P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. 13/11 - giornata mondiale della gentilezza Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 13/11 - giornata mondiale della gentilezza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

13/11 - giornata mondiale della gentilezza Empty
MessaggioTitolo: 13/11 - giornata mondiale della gentilezza   13/11 - giornata mondiale della gentilezza Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 1:16 pm

Oggi, 13 novembre, è la giornata mondiale della gentilezza.
Mi raccomando, dovete fare i buoni!!
Siccome io oggi ho già ampiamente superato la quota giornaliera di VAFFANCULO, sono andata a cercare una guida.
Ve la posto, perchè sono una persona gentile 13/11 - giornata mondiale della gentilezza 9434 :
•Noi crediamo che in un mondo che tende alla disumanizzazione, abbiamo più che mai bisogno di gentilezza. Verso noi stessi, gli altri, il pianeta.
•Noi crediamo che essere gentili voglia dire essere rispettosi nei confronti di tutto quello che ci circonda: persone, animali, ambiente.
•Noi siamo convinti che l’era dell’aggressività e del “ciascuno per sé” sia tramontata.
•Noi crediamo che sia arrivato il momento di affrontare la vita con più dolcezza, più compressione, più attenzione.
•Noi crediamo che essere gentili significhi essere parte attiva di un processo di miglioramento dell’esistenza di tutti.
•Noi crediamo che la gentilezza sia una forza interiore e una forma alta di intelligenza.
•Noi crediamo che essere gentili sia un valore contemporaneo.
•Noi crediamo che la gentilezza sia un’attitudine. E che come tale si possa apprendere.
•Noi crediamo che la gentilezza sia contagiosa e, di conseguenza, altamente efficiente.
•Noi siamo convinti che la gentilezza debba concretizzarsi in piccole azioni che contribuiscono a innescare un grande cambiamento”

(appena letta la parola DISUMANIZZAZIONE, lanciato in aria un insulto alle divinità e ho continuato a fare copia-incolla senza leggere il resto.)
Ragazzi, buona giornata della gentilezza a tutti.
13/11 - giornata mondiale della gentilezza 487970
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

13/11 - giornata mondiale della gentilezza Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/11 - giornata mondiale della gentilezza   13/11 - giornata mondiale della gentilezza Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 2:29 pm

[quote="(appena letta la parola DISUMANIZZAZIONE, lanciato in aria un insulto alle divinità e ho continuato a fare copia-incolla senza leggere il resto.)
Ragazzi, buona giornata della gentilezza a tutti.
13/11 - giornata mondiale della gentilezza 487970[/quote]

Ah bhè allora io che sono arrivata a leggere fino al terzo punto sono messa un po' meglio di te va!
Torna in alto Andare in basso
 

13/11 - giornata mondiale della gentilezza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Mondiale per club
» NWO..NUOVO ORDINE MONDIALE
» 23° Giornata Fantacalcio
» 13° Giornata Fantacalcio
» 7° Giornata Fantacalcio
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-