male gli stessi interessi, gli stessi argomenti.
per esempio: dopo una giornata di lavoro ho voglia di sedermi comoda (o scomoda, basta che mi diate una sedia!!!!!!) e magari vedere un topic dove posso parlare del mio film preferito, del mio cantante preferito.. o di una notizia che mi ha colpito.... o sentire opinioni diverse su un argomento di pubblico interesse.
qui invece un topic difficilmente dura fino alle 3 pagine, se poi togliamo dal discorso gli ot (che per fortuna non sono ancora eccessivi) non resta niente.
insomma: ci vuole un motivo per venire qui dentro e parlare tra noi.
se no uno si trova un forum a tema così va sul sicuro, sa che c'è sempre un discorso interessante e gente interessata agli argomenti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:07 pm

NON PER NIENTE HO APERTO questo TOPIC
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?   ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ATTIVIAMO UN PO' PIFFELANDIA?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'inizio tutto era oscuro :: ACCENDIAMO LA LUCE... :: Cosa non va in città?-