P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. RADIO STATION Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 RADIO STATION

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:10 pm

Allora...La settimana scorsa ero a carrefour...e sento il cellulare che vibra...leggo e era un tipo losco...
costui
RADIO STATION 642526
che mi fa...più o meno...vediamo un pò se riusciamo a mettere qualche link per sentire le varie radio sul forum...
io penso...
dei link..va...gia ke ci sono...butto giu un'applicazione per sentire la radio...
no dico...i link ce l'ha wikipedia..questo è ilpiffe.com...
RADIO STATION 179389
allora mi metto a lavoro...
tutta questa storiella era per dirvi che è stata attivata una nuova funzione..li...li su...oh li..nei pulsanti in alto..vedete quell'in air che lampeggia?
è una radio...
vi faccio una piccola spiegazione anche se non vi serve dato ke ho cercato di farla il piu possibile facile ed intuitiva...

aprite la radio , passate il mouse su uno dei 2 menu ... "radio italiane" , "radio internazionali" ... a quel punto vi si aprono un pò si sottomenu' , passate il mouse su di essi e vi escono le liste delle radio...cliccate su una radio , aspettate un pò che si carica
(l'ho fatta diesel perchè a benzina costava troppo mantenerla RADIO STATION 45716 )...
tutto qua...
poi?
uhm, per cambiare radio si fa nello stesso identico modo...

...

dopo questa breve intro...
spiego il motivo dell'apertura di questo topic...
la radio sarà aggiornata ogni volta ke posso...o per lo meno,ogni volta ke penserò a qualche miglioramento...
ci sono gia un bel gruzzolotto di radio...ogni tanto ne aggiungerò qualcuna ,quindi vi chiedo di non utilizzare questo topic per richiedere radio...quelle non mancheranno di essere aggiunte...
usate invece questo topic nel caso riscontriate qualche problema con la radio...del tipo che non riuscite ad ascoltare alucne radio o robe del genere...
...sono ben accetti anche consigli per migliorare la radio...


QUESTA RADIO POTETE TROVARLA ESCLUSIVAMENTE SU ILPIFFE.COM...RAGIONATA SU ILPIFFE.COM E CREATA APPOSITAMENTE PER ILPIFFE.COM ...



http://piffelandia.altervista.org/FmRadioStation/radio/index.htm


Ultima modifica di -AsCiA- il Lun Feb 28, 2011 6:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:26 pm

IO RINGRAZIO VERAMENTE ASCIA CHE SI E' SBATTUTO PER REALIZZARE IL CODICE DI QUESTA FANTASTICA APPLICAZIONE DI PIFFELANDIA.
A PARTE CHE IL PULSANTE E' "ON AIR" E NON "IN AIR" ( IN AIR CI SARA' ASCIA
RADIO STATION 812812 )

IL MIO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO AD ASCOLTARE ALCUNE RADIO.
MA CREDO SIA UN PROBLEMA DI WINDOWS VISTA... O C'E' QUALCHE COMPONENTE CHE VA IN CONFLITTO CON QUESTA STUPENDA RADIO.

SEGNALATE TUTTI I PROBLEMI CHE RISCONTRATE SENZA PAURA.
SE NON CI SONO PROBLEMI LIMITATEVI A FARE I COMPLIMENTI AL NOSTRO SINDACO DI PIFFELANDIA.
RADIO STATION 596501
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 5:46 pm

ahah hai tolto pure la possibilità di utilizzare il tasto destro xD

Bella però! Con cosa l'hai fatta?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:26 pm

l'interfaccia con photoshop e tutto il resto con html,css e javascript,
volevo usare anke il php ma ne ho fatto a meno...
il tasto destro non l'ho tolto x il sorgente..di quello non mi interessa più di tanto ke resti nascosto..più che altro l'ho tolto perchè cosi non si puo fare "destro/apri in una nuova scheda" e la pagina si apre sempre nell'<iframe> del forum che era quello che mi interessava maggiormente...
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:46 pm

Complimenti Simo :D
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:14 am

grazie jeippi...
oh raga se beccate qualche bug ditemelo...qualcosa può essermi sfuggita..anzi sicuramente qualcosa mi è sfuggita RADIO STATION 179389
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:25 pm

radio momentaneamente chiusa per...
RADIO STATION 332691
manutenzione...
CERTO COME NO
sarà riaperta il prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 4:20 pm

RADIO ATTIVA... LAVORI IN CORSO TERMINATI.
RADIO STATION 21877
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:47 pm

si si si...stavo per scrivierlo RADIO STATION 812812

aspettavo che riuscissimo a rimetterlo nel frame RADIO STATION 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




RADIO STATION Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO STATION   RADIO STATION Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

RADIO STATION

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Radio Station
» Problema Radio Piffe....
» Radio Vaticana induce tumori
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Cosa nostra-