P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Essere Genitori Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 10, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Essere Genitori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:58 pm

Essere genitori: cosa si prova secondo voi? Qualcuno ha questa pulsione tra di voi? A che età? Quanti?

Se la mia vita si fosse improntata in modo diverso, avrei voluto essere padre molto presto, il prima possibile... Mi è sempre piaciuta l'idea di avere figli giovani e più vicini alla mia età.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:53 pm

io adoro i bambini *-* quindi sì, vorrei essere padre, ma non ora.. ora è troppo presto, anche se mi piacerebbe essere un padre "giovane" per i miei figli.
Per quanto riguarda il numero dei figli.. bè.. come minimo 2 e che non si levino molti anni tra loro.. 1, massimo 2 sarebbe l'ideale.
Ma purtroppo questo lo si potrà realizzare minimo minimo fra 15 anni.. (se continua così non li avrò mai però Essere Genitori 179389)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 5:58 am

Essere Genitori 121310
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:14 am

Admin ha scritto:
Essere Genitori 121310
dai non essere timido, esprimiti, cazzo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
protocariola
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
protocariola

Messaggi : 34
PIFF€ : 28
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 113
Località : stocazzo

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:57 pm

ultimamente per forza di cose mi sono messo a pensare a questa cosa e mi so reso conto che non sapevo nemmeno io cosa pensavo veramente a questa cosa....mi spiego, prima avevo anche io queste idee, un figlio presto in modo tale da potergli forse darei "giusti " insegnamenti....però pensandoci realmente (anche con molta paura), ho capito che se ora avessi un bambino non saprei proprio che futuro dargli, è vero ho un lavoro ma non ho una paga fissa vengo pagato per i progetti che faccio e poi studio anche e voglio continuarlo a fare, almeno per il momento.....dico solo questo, io sono favorevole all'aborto prima dei tre mesi....
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:16 pm

protocariola ha scritto:
dico solo questo, io sono favorevole all'aborto prima dei tre mesi....

Mica è legale dopo i tre mesi?

Comunque fino a qualche anno fa, non era un'idea che mi sfiorava minimamente, non volevo figli. Ora invece la penso diversamente, voglio averli! Deve essere una sensazione stupenda che posso solo immaginare al momento ma che voglio vivere e spero di avere questa fortuna un giorno. Io mi sento già pronta Essere Genitori 179389 Anche se a pensarci mi viene l'ansia... che futuro potrei dare a un bambino adesso? e quando sarò in grado di dargli ciò che si merita? Il lavoro non c'è e ora come ora trovarne uno fisso è praticamente impossibile...che tristezza! Fosse per me, vivessi nel mondo perfetto, tra massimo 5 anni vorrei già avere il primo figlio, forse anche prima.
Comunque visto che si parla pure di aborto io sono contraria ad utilizzarlo come anticoncezionale.

Ah poi volevo chiedere a Jp perchè minimo minimo 15 anni? Essere Genitori 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:20 pm

NANCY ha scritto:
protocariola ha scritto:
dico solo questo, io sono favorevole all'aborto prima dei tre mesi....

Mica è legale dopo i tre mesi?

Comunque fino a qualche anno fa, non era un'idea che mi sfiorava minimamente, non volevo figli. Ora invece la penso diversamente, voglio averli! Deve essere una sensazione stupenda che posso solo immaginare al momento ma che voglio vivere e spero di avere questa fortuna un giorno. Io mi sento già pronta Essere Genitori 179389 Anche se a pensarci mi viene l'ansia... che futuro potrei dare a un bambino adesso? e quando sarò in grado di dargli ciò che si merita? Il lavoro non c'è e ora come ora trovarne uno fisso è praticamente impossibile...che tristezza! Fosse per me, vivessi nel mondo perfetto, tra massimo 5 anni vorrei già avere il primo figlio, forse anche prima.
Comunque visto che si parla pure di aborto io sono contraria ad utilizzarlo come anticoncezionale.

Ah poi volevo chiedere a Jp perchè minimo minimo 15 anni? Essere Genitori 179389
allora.. tempo che mi laureo, tempo che trovo lavoro, tempo che mi trovo una ragazza (paradossalmente è più probabile la laurea Essere Genitori 179389).. ecco direi che 15 anni è il minimo CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:23 pm

nancy anche io sono contrario all'utilizzo dell'aborto come anticoncezionale, però io c'avrei fatto un pensierino se la situazione avesse preso un'altra piega
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:06 pm

Jp ha scritto:
NANCY ha scritto:
protocariola ha scritto:
dico solo questo, io sono favorevole all'aborto prima dei tre mesi....

Mica è legale dopo i tre mesi?

Comunque fino a qualche anno fa, non era un'idea che mi sfiorava minimamente, non volevo figli. Ora invece la penso diversamente, voglio averli! Deve essere una sensazione stupenda che posso solo immaginare al momento ma che voglio vivere e spero di avere questa fortuna un giorno. Io mi sento già pronta Essere Genitori 179389 Anche se a pensarci mi viene l'ansia... che futuro potrei dare a un bambino adesso? e quando sarò in grado di dargli ciò che si merita? Il lavoro non c'è e ora come ora trovarne uno fisso è praticamente impossibile...che tristezza! Fosse per me, vivessi nel mondo perfetto, tra massimo 5 anni vorrei già avere il primo figlio, forse anche prima.
Comunque visto che si parla pure di aborto io sono contraria ad utilizzarlo come anticoncezionale.

Ah poi volevo chiedere a Jp perchè minimo minimo 15 anni? Essere Genitori 179389
allora.. tempo che mi laureo, tempo che trovo lavoro, tempo che mi trovo una ragazza (paradossalmente è più probabile la laurea Essere Genitori 179389).. ecco direi che 15 anni è il minimo Essere Genitori 45716

La ragazza può arrivare pure domani, mica è una cosa che puoi programmare... per la laurea 15 anni? Essere Genitori 179389 non starai un pochetto esagerando? dai massimo altri tre Essere Genitori 345714 i restanti 12 per cercare lavoro? Essere Genitori 332691 ok, forse hai ragione Essere Genitori 179389



Boh mj non conosco la tua situazione quindi non mi va di commentare e comunque saremmo ot.
:)
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:55 pm

NANCY ha scritto:
Jp ha scritto:
NANCY ha scritto:
protocariola ha scritto:
dico solo questo, io sono favorevole all'aborto prima dei tre mesi....

Mica è legale dopo i tre mesi?

Comunque fino a qualche anno fa, non era un'idea che mi sfiorava minimamente, non volevo figli. Ora invece la penso diversamente, voglio averli! Deve essere una sensazione stupenda che posso solo immaginare al momento ma che voglio vivere e spero di avere questa fortuna un giorno. Io mi sento già pronta Essere Genitori 179389 Anche se a pensarci mi viene l'ansia... che futuro potrei dare a un bambino adesso? e quando sarò in grado di dargli ciò che si merita? Il lavoro non c'è e ora come ora trovarne uno fisso è praticamente impossibile...che tristezza! Fosse per me, vivessi nel mondo perfetto, tra massimo 5 anni vorrei già avere il primo figlio, forse anche prima.
Comunque visto che si parla pure di aborto io sono contraria ad utilizzarlo come anticoncezionale.

Ah poi volevo chiedere a Jp perchè minimo minimo 15 anni? Essere Genitori 179389
allora.. tempo che mi laureo, tempo che trovo lavoro, tempo che mi trovo una ragazza (paradossalmente è più probabile la laurea Essere Genitori 179389).. ecco direi che 15 anni è il minimo Essere Genitori 45716

La ragazza può arrivare pure domani, mica è una cosa che puoi programmare... per la laurea 15 anni? Essere Genitori 179389 non starai un pochetto esagerando? dai massimo altri tre Essere Genitori 345714 i restanti 12 per cercare lavoro? Essere Genitori 332691 ok, forse hai ragione Essere Genitori 179389



Boh mj non conosco la tua situazione quindi non mi va di commentare e comunque saremmo ot.
:)
beh, per lavoro, intendo un lavoro sicuro, a tempo indeterminato... in modo da avere delle sicurezze.
Cmq intendevo la ragazza giusta.. mica mi metto a fare i figli con la prima che capita AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 3:14 pm

Sì certo, mica intendevo la prima che trovi per strada Essere Genitori 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:14 am

Jp ha scritto:

beh, per lavoro, intendo un lavoro sicuro, a tempo indeterminato... in modo da avere delle sicurezze.

ah allora mai, siamo fottuti Essere Genitori 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:41 am

3nessuno ha scritto:
Jp ha scritto:

beh, per lavoro, intendo un lavoro sicuro, a tempo indeterminato... in modo da avere delle sicurezze.

ah allora mai, siamo fottuti Essere Genitori 179389
per questo dico minimo 15 anni Essere Genitori 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
[S]empre[F]atta
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
[S]empre[F]atta

Messaggi : 37
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Messina

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 1:22 pm

Se aspettassimo le condizioni perfette per tutto forse non faremmo molte cose...c'è gente che non si sposa xk non ha un lavoro fisso...i miei pur di sposarsi non hanno fatto il mega pranzo...ma un rinfresco...Qui si tratta di essere consapevoli dell'importanza e delle responsabilità che questa scelta comporta...il resto va da se...ovviamente non si puo essere morti di fame xk mantenere un'altra persona costa e dobbiamo essere realisti! A me piacciono da morire i bambini Essere Genitori 754617 Per ora sono troppo giovane..ma non nascondo che ci penso a volte...ma non mi reputo all'altezza...ma chi ci dice quando siamo pronti? Boh. Riguardo al numero di figli...mmh massimo 3...e almeno una femmina *-* credo sia speciale il rapporto mamma e figlia ma questi sono pensieri da riproporre tra almeno 8-10 anni...Io vorrei essere una mamma giovane sia mentalmente che di età per i miei figli ma per come stanno le cose per ora...bah la vedo dura! Intanto mi impegno a fare la cugina :D a una bellissima bimba di 3 anni e a un cuginetto che tra qualche mese arriverà *-*
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 2:48 pm

Che belli i bimbi **
Quest'estate ho anche sognato che avevo 2 figli ._.

Comunque si voglio diventare mamma!!
Certo prima voglio sistemarmi e poi per ora sono troppo giovane sopratutto!




Ma piffe che ha già dei piffini non si esprime!?
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:47 pm

OGGI HO COMPRATO 12 PRESERVATIVI...
AVREI DOVUTO COMPRARLI ANCHE PRIMA....
CERTO COME NO

NON MI ESPRIMO... VI LASCIO SOGNARE.

Essere Genitori 570746
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:57 pm

Admin ha scritto:
OGGI HO COMPRATO 12 PRESERVATIVI...
AVREI DOVUTO COMPRARLI ANCHE PRIMA....
CERTO COME NO

NON MI ESPRIMO... VI LASCIO SOGNARE.

Essere Genitori 570746
Essere Genitori 179389
non ti riesce di fare il cattivo, ho visto le foto u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




Essere Genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere Genitori   Essere Genitori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Essere Genitori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Genitori violentano figlio
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-