P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Quanto dura la colpa? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Quanto dura la colpa?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Quanto dura la colpa? Empty
MessaggioTitolo: Quanto dura la colpa?   Quanto dura la colpa? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 5:41 pm

E' notizia di oggi:
Un uomo ha ferito al volto il fratello con un copo di pistola durante una lite scoppiata all’angolo tra via Matteo Bartoli e corso Benedetto Croce a Torino.
Una notizia di quelle che ormai non fanno più ne caldo ne freddo, di quelle che ti viene solo da pensare "ohibò, che minchione!"

Poi però, dopo qualche ora, aggiungono qualcosa:
Una ventina di anni fa ha ferito il padre tentando di sparare ad un altro fratello.

La domanda che immediatamente mi sono fatta è: e sti cazzi?
Io 20 anni fa andavo nel retro dell' asilo anche se le suore non volevano...

Secondo voi, un fatto accaduto un sacco di tempo fa può avere delle ripercussioni su quello che succede oggi? (eeeh?)

Uno che 20 anni fa è stato in galera per spaccio di droga, oggi potrebbe fare il poliziotto?
A uno che 20 anni fa ha rubato una macchina, voi prestereste il motorino?

Si insomma, quando si smette di essere in colpa?

Io se sapessi che uno dei miei clienti 20 anni fa ha sparato al fratello, gli darei sempre ragione. Così, per star tranquilla.
Si, sono di quelle persone che se uno fa una cosa "cattiva-sbagliata" se lo ricordano per sempre.
Voi?
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Quanto dura la colpa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto dura la colpa?   Quanto dura la colpa? Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 12:19 pm

è un fattore che dipende da persona a persona, conosco gente che è stata in galera per spaccio e rapina e che ora è un persona innocua e non mi faccio problemi a parlarci e trattare il suo tema preferito: il vangelo ( Quanto dura la colpa? 179389 ), naturalmente da un punto di vista completamente diverso dal suo Quanto dura la colpa? 179389

ma vabbè il punto è che questo cambia da persona a persona.

P.S. mi sembrava che era un topic sul "senso di colpa" leggendo il titolo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
 

Quanto dura la colpa?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-