P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. YOSHI TORMENTO Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 YOSHI TORMENTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:30 pm

QUI tutte le info su tormento/yoshi

YOSHI TORMENTO Tormento.ex_Sottotono.tif.big


che ne pensate???
io lo piglierei a schiaffi ._.
non lo sopporto YOSHI TORMENTO 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:29 pm

Ma comeeeee???
Io prenderei te a schiaffi ._.
Perchè non lo sopporti??
Io lo adoro! E' in assoluto il mio preferito!
The king!
YOSHI TORMENTO 688314
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:30 pm

YOSHI TORMENTO 179389
io lo conosco poco e so che è una grave mancanza ._.
rimedierò CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:32 pm

Jp ha scritto:
YOSHI TORMENTO 179389
io lo conosco poco e so che è una grave mancanza ._.
rimedierò CERTO COME NO

Ecco bravo!
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 4:01 pm

NANCY ha scritto:
Ma comeeeee???
Io prenderei te a schiaffi ._.
Perchè non lo sopporti??
non lo so, è una questione di pelle
non sopporto come si atteggia, come canta, come muove quella bocca YOSHI TORMENTO 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 6:54 pm

A parte un paio di canzoni non lo apprezzo troppo. Non mi sono piaciuti i dissing a Fibra, non mi è piaciuto il modo con cui ha risposto alle accuse di Striscia la Notizia...

YOSHI TORMENTO 874506

... anche se è indubbiamnete una figura di una certa rilevanza. Comparsa storica in "Novecinquanta" di Fritz Da Cat...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:04 pm

Cosa non ti piace dei dissing a Fibra??
Quella di striscia è stata una cosa montata... ci hanno fatto vedere solo quello che volevano loro.

Non mi parlare male di Torme YOSHI TORMENTO 893132 YOSHI TORMENTO 893132
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:27 pm

NANCY ha scritto:
Cosa non ti piace dei dissing a Fibra??
Quella di striscia è stata una cosa montata... ci hanno fatto vedere solo quello che volevano loro.

Non mi parlare male di Torme YOSHI TORMENTO 893132 YOSHI TORMENTO 893132

xD ah certo certo scusa è vero, è una sordida cospirazione xD

Io credo sia eccessivo dedicare 2 canzoni per una rima in una canzone... per un "Io non canto come un gay come quel cazzo di tormento", si è sentito in dovere di sfornare 2 canzoni... 2! Io non concordo con questo modo di fare. Ha dato troppa importanza a una cazzata...

Comunque è orecchiabile Tormento, però... non mi pare abbia mai fatto il "boom", sempre rimasto un gradino sotto molti altri grandi artisti, magari anche di spessore minore...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 2:37 pm

Cooler ha scritto:
A parte un paio di canzoni non lo apprezzo troppo. Non mi sono piaciuti i dissing a Fibra, non mi è piaciuto il modo con cui ha risposto alle accuse di Striscia la Notizia...

YOSHI TORMENTO 874506

... anche se è indubbiamnete una figura di una certa rilevanza. Comparsa storica in "Novecinquanta" di Fritz Da Cat...

Quoto tutto! Sarà pure bravo ma un po' troppo montato. Poi da quella storia con Striscia mi è proprio scaduto. Lui e Fish non hanno mai dato delle valide spiegazioni, a parte che non servivano a molto...dato che la canzone Bye Bye (era così?) si capiva palesemente che era stata copiata, ma il diritto di replica dopo gli "attacchi" di Striscia l'hanno avuto.
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 3:02 pm

Copiata?
Chi l'ha deciso? Striscia?
Gli unici ad accusarli di plagio sono stati loro.
Posso capire che non vi sia piaciuta la reazione alla consegna del tapiro ecc, anche se qui ci sarebbe da parlare, ma non mi parlate del plagio che non esiste.


Montato? Shocked
Vabbè su questo non mi esprimo sennò dovrei fare paragoni con certa gente e non mi va.

Per quanto riguarda il dissing, bè due canzoni per una sola rima, sono un pò troppe effettivamente.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 6:49 pm

NANCY ha scritto:



Montato? Shocked
Vabbè su questo non mi esprimo sennò dovrei fare paragoni con certa gente e non mi va.

Emis Killa Rolling Eyes

Almeno se Torme se la tira è perchè se lo può permettere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 6:54 pm

Jp ha scritto:
NANCY ha scritto:



Montato? Shocked
Vabbè su questo non mi esprimo sennò dovrei fare paragoni con certa gente e non mi va.

Emis Killa Rolling Eyes

Almeno se Torme se la tira è perchè se lo può permettere.
emis skilla non se la tira... se ne sta per i fatti suoi -.-'' non fa il menoso con la bocca storta nei video (scusa nancy ma è così YOSHI TORMENTO 179389 )
e comunque emis killa può permettersi di tirarsela almeno quanto tormento, se non di più .-.
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 7:36 pm

Better ha scritto:

e comunque emis killa può permettersi di tirarsela almeno quanto tormento, se non di più .-.

A parte che secondo me non è così... ma Betterrrr chi è Emis Killaaaaaaa?? Daiiii...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Better, Tormento è sulla scena da 20 anni!!!
Ste cose non le tollero!!

Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 8:10 pm

NANCY ha scritto:
Better ha scritto:

e comunque emis killa può permettersi di tirarsela almeno quanto tormento, se non di più .-.

A parte che secondo me non è così... ma Betterrrr chi è Emis Killaaaaaaa?? Daiiii...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Better, Tormento è sulla scena da 20 anni!!!
Ste cose non le tollero!!

anche space one è sulla scena da 20 anni Laughing
emis killa almeno non ha fatto figure di merda come quella che hanno fatto i sottotono a sanremo, per questo dico che se lo può permettere almeno quanto lui
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 8:48 pm

Ma Space one ha fatto canzoni che si possono definire tali? A parte il dissing a Jad...
chi segue Space one? Le groupie di Ax. Stop. Non lo definisco nemmeno rapper. E quello non è essere sulla scena Better.
Logico che non ha fatto figure di merda, non esiste ancora praticamente...
Ma sei serio? YOSHI TORMENTO 179389 Giuro che mi viene il dubbio...

Ma poi tu segui sanremo? e perchè??
E' stato giusto aggredire un gruppo che cercava di proporre musica nuova? Obbligare ad accettare un tapiro, perchè è così che si fa, in questo paese di merda.
Perchè doveva accettare il tapiro? Perchè in un paese di ladri doveva passare lui per ladro? Perchè saluta come justin timberlake mentre fa bye bye!! Wooow che parole strane "bye bye" Shocked non le ho mai sentite prima... bè tormento è proprio un ladro... Ce ne sono milleeee di basi che vanno a tempo e intonate con mezze verità (si chiama così il pezzo, non come ho letto qui bye bye) si chiama r'n'b, ha dei giri melodici che sono quelli.
Però no, non funziona così ti devi prendere il tapiro da parte di gente ignorante e sopratuttto poco riconoscente per il lavoro di un'artista e stare zitto, sennò sei finito.
Sai cosa è stata questa? La fine dei Sottotono... Il potere della televisione in Italia.

Basta che mi agito YOSHI TORMENTO 179389
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 9:11 pm

NANCY ha scritto:
Ma Space one ha fatto canzoni che si possono definire tali? A parte il dissing a Jad...
chi segue Space one? Le groupie di Ax. Stop. Non lo definisco nemmeno rapper. E quello non è essere sulla scena Better.
Logico che non ha fatto figure di merda, non esiste ancora praticamente...
Ma sei serio? YOSHI TORMENTO 179389 Giuro che mi viene il dubbio...

Ma poi tu segui sanremo? e perchè??
E' stato giusto aggredire un gruppo che cercava di proporre musica nuova? Obbligare ad accettare un tapiro, perchè è così che si fa, in questo paese di merda.
Perchè doveva accettare il tapiro? Perchè in un paese di ladri doveva passare lui per ladro? Perchè saluta come justin timberlake mentre fa bye bye!! Wooow che parole strane "bye bye" Shocked non le ho mai sentite prima... bè tormento è proprio un ladro... Ce ne sono milleeee di basi che vanno a tempo e intonate con mezze verità (si chiama così il pezzo, non come ho letto qui bye bye) si chiama r'n'b, ha dei giri melodici che sono quelli.
Però no, non funziona così ti devi prendere il tapiro da parte di gente ignorante e sopratuttto poco riconoscente per il lavoro di un'artista e stare zitto, sennò sei finito.
Sai cosa è stata questa? La fine dei Sottotono... Il potere della televisione in Italia.

Basta che mi agito YOSHI TORMENTO 179389
ma magari non sarà giusto, però poteva comprortarsi meglio... poteva spiegare con calma sto fatto dell' r'n'b ecc... invece di lasciare calci volanti stile chuck norris dall' ascensore Laughing ci avrebbero fatto di sicuro una figura migliore... a quanti cantanti danno il papiro per presunti plagi?? eppure io non ho mai visto nessuno reagire così...
chi è causa del suo mal...


un ultima considerazione sul perchè emis killa può e tormento no:
Emis killa ha 20 anni, tormento ne avrà almeno 40 ._. a una certa età è ridicolo atteggiarsi in certi modi .-.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 9:41 pm

Better ha scritto:
NANCY ha scritto:
Ma Space one ha fatto canzoni che si possono definire tali? A parte il dissing a Jad...
chi segue Space one? Le groupie di Ax. Stop. Non lo definisco nemmeno rapper. E quello non è essere sulla scena Better.
Logico che non ha fatto figure di merda, non esiste ancora praticamente...
Ma sei serio? YOSHI TORMENTO 179389 Giuro che mi viene il dubbio...

Ma poi tu segui sanremo? e perchè??
E' stato giusto aggredire un gruppo che cercava di proporre musica nuova? Obbligare ad accettare un tapiro, perchè è così che si fa, in questo paese di merda.
Perchè doveva accettare il tapiro? Perchè in un paese di ladri doveva passare lui per ladro? Perchè saluta come justin timberlake mentre fa bye bye!! Wooow che parole strane "bye bye" Shocked non le ho mai sentite prima... bè tormento è proprio un ladro... Ce ne sono milleeee di basi che vanno a tempo e intonate con mezze verità (si chiama così il pezzo, non come ho letto qui bye bye) si chiama r'n'b, ha dei giri melodici che sono quelli.
Però no, non funziona così ti devi prendere il tapiro da parte di gente ignorante e sopratuttto poco riconoscente per il lavoro di un'artista e stare zitto, sennò sei finito.
Sai cosa è stata questa? La fine dei Sottotono... Il potere della televisione in Italia.

Basta che mi agito YOSHI TORMENTO 179389
ma magari non sarà giusto, però poteva comprortarsi meglio... poteva spiegare con calma sto fatto dell' r'n'b ecc... invece di lasciare calci volanti stile chuck norris dall' ascensore Laughing ci avrebbero fatto di sicuro una figura migliore... a quanti cantanti danno il papiro per presunti plagi?? eppure io non ho mai visto nessuno reagire così...
chi è causa del suo mal...


un ultima considerazione sul perchè emis killa può e tormento no:
Emis killa ha 20 anni, tormento ne avrà almeno 40 ._. a una certa età è ridicolo atteggiarsi in certi modi .-.
ma sei stupido? ._.
Emis non ha dimostrato nulla, potrà diventare più famoso di Torme, ma questo fra molti anni.
Torme proprio perchè è sulla scena da 20 anni può tirarsela (cosa che non so se faccia verametne perchè lo ascolto poco).
Allora secondo il tuo ragionamento Emis è migliore di Neffa, Deda e Kaos?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 10:05 pm

Dopo ore e ore di provocazioni le palle ti girano Better e reagisci in una certa maniera, soprattutto quando sai di non essere nel torto. In tv ti hanno fatto vedere quello che vogliono loro per fare spettacolo. C'era un altro video su youtube di quel giorno che non trovo più però... :| Tutte le ore in cui hanno spiegato le loro ragioni educatamente non le hanno fatte vedere, ti mostrano solo quando la gente arriva all'esasperazione.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:38 am

NANCY ha scritto:
Dopo ore e ore di provocazioni le palle ti girano Better e reagisci in una certa maniera, soprattutto quando sai di non essere nel torto. In tv ti hanno fatto vedere quello che vogliono loro per fare spettacolo. C'era un altro video su youtube di quel giorno che non trovo più però... :| Tutte le ore in cui hanno spiegato le loro ragioni educatamente non le hanno fatte vedere, ti mostrano solo quando la gente arriva all'esasperazione.

Infatti su quella questione di san remo... Non so', è difficile giudicare... però arrivare alla "violenza" mi è parso realmente eccessivo e poco ragionato... Bastava ignorarli... O dare spiegazioni a altre fonti che non fossero manipolate... O che cacchio ne so, prendere il palco di san remo e parlare 5 minuti... Boh fatto così sono passati da una possibile ragione a un eclatante torto...
Per il paragone con Emis... per me "non sa' da fà", perchè è impossibile dire X è meglio di Y o viceversa. Ci sono troppe cose da considerare e da valutare. YOSHI TORMENTO 670640 Entrambi stanno dando o hanno dato un notevole contributo alla scena... In modi differenti certo. Però non mi pare giusto dare peso a uno piuttosto che a un altro solo per "diritto di anzianità" xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:51 am

Cooler ha scritto:
NANCY ha scritto:
Dopo ore e ore di provocazioni le palle ti girano Better e reagisci in una certa maniera, soprattutto quando sai di non essere nel torto. In tv ti hanno fatto vedere quello che vogliono loro per fare spettacolo. C'era un altro video su youtube di quel giorno che non trovo più però... :| Tutte le ore in cui hanno spiegato le loro ragioni educatamente non le hanno fatte vedere, ti mostrano solo quando la gente arriva all'esasperazione.

Infatti su quella questione di san remo... Non so', è difficile giudicare... però arrivare alla "violenza" mi è parso realmente eccessivo e poco ragionato... Bastava ignorarli... O dare spiegazioni a altre fonti che non fossero manipolate... O che cacchio ne so, prendere il palco di san remo e parlare 5 minuti... Boh fatto così sono passati da una possibile ragione a un eclatante torto...
Per il paragone con Emis... per me "non sa' da fà", perchè è impossibile dire X è meglio di Y o viceversa. Ci sono troppe cose da considerare e da valutare. YOSHI TORMENTO 670640 Entrambi stanno dando o hanno dato un notevole contributo alla scena... In modi differenti certo. Però non mi pare giusto dare peso a uno piuttosto che a un altro solo per "diritto di anzianità" xD
Che contributo ha dato Emis alla scena? O.O non scherziamo... allora anche Surfa ha dato un contributo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 1:36 am

Come li ignoravano? Sono stati "perseguitati" da striscia per giorni! Non hanno avuto più modo di spiegarsi dopo, anche perchè la loro spiegazione non importava a nessuno. Hanno lasciato solo un breve comunicato stampa. Striscia cercava la rissa perchè interessante dal punto di vista televisivo. Erano un piccolo gruppo contro una potenza forte. Non ci vuole un genio a capire che non può essere andata come ci hanno fatto vedere... poi boh raga continuate a guardavi sta merda, che vi devo dì YOSHI TORMENTO 179389

Comunque, ripeto, per me è assurdo... Tormento per quanto possa farvi schifo ha segnato la storia, Emis no, ne riparliamo tra 20 anni se esisterà ancora :P
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:50 am

jp mi irriti YOSHI TORMENTO 179389
innanzitutto io non ho detto che emis è migliore di tormento, ho detto che ha il diritto di menarsela tanto quanto lui. Di conseguenza non ho detto nemmeno che è migliore di neffa, deda e kaos (ma che centrano loro? O.O) ai quali comunque io preferisco emis, ma è una stronzata che sparo così con disinvoltura, visto che tu parli (male) di emis killa senza manco aver ascoltato l' album YOSHI TORMENTO 179389 o al massimo l' hai ascoltato una volta in vita tua .-.

Citazione :
Che contributo ha dato Emis alla scena? O.O non scherziamo... allora anche Surfa ha dato un contributo...
ma da quando si giudica un artista dal contributo alla scena?
pure j-ax non dava nessun contributo alla scena, tanto da essere contestato per questo... eppure tu eri iscritto al suo forum no? :P
secondo me c'è un pregiudizio verso emis killa, che avevo anch'io eh, ma se tu ascoltassi il disco per almeno 5-6 volte, capiresti che merita davvero e non sentiresti più il bisogno di attaccarti a qualsiasi cosa pur di criticarlo :P


Ho capito va... apro il topic su emis killa YOSHI TORMENTO 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 10:49 am

Better ha scritto:
jp mi irriti YOSHI TORMENTO 179389
innanzitutto io non ho detto che emis è migliore di tormento, ho detto che ha il diritto di menarsela tanto quanto lui. Di conseguenza non ho detto nemmeno che è migliore di neffa, deda e kaos (ma che centrano loro? O.O) ai quali comunque io preferisco emis, ma è una stronzata che sparo così con disinvoltura, visto che tu parli (male) di emis killa senza manco aver ascoltato l' album YOSHI TORMENTO 179389 o al massimo l' hai ascoltato una volta in vita tua .-.

Citazione :
Che contributo ha dato Emis alla scena? O.O non scherziamo... allora anche Surfa ha dato un contributo...
ma da quando si giudica un artista dal contributo alla scena?
pure j-ax non dava nessun contributo alla scena, tanto da essere contestato per questo... eppure tu eri iscritto al suo forum no? :P
secondo me c'è un pregiudizio verso emis killa, che avevo anch'io eh, ma se tu ascoltassi il disco per almeno 5-6 volte, capiresti che merita davvero e non sentiresti più il bisogno di attaccarti a qualsiasi cosa pur di criticarlo :P


Ho capito va... apro il topic su emis killa YOSHI TORMENTO 179389
YOSHI TORMENTO 179389
Deda Kaos e Neffa c'entrano per i loro 20 anni di carriera (Neffa meno ma vabbè YOSHI TORMENTO 179389).

Per il contributo alla scena, Culer ha detto che hanno dato entrambi un grosso contributo alla scena. E gli Articolo, ti sembrerà niente ma anche se erano per i cazzi loro hanno portato il rap in classifica e in televisione. Questo è il loro contributo.

EDIT: dimenticavo, il disco l'ho ascoltato 3 o 4 volte e oltre qualche punchline killer non m'è piaciuto. Almeno la faccia bene l'autocelebrazione YOSHI TORMENTO 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:50 pm

Jp ha scritto:

Che contributo ha dato Emis alla scena? O.O non scherziamo... allora anche Surfa ha dato un contributo...

Bè mettila come vuoi... per quel che mi riguarda sta' facendo tanto. Aldilà dei livelli tecnici che sta' portando avanti, ha portato qualcosa di nuovo e l'ha fatto bene, invogliando gente anche esterna all'ambiente ad interessarsi un po' di più all'HH. Credo che abbia già fatto più di certe cariatidi. Poi sai, sono sempre punti di vista... Per me i Dogo fanno schifo, ma ci sono persone che li idolatrano, consacrandoli divinità dell'HH...
Ma questo non è il topic di Emis o di Fame... Dovremmo parlare di Tormento... Ma forse non c'è molto da dire xD (Scherzo Nancy, scherzo, non mangiarmi xD)

mi traslo nel topic di emis xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 6:29 pm

Cooler ha scritto:

Ma questo non è il topic di Emis o di Fame... Dovremmo parlare di Tormento... Ma forse non c'è molto da dire xD (Scherzo Nancy, scherzo, non mangiarmi xD)



Come osi??


YOSHI TORMENTO 345714 YOSHI TORMENTO 345714
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




YOSHI TORMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: YOSHI TORMENTO   YOSHI TORMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

YOSHI TORMENTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Tormento aka Yoshi
» Fibra vs Yoshi
» [MIXTPAE] Siamo nati per questo-Kaos wako feat Tormento
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-