P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Blasteroids aka Mistaman e Cali Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Blasteroids aka Mistaman e Cali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:45 am

Citazione :
Preparatevi all’impatto! Abbiamo finalmente la data di uscita del progetto BLASTEROIDS dove potrete trovare nuove bombe firmate da Mistaman e Cali sulle produzioni dei L.A.S.E.R.. Lo potrete scaricare dal 2 Novembre su iTunes mentre l’uscita nei negozi è prevista per il 19 Novembre. Beats e rime sono di alto livello, state sintonizzati. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

“Blasteroids” è un project album che unisce il rap di Mistaman e Cali alle produzioni avveniristiche dei L.A.S.E.R., un album sperimentale che si proietta nel futuro con solide radici nel passato. Le produzioni sono pesantemente sample-based e l’utilizzo di distorsioni ed effetti si condensa in un suono caratteristico che può essere descritto solamente come un crogiolo stroboscopico di electro-rock. La ricerca musicale dei L.A.S.E.R. sfocia nella costante voglia di rinnovarsi e di infrangere le numerose barriere musicali che caratterizzano la musica odierna.
Al microfono c’è Mistaman, un punto di riferimento dell’hip hop italiano, ammirato per i suoi wordplay geniali, riesce senza difficoltà a stuzzicare il pensiero comune e a penetrare con ironia nelle falle del sistema che ci ingloba quotidianamente senza pietà.
Al suo fianco troviamo Cali, una delle voci più interessanti della nuova scuola, tecnica e contenuti ineccepibili ne fanno un poeta contemporaneo, visionario e lucido che riesce a essere originale in una scena hip hop che ricicla sempre più i suoi clichè.
L’album “Blasteroids” nasce dalla collisione dei loro rispettivi universi musicali e sta per impattare sul nostro pianeta che rischia di non essere più lo stesso. “Blasteroids” è un progetto firmato Unlimited Struggle Records con i featuring di Frank Siciliano, Ghemon, Giuann Shadai, Nex Cassel, Roc B a.k.a. DJ Shocca, Dj Rockdrive e Dj Tsura.

Cioè Mista è un genio, Cali è un poeta. Io mi aspetto la BOMBA!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:56 pm

staremo a vedere u.u Blasteroids aka Mistaman e Cali 121310
Torna in alto Andare in basso
STAG731
SOSTENITORE
SOSTENITORE
STAG731

Messaggi : 55
PIFF€ : 60
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 31
Località : Legnano ( MI )

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:11 pm

mi aspetto un gran lavoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xflowlegnano
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:54 am

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 1:38 am





Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 2:43 pm

esce domani no? .-.
quello che ho sentito in queste due canzoni non mi dispiace ma nemmeno mi esalta più di tanto Blasteroids aka Mistaman e Cali 179389
bho... comunque mi mettono curiosità, ascolterò l' album
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:25 pm

Certo che dal vivo con Mista che ti sorride perchè sai un pezzo della sua canzone è tutto diverso u.u
Hahaha
bellissimo regà
Rubami il cuore, rubami il cash ma non mi rubi lo stile perchè è troppo fresh!
mamma mia regà..
poi c'è un pezzo che fa
'voi rosicate come ca ca ca castori'
e mista se la rideva da solo Blasteroids aka Mistaman e Cali 179389
Bellissimo!
Tantissima roba!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Contenuto sponsorizzato




Blasteroids aka Mistaman e Cali Empty
MessaggioTitolo: Re: Blasteroids aka Mistaman e Cali   Blasteroids aka Mistaman e Cali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Blasteroids aka Mistaman e Cali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-