P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. I sogni son desideriii - Pagina 5 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 I sogni son desideriii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:32 am

stamattina ho fatto un sogno...

ero in una casa (credo quella mia del mare)... c erano i miei amici di comitiva o cmq persone giovani e stavamo facendo le valigie.. anzi per esser piu precisi mi stavano aiutando a far la valigia.. stavo mettendo tutti i miei indumenti in un trolley nero... e poi tutto ad un tratto ci siam affrettati a farla poiche c era un ape che ci stava volando intorno.. e avevo l impressione che ci stava puntando... e cosi abbiam visto ce c era ancora un armadio da svuotare... e cosi abbiam accelerato.. e poi sembrava che stavo correndo e loro mi aspettavano fuori per aiutarmi ad uscire...

e mi son svegliata ._.

chissa che significato avra...
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:07 am

solo io sogno perchie assurde (ragazze esteticamente attraenti) con la barba??? .____. no che poi la cosa strana è che arriva un'amico mio correndo che ci grida: "RAGAZZI CHE SE CI GIOCHIAMO BENE LE CARTE, FORSE CI FANNO PETTINARE I BAFFI YAAAAAAAAUUUUUUUUUU" ._____.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:27 pm

d-mj ha scritto:
solo io sogno perchie assurde (ragazze esteticamente attraenti) con la barba??? .____. no che poi la cosa strana è che arriva un'amico mio correndo che ci grida: "RAGAZZI CHE SE CI GIOCHIAMO BENE LE CARTE, FORSE CI FANNO PETTINARE I BAFFI YAAAAAAAAUUUUUUUUUU" ._____.

AHAHAH AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:35 pm

Ooh finalmente un sogno che ricordo, anzi due nella stessa notte!!
Dunque iniziamo dal primo. Molto breve:
Ero dal dentista, dopo un'attenta visita ill dottore mi dice che una mola si sta allargando e quindi è necessario metterla al suo posto. Come? Con un piccolo attrezzo che usano loro..ma che mi hanno detto fare un male cane. I sogni son desideriii - Pagina 5 101505 Fortuna che poi son passata all'altro sogno!

In famiglia avevamo dei debiti e in casa nostra si erano presentati due picciotti, stile film di mafia, a riscuotere la somma. Ma noi non li avevamo e quindi per paura che ci facessero del male, qualche giorno dopo decidemmo di cercare un'altra casa dove nasconderci.
L'appartamento si trovava al piano terra di un vecchio palazzo, con mobili vecchi ma tutto sommato funzionali. La cucina era nella stanza dove c'era l'ingresso, seguiva un corridoio a girare che portava ad un'altra stanza, quella da letto. La cosa che mi colpì è che c'erano tanti specchi ma se vi ci guardavo vedevo sfocato. Un armadio nascondeva una ripida scala che portava al piano di sotto.
In cucina invece c'era una finestra dalla quale si vedeva il mare!
Ci accomodammo lì, sistemammo le nostre cose e la sera andammo a dormire. Ma un rumore ci fece sbalzare in aria. Erano loro, i picciotti. Erano tornati con quel fare prepotente a deridrci e a spaventarci... "credavate di sfuggirci? ah ah ah ah" e anche qui mi son svegliata!

Dai tutto sommato mi è piaciuto!! I sogni son desideriii - Pagina 5 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:33 pm

d-mj ha scritto:
solo io sogno perchie assurde (ragazze esteticamente attraenti) con la barba??? .____. no che poi la cosa strana è che arriva un'amico mio correndo che ci grida: "RAGAZZI CHE SE CI GIOCHIAMO BENE LE CARTE, FORSE CI FANNO PETTINARE I BAFFI YAAAAAAAAUUUUUUUUUU" ._____.
BHUAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:42 pm

d-mj ha scritto:
solo io sogno perchie assurde (ragazze esteticamente attraenti) con la barba??? .____. no che poi la cosa strana è che arriva un'amico mio correndo che ci grida: "RAGAZZI CHE SE CI GIOCHIAMO BENE LE CARTE, FORSE CI FANNO PETTINARE I BAFFI YAAAAAAAAUUUUUUUUUU" ._____.

AHAHAH

CAMBIA PUSHER...

OPPURE OCCHIO A COSA SOGNI... SI SA MAI CHE SONO DESIDERI NASCOSTI....
CERTO COME NO

I sogni son desideriii - Pagina 5 215295
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 3:41 pm

Oh che brutto sogno stanotte... stavano cominciando a fare piazza pulita degli elementi inferiori delle città. Due forze dell'ordine erano venuti a cercare me, in quanto disabile - cazzo lo dicevo io..dovevamo fuggire prima.. - dopo mille domande alle quali cercavo di rispondere in modo convincente, mi dissero di non provare a scappare perchè presto sarebbero tornati. I sogni son desideriii - Pagina 5 101505
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 3:08 pm

Qualche sera fa ho sognato che Piffe voleva vendere la sua moto per comprare quella di mio fratello, realmente in vendita. Non è che per caso t'interessa davvero? I sogni son desideriii - Pagina 5 179389
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 4:47 pm

Ragazziiiiiiiiiiii ma non ci credo che non sognate!!! O sono così hot da non poterli raccontare?!?

Ho fatto un altro sogno:
era mattino ed ancora in dormiveglia sentivo la voce di mio fratello che parlava con una nostra zia... voleva sbarazzarsi della bandana degli articolo31 (comprata realmente in un concerto di tanti anni fa). Gliela dava volentieri perchè lui non la usava più, mentre mia zia poteva usarla a lavoro per ripararsi dal vento. Shocked
E io dal letto, gli gridavo "MA E' LA BANDANA DEGLI ARTICOLO TRENTUNOOOOOO!!! GIUSEPPEEEEEEE MA SEI PAZZO??? MA SEI PAZZO???" AAAAAAAA I sogni son desideriii - Pagina 5 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I sogni son desideriii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I sogni son desideriii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» I sogni erotici
» Il viaggio dei sogni!
» L'auto dei sogni!
» [MIXTPAE] Grandi sogni-Jer6 feat Ceres
» [DA VEDERE SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE] LA FORESTA DEI SOGNI... -.-'
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-