P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il gioco più difficile di sempre Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il gioco più difficile di sempre

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:12 pm

Ok ok, avrete già letto topic con questo nome, che linkavano a qualche giochino in flash o qualche altra cazzata. Questa volta però si fa sul serio.

Il gioco di cui parlo è "I wanna be the guy", scaricaible da qui: http://gamejolt.com/data/games/5/files/iwbtgbeta%28fs%29.exe

installatelo e giocateci. è un platform assurdo. E' considerato da molti il gioco più difficile di sempre, proprio per la totale imprevedibilità dei rischi a cui si va incontro... Ogni volta che sei convinto di aver finito un livello... Tac, muori per qualche assurda ragione!

Provatelo e fatemi sapere! Io ho bisogno di una mano! xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:37 pm

il link non va..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:56 pm

http://gamejolt.com/freeware/games/i-wanna-be-the-guy/files/i-wanna-be-the-guy-frame-skip/download/5/3/

----------------------------------------------------------


http://it.wikipedia.org/wiki/I_Wanna_Be_The_Guy

---------------------------------------------------------

INIZIA LA SFIDA!!!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:03 pm

Citazione :
Il gioco ha quattro livelli di difficoltà: Medium (media difficoltà), Hard (difficile), Very Hard (molto difficile) e Impossible (impossibile). La differenza sostanziale tra questi livelli è il numero di checkpoint disponibili durante il gioco, da 62, a 41, a 22, fino a nessun punto di salvataggio (livello Impossible). Inoltre, quando di gioca a difficoltà Medium, sui capelli di The Kid c'è un fiocco rosa, e tutti i punti di salvataggio extra sono chiamati "WUSS" ("scarso") invece di "SAVE".

...che fottuti geni sti programmatori....


Ultima modifica di -AsCiA- il Sab Ott 23, 2010 2:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:27 pm

wooooooow....raga scaricate sto gioco...musica a palla e giocateci...io l'ho iniziato da tipo 5 secondi..e gia mi sono impallinato....sarà anke a 8 bit ma questo rompe il culo a tanti giochi attuali....
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:40 pm

Io lo trovo molto bello sia per certe idee che hanno avuto, sia per la musica di sottofondo che è perfetta per ogni situazione (cambia di scenario in scenario), e soprattutto perchè per quanto sia stato pensato in "vecchio" stile, la varietà di livelli e le congetture lo rendono molto innovativo (per dire: solo dal primo livello ci sono 2-3 modi diversi di uscirne, che danno vita a sequenze di livelli totalmente diversi, spesso risolvibili in modi diversi... non a caso il file di installazione è tipo 70Mega...tutti di sostanza, perchè la grafica è assolutamente una parte secondaria xD per quanto anche quella a modo suo sia contestualmente curata)
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 3:04 pm

Cooler ha scritto:
Io lo trovo molto bello sia per certe idee che hanno avuto, sia per la musica di sottofondo che è perfetta per ogni situazione (cambia di scenario in scenario), e soprattutto perchè per quanto sia stato pensato in "vecchio" stile, la varietà di livelli e le congetture lo rendono molto innovativo (per dire: solo dal primo livello ci sono 2-3 modi diversi di uscirne, che danno vita a sequenze di livelli totalmente diversi, spesso risolvibili in modi diversi... non a caso il file di installazione è tipo 70Mega...tutti di sostanza, perchè la grafica è assolutamente una parte secondaria xD per quanto anche quella a modo suo sia contestualmente curata)
oddio le mele assassine mi stanno facendo impazzire Il gioco più difficile di sempre 179389
riprovo da sotto Il gioco più difficile di sempre 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 3:11 pm

per me è fantastico...e poi l'audio davvero è gestito in modo che rende il tutto piu "adrenalinico"...tenendo sempre conto che si sta parlando di un gioco a 8 bit io credo che sia davero un gran bel gioco..e poi non è difficilissimo dai ... è leggermente difficile O.O Il gioco più difficile di sempre 651577
Spoiler:


Ultima modifica di -AsCiA- il Sab Ott 23, 2010 5:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 4:36 pm

Secondo livello
Il gioco più difficile di sempre 94315
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:07 pm

non mi piace ._.
è tutto troppo illogico Il gioco più difficile di sempre 179389
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:15 pm

come illogico?
è piu logico che nella vita ti capiti un'imprevisto in un istante che fili tutto liscio come in un copione...
Il gioco più difficile di sempre 157118


la maria mi ispira ste frasone Il gioco più difficile di sempre 651577
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 11:26 pm

al momento sono morto 226 volte xD e sono tipo al livello 4 xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 2:56 pm

a che difficoltà stai giocando? io sono impallato un attimo al econdo livello..all'inizio...salto sul primo bolocco,sul secondo,sul terzo,racado sul quarto ma non riesco a saltare sul quinto tra i 2 spuntoni..e sono gia consepavole che quando salterò sul quinto quel cosa o salirà o scenderà e io morirò tragicamente....Il gioco più difficile di sempre 651577...
ma tu al primo livello sei passato sotto o sopra?...io sotto..la parte dei blocchi che appaiono è davvero micidiale Il gioco più difficile di sempre 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 6:39 pm

-AsCiA- ha scritto:
a che difficoltà stai giocando? io sono impallato un attimo al econdo livello..all'inizio...salto sul primo bolocco,sul secondo,sul terzo,racado sul quarto ma non riesco a saltare sul quinto tra i 2 spuntoni..e sono gia consepavole che quando salterò sul quinto quel cosa o salirà o scenderà e io morirò tragicamente....Il gioco più difficile di sempre 651577...
ma tu al primo livello sei passato sotto o sopra?...io sotto..la parte dei blocchi che appaiono è davvero micidiale Il gioco più difficile di sempre 179389

per ora mi accontento di Hard xD

Comunque al primo livello sono passato alle spalle della seconda parete che appare... sotto (nel buco a fine livello) non sapevo come affrontarla visto che precipitavo nel vuoto sopra gli spuntoni xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:24 pm

scarico..almeno questo gioco me lo regge il pc Il gioco più difficile di sempre 741502
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il gioco più difficile di sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco più difficile di sempre   Il gioco più difficile di sempre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il gioco più difficile di sempre

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» GDR (Comincia il Gioco xD)
» IL GIOCO DEI FILM
» Gioco Delle Sfide
» <$$$> IL GIOCO DELLE PRESENZE
» Come diventare un Hacker (per gioco)
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Giochi-