P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Caduta in basso - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Caduta in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 3:19 pm

Oh non sapevo che eri messo così male! Riprenditi che non è la fine del mondo! Non poteva essere la prima e l'ultima tua storia e che cazzo! Ma manco nelle favole delle principesse si concepiscono più ste cose! Vivi e goditi un po' di libertà adesso! E non bere quella merda che ti fai solo più male!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 3:28 pm

Concy31INCAZZATA ha scritto:
Oh non sapevo che eri messo così male! Riprenditi che non è la fine del mondo! Non poteva essere la prima e l'ultima tua storia e che cazzo! Ma manco nelle favole delle principesse si concepiscono più ste cose!

che ci vuoi fare...mi piaceva crederci...
Caduta in basso - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 1:06 pm

ok lo ammetto sono arrivato a metà e mi so rotto di leggere tutto....5 anni diciamocelo sono tanti, nn si può passare da fidanzati a sconosciuti con un puff!! è un processo lungo è impossibile dire,"dai nn ci pensare", ci penserai e starai male, per alcuni mesi e se sei uno che va alle pezze quegli alcuni mesi diventeranno pure troppi mesi, ti verrà da piangerà, spaccherai cose e poi te ne pentirai, litigherai cn le persone e poi te ne pentirai, fumerai e ti ubriacherai (nn credo che di questo te ne pentirai), ma TRANQUILLAGE (come dice un amico), hai fatto anche troppo, almeno avrai la coscenza a posto, hai fatto tutto il possibile, ma purtroppo (scusate il rifacimento) la vita nn è un film, forse nn la troverai mai dietro la porta di casa e nn ti sentirai dire "ho sbagliato, amo te, ricominciamo, cazzo erano 5 anni nn buttiamoli nel cesso", nn succederà (molto probabilmente) per questo soffri ora, butta fuori tutto, ma poi rialzati, è questo il bello di quando cadi che poi ti rialzi più forte (forse questa è una grande cazzata, ma mi piace pensare che sia così), nn ti dico: " io sono qui" perchè stiamo parlando da dietro a un pc e se mi vedi in linea vuol dire che ci sono ( nn fa una piega, mi sto accorgendo che sono un genio ), però ti posso dire che hai tutto il mio aiuto che ti posso offrire :D
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:19 pm

mi sono accorto che avessi risposto solo ora...
grazie...
non so che risponderti,quindi non diro' molto...
per adesso sono nella fase merda-merda...
quella delle pezze...
è lunga e dura..per quanto per molti potra' sembrare ridicolo..amen...
ma vabbe...
diciamo che ci sono...
anche se ultimamente torna molto spesso nella testa e...e niente...
si va avanti...
o per lo meno,ci sto lavorando su...
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:42 pm

già l'averla manda a fare in culo è un passo avanti. per te è stata importante e vuoi o non vuoi lo sarà sempre, solo che con il passare del tempo ti accorgerai che pensare a lei sarà solo il ricordo di questi anni passati insieme, alla fine ricorderai che il primo bacio lo hai dato a lei e che la prima volta è stata con lei solo che con il tempo i ricordi, come le foto, iniziano a sbiadire, del resto l'hai detto anche tu la scritta in stazione è già sbiadita. quando succederà anche ai sentimenti inizierai a stare meglio, sarà un percorso lungo, ma forse se ci pensi il fatto che lei dopo qualche mese che vi siete lasciati si sia già messa con un altro forse è perchè non ti amava come tu amavi lei. ora questa persona (cazzo sto ancora usando termini civili.. che autocontrollo.. va be'..) ha fatto la sua scelta, ha deciso di mandare a puttante cinque anni con tanta facilità che mi fa credere che questo "nuovo" ragazzo non è arrivato proprio ora, forse, probabilmente già c'era. perciò non farti tante paranoie su chi sia e sulla chiamata, se non ha nemmeno avuto lei stessa le palle di dirti di non farti più sentire pensa un po' come ci teneva. comunque te lo ripeto il mandarla a farsi fottere è già qualcosa. perciò il "processo di sbiadimento" è già corso. fatti forza ce la farai. Caduta in basso - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:55 pm

Parlo da grande ignorante, perchè storie così importanti non ne ho mai avute,ma leggendo tutto questo mi sono sentita di rispondere..mentre leggevo mi sono fatta delle domande a cui cercavo di trovare risposta!
Qui non lo hai scritto, ma ricordo che lei si sentiva con un altro che aveva conosciuto su fb, oltretutto dopo un po' che ti ha lasciato e ti ha fatto soffrire e' venuta qui sul forum a spiarti, tu ti sei lasciato un po' andare e stavate quasi per ricominciare ma poi ha rimandato tutto a puttane, oltretutto dopo 5anni di storia con te le sono bastati 1-2 mesi per ricominciarne un altra, e per finire ti fa chiamare da quello, tu stai male epr lei e lei ti ricambia così, rispetto verso di lui..e tu dove sei?

allora ecco perchè mi salgono el domande,
si lo so, al cuor non si comanda, non ti dico di non dover provare piu' niente con lei, perchè tutto al tempo, ma non pensi che dovresti cominciare a riflettere su tutto questo e chiederti se poi è stato tanto un male che la vostra storia sia finita?
io non la conosco, ma non penso che una persona che si comporta in questo modo si meriti di essere amata..
la tua persona in tutto questo è stata calpestata, quindi ti dico, prima di tutto riprenditi la tua dignita'..
e guarda, detto da una che ama bere..l'alcool non è di certo la soluzione!
Buttarsi fuori tutte le sere vuol dire solo accorciare la propria vita, per chi poi?
se lo merita secondo te?
Nella vita a volte bisogna essere egoisti!!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 11:12 pm

lo so lo so...e' da nerd come cosa...
ma esprime fottutamente tanto quello che sto provando in questo periodo...
l'ho fatta oggi...

Caduta in basso - Pagina 2 Atucl2

ne e' passato di tempo...eppure e' qua....
bah...mi ricordo la settimana scorsa,o no,2 settimane fa,ubriaco che parlavo con fabio,proprio di lei...
e' incredibile come non riesca ad odiarla...
non capisco perche'...
bah..
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 12:09 am

una persona che gli hai voluto bene con il cuore e impossibile ad odiarla... e poi e stata importante per te e quindi avrai sempre i suoi ricordi..
ma l unica cosa che devi fare simo e andare avanti e non rimurginare sulle cose... puo esser normale che ti venga in mente... pero cerca di cambiare il pensiero :)...

dai su che ce la farai simo a superare questa cosa :)...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 2:40 pm

Bella l'idea però! Caduta in basso - Pagina 2 179389

Avvia da disco esterno e formatta tutto il C:, poi potrai ripartire da zero...
è buona norma formattare ogni 2 anni su per giù... Credo che sia ora di fare un bel repulist... Wink Prenditi una vacanza lontano dal mondo, tipo eremita...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 3:34 pm

ho letto proprio tutto tutto u.u
be' c'è da dire che dopo una storia tanto lunga e tanto vissuta è normale essere a pezzi, però cerca di non distruggerti perchè non ne vale la pena... non riesci ad odiarla perchè in un periodo nero lei ti ha aiutato e forse ti ha voluto bene... non ti ha fatto solo male per questo non la odi... comunque se all'inizio è stata una buona persona adesso non lo è + perchè non ci si comporta così -.- lei il rispetto non sa neanche dove sta di casa -.-
tu adesso pensa solo a rialzarti a vivere la vita che è ancora lunga pensa ai tuoi amici che ti vogliono bene e a tutte le ragazze che potrai avere (un giorno arriverà anche quella giusta che ti farà dimenticare tutte compresa questa qua u.u) e goditi la vita che viene una volta sola u.u
noi saremo sempre qua ad ascoltarti e a farti riprendere Caduta in basso - Pagina 2 179389 (bere un po' ci può anche stare ma non ti sfondare u.u) daiii ascia ti vogliamo bene Caduta in basso - Pagina 2 763740
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:20 am

Ary ha scritto:
una persona che gli hai voluto bene con il
cuore e impossibile ad odiarla... e poi e stata importante per te e
quindi avrai sempre i suoi ricordi..
ma l unica cosa che devi fare
simo e andare avanti e non rimurginare sulle cose... puo esser normale
che ti venga in mente... pero cerca di cambiare il pensiero :)...

dai su che ce la farai simo a superare questa cosa :)...

beh si...anche se forse per quello che mi ha fatto passare,soprattutto,ma non solo,nell'ultimo periodo,forse l'odio sarebbe il sentimento piu' appropriato...
Forse adesso il fatto di vedere questa storia,non dall'esterno,ma comunque nemmeno piu' dall'interno,mi fa pensare a molte cose che mi ha fatto passare e mi chiedo come mai io non abbia mai reagito...


ricky ha scritto:
Bella l'idea però! Caduta in basso - Pagina 2 179389

Avvia da disco esterno e formatta tutto il C:, poi potrai ripartire da zero...
è buona norma formattare ogni 2 anni su per giù... Credo che sia ora di fare un bel repulist... Wink Prenditi una vacanza lontano dal mondo, tipo eremita...

vero?Caduta in basso - Pagina 2 179389
e' una cazzo di genialata Caduta in basso - Pagina 2 179389
la storia di formattare tutto C e' forse l'unica soluzione,ma....come dire,un po' spaventa,magari e' normale...
e' che ci sono tanti di quei files salvati che non vorrei perdere...
ma forse l'unica soluzione e' cancellare anche quelli...



Firofiro ha scritto:
ho letto proprio tutto tutto u.u
be' c'è da dire che dopo una storia
tanto lunga e tanto vissuta è normale essere a pezzi, però cerca di non
distruggerti perchè non ne vale la pena... non riesci ad odiarla perchè
in un periodo nero lei ti ha aiutato e forse ti ha voluto bene... non ti
ha fatto solo male per questo non la odi... comunque se all'inizio è
stata una buona persona adesso non lo è + perchè non ci si comporta così
-.- lei il rispetto non sa neanche dove sta di casa -.-
tu adesso
pensa solo a rialzarti a vivere la vita che è ancora lunga pensa ai tuoi
amici che ti vogliono bene e a tutte le ragazze che potrai avere (un
giorno arriverà anche quella giusta che ti farà dimenticare tutte
compresa questa qua u.u) e goditi la vita che viene una volta sola u.u
noi saremo sempre qua ad ascoltarti e a farti riprendere Caduta in basso - Pagina 2 179389 (bere un po' ci può anche stare ma non ti sfondare u.u) daiii ascia ti vogliamo bene Caduta in basso - Pagina 2 763740

che dolce *-*
ti sei sbattuta a leggere tutto tutto *-*
beh,forse e' vero,anzi,niente forse,e' vero,non mi ha fatto solo del male,mi ha dato davvero tante cose,molte,mi ha fatto scoprire un infinita' di emozioni e sentimenti che non pensavo avrei mai provato...
Ma che senso ha pero' tutto questo se poi finisce cosi?un tradimento,forse un'altro...
A cosa serve costruire un paradiso per poi buttare tutto a puttane?
allora inizio a pensare che forse era tutto,solo una felicita' apparente,semplicemente colmavo un suo bisogno.
Pero' hai ragione,la vita e' una sola,e probabilmente e' sprecata cosi'...
Gli amici che mi vogliono bene?
bah,attualemete,e' da un bel pezzo,di amico,vero,ne considero uno solo,ma che per mia fortuna,c'e' sempre...
Anche se quando lo aspetti alle 19 ti arriva a casa alle 23:30
Caduta in basso - Pagina 2 651577 Caduta in basso - Pagina 2 651577 Caduta in basso - Pagina 2 651577 Caduta in basso - Pagina 2 651577
Ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale CERTO COME NO


nel quote precedente Firofiro ha scritto:
noi saremo sempre qua ad ascoltarti e a farti riprendere Caduta in basso - Pagina 2 179389 (bere un po' ci può anche stare ma non ti sfondare u.u) daiii ascia ti vogliamo bene
Caduta in basso - Pagina 2 763740


dolce lei *-*

Caduta in basso - Pagina 2 763740
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 1:43 pm

dai tanto non ti sei perso niente u.u perchè da quel che ho letto è una stronza e basta neanche degna di baciarti i piedi u.u e cmq qua siamo tutti amici tuoi Caduta in basso - Pagina 2 179389 Caduta in basso - Pagina 2 763740
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 5:29 pm

firefairy ha scritto:
dai tanto non ti sei perso niente u.u perchè da quel che ho letto è una stronza e basta neanche degna di baciarti i piedi u.u e cmq qua siamo tutti amici tuoi Caduta in basso - Pagina 2 179389 Caduta in basso - Pagina 2 763740

grazie mille Caduta in basso - Pagina 2 37678
Torna in alto Andare in basso
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:14 pm

[quote="-AsCiA-"][quote="Ary"]una persona che gli hai voluto
Anche se quando lo aspetti alle 19 ti arriva a casa alle 23:30
Caduta in basso - Pagina 2 651577 Caduta in basso - Pagina 2 651577 Caduta in basso - Pagina 2 651577 Caduta in basso - Pagina 2 651577
Ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale Caduta in basso - Pagina 2 45716



?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:09 am

Mmm...letto tutto anch'io...solo ora però....
eh vabè, non ci conosciamo, quindi le mie parole ti suoneranno un po' così.... però vabè...ti rispondo lo stesso :p che se ho letto tutto io mo devi impegnarti anche un po' tu, su!! ahahahahahah

Sarà che sto topic mi salta fuori in una mattinata di merda proprio.... che forse dovrei cercare di rispondere prima a me stessa.... ma lasciamo sta!

Ok... 5 anni non sono pochi, anzi! a 20 anni poi...avere già una storia così alle spalle! Vabè, le cose da dire, le solite, sarebbero tante! Tipo che lei ha avuto un comportamento di merda, che devi guardare avanti, che non devi fare la cazzata di rovinarti per lei, che...che... insomma, te le hanno già dette tutte!!

Il punto è che è così che va!Le storie cominciano... finiscono! Ma il fatto che sia normale non vuol dire che dobbiamo farcelo piacere per forza! Brucia... come cazzo fa a non bruciare?? Finchè continuerai a pensare a lei, finchè continuerai a volerla, a ricordarla .... non sarà veramente tutto finito!! E grazie al cazzo mi dirai....
E' che le cose non vanno mai come cazzo dovrebbero andare! O come vorresti farle andare... e fa male pensare che lei abbia potuto cancellare tutto quello che a te continua, irrimediabilmente, a tormentarti! E sai che per quanto tu possa sforzarti sarà così ancora per un po'!
Passerà...anche se ora ti sembra una cosa così lontana, passerà... pur se non la cancellerai mai del tutto forse, verrà il momento in cui riuscirai a vedere questa storia in modo diverso!
Forse ci vorrà tempo, forse ci vorrà qualcosa o qualcuno...boh... ma passerà, ti assicuro che passerà ascia!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:45 am

BRUCERA' ANCHE DOPO ANNI CHE L'ARAI DIMENTICATA, FIDATI.
L'UNICA COSA .... E' CONVIVERE CON IL MALE.
PRIMA O POI TI CI ABITUI SEMPRE.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 10:40 pm

Admin ha scritto:
BRUCERA' ANCHE DOPO ANNI CHE L'ARAI DIMENTICATA, FIDATI.
L'UNICA COSA .... E' CONVIVERE CON IL MALE.
PRIMA O POI TI CI ABITUI SEMPRE.


Credo sia più giusta come cosa anche se puo sembrare crudele.
e lui lo sa per esperienza.
può dimenticare solo chi crede di aver,o si convince di avere la coscenza apposto o di nn fare qualcosa di sbagliato,anche se in fondo lo sanno di essere dei cogl.....
Ma chi ama veramente amera veramente, e questa cosa brucera anche quando avrai moglie e figli e sarai vecchi,brucera comunque.
si deve solo imparare a scottarsi.
l'acqua sotto i ponti passa,i treni passano,
ma le delusioni d'amore resteranno per sempre ed anche se saranno da esempio per noi stessi bruceranno dentro coome un fuoco mai spento.
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:33 pm

juana ha scritto:
Mmm...letto tutto anch'io...solo ora però....
eh vabè, non ci conosciamo, quindi le mie parole ti suoneranno un po' così.... però vabè...ti rispondo lo stesso :p che se ho letto tutto io mo devi impegnarti anche un po' tu, su!! ahahahahahah

Sarà che sto topic mi salta fuori in una mattinata di merda proprio.... che forse dovrei cercare di rispondere prima a me stessa.... ma lasciamo sta!

Ok... 5 anni non sono pochi, anzi! a 20 anni poi...avere già una storia così alle spalle! Vabè, le cose da dire, le solite, sarebbero tante! Tipo che lei ha avuto un comportamento di merda, che devi guardare avanti, che non devi fare la cazzata di rovinarti per lei, che...che... insomma, te le hanno già dette tutte!!

Il punto è che è così che va!Le storie cominciano... finiscono! Ma il fatto che sia normale non vuol dire che dobbiamo farcelo piacere per forza! Brucia... come cazzo fa a non bruciare?? Finchè continuerai a pensare a lei, finchè continuerai a volerla, a ricordarla .... non sarà veramente tutto finito!! E grazie al cazzo mi dirai....
E' che le cose non vanno mai come cazzo dovrebbero andare! O come vorresti farle andare... e fa male pensare che lei abbia potuto cancellare tutto quello che a te continua, irrimediabilmente, a tormentarti! E sai che per quanto tu possa sforzarti sarà così ancora per un po'!
Passerà...anche se ora ti sembra una cosa così lontana, passerà... pur se non la cancellerai mai del tutto forse, verrà il momento in cui riuscirai a vedere questa storia in modo diverso!
Forse ci vorrà tempo, forse ci vorrà qualcosa o qualcuno...boh... ma passerà, ti assicuro che passerà ascia!!

grazie juana...
si,vero,mi sembra una cosa ancora molto lontana...
e a volte confesso che mi pare anche un po' ridicolo...
cazzo ne e' passato gia un po' di tempo...
6-7 mesi tipo e ancora come un coglione sto...
poi si alterna...
sembra che si sta meglio...
poi ci si risente di merda...
poi ci si ubriaca...
come merde...
si vomita nella macchina del povero fabio Caduta in basso - Pagina 2 179389
oggi ho preso a pugni l'armadio...
mi fa male la mano...Caduta in basso - Pagina 2 179389...coglione Caduta in basso - Pagina 2 179389
cmq si...il tempo passa...e magari passa tutto...

Il piffe ha scritto:
BRUCERA' ANCHE DOPO ANNI CHE L'ARAI DIMENTICATA, FIDATI.
L'UNICA COSA .... E' CONVIVERE CON IL MALE.
PRIMA O POI TI CI ABITUI SEMPRE.


Oppure ha ragione il piffe e non passera' un cazzo...
bisognera' semplcemente imparare a conviverci...
ma vabbe....
non e' altro che una marea di sogni sprecati...
niente di piu'...
forse la vedevo per cio' che non era...
o forse e' cambiata davvero con il tempo...
forse forse forse...
l'unica certezza e' che stare qui a riempirmi di forse non risolve le cose...non che possano essere risolte,ma di certo non e migliora...
si va avanti,sempre e comunque..con lei o senza....
io l'avrei voluta...lei non e' voluta esserci...

fabio ha scritto:
Credo sia più giusta come cosa anche se puo sembrare crudele.
e lui lo sa per esperienza.
può
dimenticare solo chi crede di aver,o si convince di avere la coscenza
apposto o di nn fare qualcosa di sbagliato,anche se in fondo lo sanno di
essere dei cogl.....
Ma chi ama veramente amera veramente, e questa cosa brucera anche quando avrai moglie e figli e sarai vecchi,brucera comunque.
si deve solo imparare a scottarsi.
l'acqua sotto i ponti passa,i treni passano,
ma
le delusioni d'amore resteranno per sempre ed anche se saranno da
esempio per noi stessi bruceranno dentro come un fuoco mai spento.
fa...ma s'e' ripulita la macchina?
quanto cazzo stavo ridotto male o.o
domenica mattina ho anche dovuto spiegare a mamma perche' sono rientrato con i vestiti praticamente schifosi,che ho abbandonato per terra e mi sono messo a dormire come niente fosse...
ha lavato tutto O.o
anche la tracolla faceva schifo...
ma schifo forte o.o
tipo io domenica mattina...
stavo come una merda...
domani e' sabato...giuro che bevo poco...Caduta in basso - Pagina 2 179389
ti devo una sbrattata in macchina e una sclerata con la chiave che non apre la porta Caduta in basso - Pagina 2 179389 Caduta in basso - Pagina 2 191794

se hai portato la macchina al lavaggio dimmelo Caduta in basso - Pagina 2 820905
Torna in alto Andare in basso
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:04 am

-AsCiA- ha scritto:
juana ha scritto:
Mmm...letto tutto anch'io...solo ora però....
eh vabè, non ci conosciamo, quindi le mie parole ti suoneranno un po' così.... però vabè...ti rispondo lo stesso :p che se ho letto tutto io mo devi impegnarti anche un po' tu, su!! ahahahahahah

Sarà che sto topic mi salta fuori in una mattinata di merda proprio.... che forse dovrei cercare di rispondere prima a me stessa.... ma lasciamo sta!

Ok... 5 anni non sono pochi, anzi! a 20 anni poi...avere già una storia così alle spalle! Vabè, le cose da dire, le solite, sarebbero tante! Tipo che lei ha avuto un comportamento di merda, che devi guardare avanti, che non devi fare la cazzata di rovinarti per lei, che...che... insomma, te le hanno già dette tutte!!

Il punto è che è così che va!Le storie cominciano... finiscono! Ma il fatto che sia normale non vuol dire che dobbiamo farcelo piacere per forza! Brucia... come cazzo fa a non bruciare?? Finchè continuerai a pensare a lei, finchè continuerai a volerla, a ricordarla .... non sarà veramente tutto finito!! E grazie al cazzo mi dirai....
E' che le cose non vanno mai come cazzo dovrebbero andare! O come vorresti farle andare... e fa male pensare che lei abbia potuto cancellare tutto quello che a te continua, irrimediabilmente, a tormentarti! E sai che per quanto tu possa sforzarti sarà così ancora per un po'!
Passerà...anche se ora ti sembra una cosa così lontana, passerà... pur se non la cancellerai mai del tutto forse, verrà il momento in cui riuscirai a vedere questa storia in modo diverso!
Forse ci vorrà tempo, forse ci vorrà qualcosa o qualcuno...boh... ma passerà, ti assicuro che passerà ascia!!

grazie juana...
si,vero,mi sembra una cosa ancora molto lontana...
e a volte confesso che mi pare anche un po' ridicolo...
cazzo ne e' passato gia un po' di tempo...
6-7 mesi tipo e ancora come un coglione sto...
poi si alterna...
sembra che si sta meglio...
poi ci si risente di merda...
poi ci si ubriaca...
come merde...
si vomita nella macchina del povero fabio Caduta in basso - Pagina 2 179389
oggi ho preso a pugni l'armadio...
mi fa male la mano...Caduta in basso - Pagina 2 179389...coglione Caduta in basso - Pagina 2 179389
cmq si...il tempo passa...e magari passa tutto...

Il piffe ha scritto:
BRUCERA' ANCHE DOPO ANNI CHE L'ARAI DIMENTICATA, FIDATI.
L'UNICA COSA .... E' CONVIVERE CON IL MALE.
PRIMA O POI TI CI ABITUI SEMPRE.


Oppure ha ragione il piffe e non passera' un cazzo...
bisognera' semplcemente imparare a conviverci...
ma vabbe....
non e' altro che una marea di sogni sprecati...
niente di piu'...
forse la vedevo per cio' che non era...
o forse e' cambiata davvero con il tempo...
forse forse forse...
l'unica certezza e' che stare qui a riempirmi di forse non risolve le cose...non che possano essere risolte,ma di certo non e migliora...
si va avanti,sempre e comunque..con lei o senza....
io l'avrei voluta...lei non e' voluta esserci...

fabio ha scritto:
Credo sia più giusta come cosa anche se puo sembrare crudele.
e lui lo sa per esperienza.
può
dimenticare solo chi crede di aver,o si convince di avere la coscenza
apposto o di nn fare qualcosa di sbagliato,anche se in fondo lo sanno di
essere dei cogl.....
Ma chi ama veramente amera veramente, e questa cosa brucera anche quando avrai moglie e figli e sarai vecchi,brucera comunque.
si deve solo imparare a scottarsi.
l'acqua sotto i ponti passa,i treni passano,
ma
le delusioni d'amore resteranno per sempre ed anche se saranno da
esempio per noi stessi bruceranno dentro come un fuoco mai spento.
fa...ma s'e' ripulita la macchina?
quanto cazzo stavo ridotto male o.o
domenica mattina ho anche dovuto spiegare a mamma perche' sono rientrato con i vestiti praticamente schifosi,che ho abbandonato per terra e mi sono messo a dormire come niente fosse...
ha lavato tutto O.o
anche la tracolla faceva schifo...
ma schifo forte o.o
tipo io domenica mattina...
stavo come una merda...
domani e' sabato...giuro che bevo poco...Caduta in basso - Pagina 2 179389
ti devo una sbrattata in macchina e una sclerata con la chiave che non apre la porta

se hai portato la macchina al lavaggio dimmelo Caduta in basso - Pagina 2 820905

no dai mi devi solo un altra ubriacata,stessi problemi stessi rimedi,quindi domani potrebbe toccare a me no? Caduta in basso - Pagina 2 679710 Caduta in basso - Pagina 2 104676
Caduta in basso - Pagina 2 191794 cin cin simo...nn ci pensa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Caduta in basso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caduta in basso   Caduta in basso - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Caduta in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» ok...edito...google a favore del tipo leggermente basso di statura?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-