P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il libro del nano mafioso Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il libro del nano mafioso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Il libro del nano mafioso Empty
MessaggioTitolo: Il libro del nano mafioso   Il libro del nano mafioso Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:08 pm

Avete sentito di quel libro che ci dovrà mandare il nostro pseudopresidente?
Pare abbia scritto un libro con tutte le cose belle che ha fatto pernoi e per il nostro paese.
Dubito si riferisca alle leggi ad personam che si è fatto, o agliaffari loschi di cui si occupa, ai vari processi in cui è implicato… 10 milionidi copie… tutte bugie che ci arriveranno direttamente a domicilio, come se noinon ce ne fossimo accorti. Naturalmente il libro “Due anni di governo” èprodotto e distribuito con i NOSTRI SOLDI.

Vi invito, come protesta, a rispedirlo al mittente contassa a carico del destinatario, ...scrivendo sullacopertina "No, grazie. Io sono un cittadino onesto." L'indirizzodella presidenza del consiglio è: Presidenza del Consiglio dei Ministri c/oPalazzo Chigi - Piazza Colonna 370 - 00187 ROMA.
Torna in alto Andare in basso
OnaikS94
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
OnaikS94

Messaggi : 504
PIFF€ : 554
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Plutone

Il libro del nano mafioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del nano mafioso   Il libro del nano mafioso Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:20 pm

hahahahah non ci credo Il libro del nano mafioso 179389
Torna in alto Andare in basso
http://siddha.it
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Il libro del nano mafioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del nano mafioso   Il libro del nano mafioso Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:13 pm



Spero di aver saputo caricare il video.
Anche questa signora si indigna per questa notizia. Non la conosco personalmente ma, l'ho sempre vista molto attiva in un altro forum. Disabili.com del quale fa parte perchè ha una figlia disabile.
Anch'io speravo non fosse vero ma ripensando a un po' di anni addietro, credo che il nostro presidente abbia tutta la faccia per poterci prendere in giro anche con questo suo lavoretto! Vi ricordate quando ci mandò le calcolatrici con convertitore in euro? Ci sono mai servite? Non sono stati soldi sprecati quelli? E ci ha chiesto prima se noi le volevamo? Questo fa business con i nostri soldi!
Torna in alto Andare in basso
OnaikS94
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
OnaikS94

Messaggi : 504
PIFF€ : 554
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Plutone

Il libro del nano mafioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del nano mafioso   Il libro del nano mafioso Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:00 am

perché non mi arriva? T_T
Torna in alto Andare in basso
http://siddha.it
Contenuto sponsorizzato




Il libro del nano mafioso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro del nano mafioso   Il libro del nano mafioso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il libro del nano mafioso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Brunetta... Nano bugiardo
» UN LIBRO?
» libro VS ebook
» Meglio il film o il libro?
» CULER SCRIVE UN LIBRO
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-