P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. I sogni son desideriii - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 I sogni son desideriii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:03 pm

mil31 ha scritto:
l'altra notte mi son sognata che mi ero fidanzata con ASCIA e avevamo fatto na specie di raduno a roma, solo che stava abbracciato tutto il tempo a una e a me non mi cacava .-.
Ci stavano assai forummisti, ma non me li ricordo di preciso, ricordo solo una che non si può nominare, e poi ci stava la mia famiglia ._.
Poi il bello che a pranzo lui mangiava con i forummisti abbracciato con questa e io in un tavolo con i bimbi di 2-3anni e i genitori ._.
poi ricordo che ci siedevamo in cerchio tutto intorno al mare (che era lungo 4-5 metri .-. ) era più un fiume che un mare I sogni son desideriii - Pagina 2 179389 e tante altre cose confuse .-.

l'ac l'ho sempre detto fa strani scherzi I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:57 pm

Matti ha scritto:
cioè, io faccio le foto, decido chi vince, e vinco pure?
sono proprio il boss
I sogni son desideriii - Pagina 2 688314

Tu vinceresti il titolo "il più gaggio"
I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 11:56 am

mil31 ha scritto:
Matti ha scritto:
cioè, io faccio le foto, decido chi vince, e vinco pure?
sono proprio il boss
I sogni son desideriii - Pagina 2 688314
tu volevi far vincere CRISTIAN (conlebuone) e la Giò e io insistevo che dovevi vince tu e non Cristian I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
Ma cmq alla fine nn si sa I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

Matti avrebbe vinto a buon diritto
I sogni son desideriii - Pagina 2 45716

I sogni son desideriii - Pagina 2 94315
Torna in alto Andare in basso
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:25 pm

non mi ricordo l'inizio di sto sogno...
comunque stiamo in questo parco io altri e questo in sedia a rotelle..che un po non lo stiamo sopportando, cioè ci sta rompendo..ad un certo punto questo prende sta roba..tipo sembra na macchina fotografica si alza dalla sedia sale su uno scivolo scende e inizia a scappare prendendoci per il culo perché riesce a correre e non gli stiamo dietro...
vabbè..comunque lo inseguiamo..e questo continua a girarsi per prenderci per il culo, tipo fa pernacchie ci ride in faccia... poi vediamo che dall'altra parte c'è una ragazza bionda col vestito azzurro..attraversa la strada sale su sta specie montagnetta su cui lei è seduta..le da sta macchina fotografica..e perde l'equilibrio..quindi rotola giu da sta montagnetta e poi passa un tir che lo tira sotto .___.
e noi li ci siam rimasti di merda perché lo avevamo quasi preso..
chi me lo spiega sto sogno? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:57 pm

ceddy ha scritto:
non mi ricordo l'inizio di sto sogno...
comunque stiamo in questo parco io altri e questo in sedia a rotelle..che un po non lo stiamo sopportando, cioè ci sta rompendo..ad un certo punto questo prende sta roba..tipo sembra na macchina fotografica si alza dalla sedia sale su uno scivolo scende e inizia a scappare prendendoci per il culo perché riesce a correre e non gli stiamo dietro...
vabbè..comunque lo inseguiamo..e questo continua a girarsi per prenderci per il culo, tipo fa pernacchie ci ride in faccia... poi vediamo che dall'altra parte c'è una ragazza bionda col vestito azzurro..attraversa la strada sale su sta specie montagnetta su cui lei è seduta..le da sta macchina fotografica..e perde l'equilibrio..quindi rotola giu da sta montagnetta e poi passa un tir che lo tira sotto .___.
e noi li ci siam rimasti di merda perché lo avevamo quasi preso..
chi me lo spiega sto sogno? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

I sogni son desideriii - Pagina 2 Affraid
sei pazzo? u.u
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 2:34 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
ceddy ha scritto:
non mi ricordo l'inizio di sto sogno...
comunque stiamo in questo parco io altri e questo in sedia a rotelle..che un po non lo stiamo sopportando, cioè ci sta rompendo..ad un certo punto questo prende sta roba..tipo sembra na macchina fotografica si alza dalla sedia sale su uno scivolo scende e inizia a scappare prendendoci per il culo perché riesce a correre e non gli stiamo dietro...
vabbè..comunque lo inseguiamo..e questo continua a girarsi per prenderci per il culo, tipo fa pernacchie ci ride in faccia... poi vediamo che dall'altra parte c'è una ragazza bionda col vestito azzurro..attraversa la strada sale su sta specie montagnetta su cui lei è seduta..le da sta macchina fotografica..e perde l'equilibrio..quindi rotola giu da sta montagnetta e poi passa un tir che lo tira sotto .___.
e noi li ci siam rimasti di merda perché lo avevamo quasi preso..
chi me lo spiega sto sogno? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

I sogni son desideriii - Pagina 2 Affraid
sei pazzo? u.u

te lo spiego io u.u
il tipo sulla sedia a rotelle è una persona che ti ha ferito e ingannato (è sulla sedia a rotelle ma può correre) e tu non riesci a prenderlo perchè sei ancora affezionato a lui nonostante tutto.. però viene investito perchè lui comunque soffrirà e avrà una punizione per quello che ha fatto!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 2:38 pm

Mart-Ax ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
ceddy ha scritto:
non mi ricordo l'inizio di sto sogno...
comunque stiamo in questo parco io altri e questo in sedia a rotelle..che un po non lo stiamo sopportando, cioè ci sta rompendo..ad un certo punto questo prende sta roba..tipo sembra na macchina fotografica si alza dalla sedia sale su uno scivolo scende e inizia a scappare prendendoci per il culo perché riesce a correre e non gli stiamo dietro...
vabbè..comunque lo inseguiamo..e questo continua a girarsi per prenderci per il culo, tipo fa pernacchie ci ride in faccia... poi vediamo che dall'altra parte c'è una ragazza bionda col vestito azzurro..attraversa la strada sale su sta specie montagnetta su cui lei è seduta..le da sta macchina fotografica..e perde l'equilibrio..quindi rotola giu da sta montagnetta e poi passa un tir che lo tira sotto .___.
e noi li ci siam rimasti di merda perché lo avevamo quasi preso..
chi me lo spiega sto sogno? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

I sogni son desideriii - Pagina 2 Affraid
sei pazzo? u.u

te lo spiego io u.u
il tipo sulla sedia a rotelle è una persona che ti ha ferito e ingannato (è sulla sedia a rotelle ma può correre) e tu non riesci a prenderlo perchè sei ancora affezionato a lui nonostante tutto.. però viene investito perchè lui comunque soffrirà e avrà una punizione per quello che ha fatto!

Spoiler:
e mo vediamo... un sogno che ho fatto tipo 8-10 anni fa
vediamo come me lo spieghi....
c'è un treno che parte pinocchio mi saluta e geppetto è nella nuvoletta...
il sogno era tutto sfuocato I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
ehhh mo come la mettiamo ehh? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
I sogni son desideriii - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 2:47 pm

I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_eek
devo riflettere u.u
I sogni son desideriii - Pagina 2 45716 I sogni son desideriii - Pagina 2 45716 I sogni son desideriii - Pagina 2 45716
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 5:53 pm

Sono spiegazioni troppo razionali I sogni son desideriii - Pagina 2 45716
meglio la mia spiegazione! La pazzia spiega tutto u.ù
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:01 pm

giv ha scritto:
e mo vediamo... un sogno che ho fatto tipo 8-10 anni fa
vediamo come me lo spieghi....
c'è un treno che parte pinocchio mi saluta e geppetto è nella nuvoletta...
il sogno era tutto sfuocato I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
ehhh mo come la mettiamo ehh? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
I sogni son desideriii - Pagina 2 Lol
ho riflettuto.. stanotte alle 2 ero lì a pensare al tuo sogno.. cosa mi fai fare!!

allora.. pinocchio rappresenta il tuo lato infantile.. è su un treno che parte e ti saluta perchè se ne sta andando.. ormai stai crescendo mio caro!
geppetto rappresenta il tuo lato maturo.. è su una nuvoletta e sta arrivando da te.. il sogno era sfuocato perchè non volevi vedere la maturità prendere il sopravvento!!
I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 4:55 pm

Mart-Ax ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
ceddy ha scritto:
non mi ricordo l'inizio di sto sogno...
comunque stiamo in questo parco io altri e questo in sedia a rotelle..che un po non lo stiamo sopportando, cioè ci sta rompendo..ad un certo punto questo prende sta roba..tipo sembra na macchina fotografica si alza dalla sedia sale su uno scivolo scende e inizia a scappare prendendoci per il culo perché riesce a correre e non gli stiamo dietro...
vabbè..comunque lo inseguiamo..e questo continua a girarsi per prenderci per il culo, tipo fa pernacchie ci ride in faccia... poi vediamo che dall'altra parte c'è una ragazza bionda col vestito azzurro..attraversa la strada sale su sta specie montagnetta su cui lei è seduta..le da sta macchina fotografica..e perde l'equilibrio..quindi rotola giu da sta montagnetta e poi passa un tir che lo tira sotto .___.
e noi li ci siam rimasti di merda perché lo avevamo quasi preso..
chi me lo spiega sto sogno? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

I sogni son desideriii - Pagina 2 Affraid
sei pazzo? u.u

te lo spiego io u.u
il tipo sulla sedia a rotelle è una persona che ti ha ferito e ingannato (è sulla sedia a rotelle ma può correre) e tu non riesci a prenderlo perchè sei ancora affezionato a lui nonostante tutto.. però viene investito perchè lui comunque soffrirà e avrà una punizione per quello che ha fatto!

Spoiler:



e la bella ragazza bionda vestita con un vestito azzurro sulla montagnetta a cui da la macchinetta?? cosa mi rappresenta?? U_U

giv sei tu il bastardo in sedie a rotelle vero?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:06 pm

ceddy ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
ceddy ha scritto:
non mi ricordo l'inizio di sto sogno...
comunque stiamo in questo parco io altri e questo in sedia a rotelle..che un po non lo stiamo sopportando, cioè ci sta rompendo..ad un certo punto questo prende sta roba..tipo sembra na macchina fotografica si alza dalla sedia sale su uno scivolo scende e inizia a scappare prendendoci per il culo perché riesce a correre e non gli stiamo dietro...
vabbè..comunque lo inseguiamo..e questo continua a girarsi per prenderci per il culo, tipo fa pernacchie ci ride in faccia... poi vediamo che dall'altra parte c'è una ragazza bionda col vestito azzurro..attraversa la strada sale su sta specie montagnetta su cui lei è seduta..le da sta macchina fotografica..e perde l'equilibrio..quindi rotola giu da sta montagnetta e poi passa un tir che lo tira sotto .___.
e noi li ci siam rimasti di merda perché lo avevamo quasi preso..
chi me lo spiega sto sogno? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

I sogni son desideriii - Pagina 2 Affraid
sei pazzo? u.u

te lo spiego io u.u
il tipo sulla sedia a rotelle è una persona che ti ha ferito e ingannato (è sulla sedia a rotelle ma può correre) e tu non riesci a prenderlo perchè sei ancora affezionato a lui nonostante tutto.. però viene investito perchè lui comunque soffrirà e avrà una punizione per quello che ha fatto!

Spoiler:



e la bella ragazza bionda vestita con un vestito azzurro sulla montagnetta a cui da la macchinetta?? cosa mi rappresenta?? U_U

giv sei tu il bastardo in sedie a rotelle vero?? I sogni son desideriii - Pagina 2 Suspect

speravo non ti accorgessi che avevo saltato quella parte!!!
ehm..la ragazza bionda rappresentaa.. ehm..
(ma dovevi proprio sognarla?!?)
rappresenta il sole!! perchè è bionda, quindi gialla e il sole è giallo!
e ovviamente rappresenta il sole perchè sennò tu ceddy non potresti essere CALDISSIMO! u.u
Torna in alto Andare in basso
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:07 pm

AHAHAH AHAHAH
ma la finisci?? I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
solo per giv e gio sono caldissimo u.u
e poi speravo in un'interpretazione piu favorevole piango
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:20 am

Stanotte ho sognato un bel po' di cose che forse non c'entrano tra loro e non sono sicuro di ricordarmi tutto O.O

Allora c'era una specie di festa in uno scantinato dove si arrivava tramite una scala a chiocciola.
Bene io ero là che non so cosa facevo, ma conoscendomi ero appoggiato a qualche muro a guardare gli altri ballare (I sogni son desideriii - Pagina 2 179389) quando arriva Emi Lo Zio che mi voleva pestare O.O allora io inizio a scappare e vedo che dietro il bancone c'era una porticina, allora mi catapulto dietro il bancone entro e trovo un corridoio con tante stanze.. comunque inizio a correre apro una porta e trovo 4 amici, allora io penso di essere salvo, ma loro erano alleati con Emi e m'hanno preso.
Mi hanno legato ad una sedia e hanno iniziato a dirmi che mi dovevano parlare per il mio comportamento, allora uno dei 4 prende coraggio e mi dice che devo smetterla di provarci con la sua ragazza e smettere di proporle viaggi a Udine e ad Amsterdam (cosa assolutamente non vera, mi ricordo che ho parlato di un viaggio ad Amsterdam, ma ricordo perfettamente che lei doveva rimanere a casa I sogni son desideriii - Pagina 2 179389) e poi altre cose che adesso non ricordo..
Poi, non so come riesco a liberarmi e scappare e arrivo a casa dove trovo mio padre che mi dice "Cazzo, è tornato!" allora a questo punto non ci vedo più, tiro 4 bestemmioni, e faccio per andarmene da casa, però mi ricordo che prima devo prendere i miei cd, arrivo nella mia stanza e trovo tutti i cd spaccati, allora corro da mio padre e iniziamo a litigare violentemente.. e alla fine ce ne andavamo entrambi da casa.

poi mi sono svegliato leggendo l'sms di Ascia, credo I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

Ditemi cosa significa O.O (l'ultima parte è facilissima da decifrare, purtroppo)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:58 am

AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH
volevi andare ad udine con la tati??? OOOOH SFIGUS
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:59 am

Better ha scritto:
AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH
volevi andare ad udine con la tati??? OOOOH SFIGUS
no, poi si parlava della ragazza di un mio amico, non di Tati I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:49 pm

Ho sognato più la notte scorsa che in tutto l'ultimo mese BOOOOOOOOM
Vi racconto uno dei mille sogni. Ho sognato che moriva J-Ax I sogni son desideriii - Pagina 2 179389 non mi mangiate ora però... Laughing e io andavo al suo funerale, lo vedevo nella bara morto e piangevo I sogni son desideriii - Pagina 2 179389 e per l'occasione avevano organizzato un mega concerto gratuito, di tutti i maggiori esponenti del rap, per salutarlo per bene... insomma un concerto in suo onore I sogni son desideriii - Pagina 2 179389 Iniziava Esa o.O che faceva due pezzi e poi sono tornata a casa .-.

Cosa significa? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:04 pm

Che eri strafatta ._.
I sogni son desideriii - Pagina 2 179389


io non ricordo bene cos'ho sognato.. ricordo solo che dovevo andare fuori paese per lamentarmi con i postini O.O e ci vado di notte, arrivo là e c'era un concerto di Fibra. appena finisce il concerto vado per andarmene e c'era la mia macchina bloccata da un'ambulanza e non potevo uscire ._. Quando sono riuscito ad andarmene accendo la radio e c'era Shorty che passava in radio O.O

poi ho fatto un sogno stranissimo AHAHAH
ricordo che stavo tornando a casa a piedi di notte e davanti casa mia arriva Ona in macchina e mi dice "io so chi sei tu" e io "Pure io, coglione ._." e lui mi dice "sono venuto qua perchè so che tu sai chi è in realtà Nensi".. poi non ricordo più nulla AHAHAH
Chuck mi fa male I sogni son desideriii - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:08 pm

I sogni son desideriii - Pagina 2 651577 I sogni son desideriii - Pagina 2 651577
Poi sono io quella strafatta!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:36 pm

ok allora..questo mi piacerebbe venisse interpretato..ci penso spesso..
i personaggi pricipali son 4
IO
una mia amica che chiamiamo GERTRUDE
un mio compagno di classe che chiamiamo COGLIONE
e un'altro compagno di classe che invece chiamiamo PLAYBOY (visto che si diverte a fare il playboy che non è I sogni son desideriii - Pagina 2 179389 )
comunque di questi due compagni di classe, personalmente ne vedo due morti di figa, infami di merda..penso centri col sogno che siano proprio loro.. comuuuunque

Stiamo andando a fare una partita di calcio..perché? Boh..
in queste due squadre siamo un po, ma le uniche tre persone che ho incontrato sono COGLIONE PLAYBOY e GERTRUDE. Gertrude è in squadra con me e gli altri due mi pare fossero contro (cioè COGLIONE era contro ne sono sicuro, l'altro no)...
Calcio inizio Gertrude parte subito scarta e fa goal..in pochissimo tempo..
I Due..con intenzione di provarci..cercano di congratularsi ed elogiarla..però sbagliano nome, io li correggo e dopo mi congratulo anche io, l'unico che ascolta son proprio io..e viene a battermi il 5, bé nulla di strano...anche perché ero l'unico tra i 3 della sua squadra...
Dopo quel goal lei continua a scartare tutti, ma non tira mai, me la passa..io la fermo, mi preparo al tiro..ma non riesco a tirare, e uno dei due mi scarta in scivolata (che non serviva perché la palla era ferma e io ero come pietrificato con un piede alzato)..cosi per tre volte..l'unica volta che io la riesco a tirare è quando me la passa e viene però infortunata da una scivolata, in cui le è entrato da dietro..allora tiro..e colpisco in piena testa quello che le ha fatto fallo e poi....Drin, suona la sveglia ._. dannata sveglia volevo sapere come sarebbe continuato..

Dai che mi dite?? chi me lo interpreta? BOING BOING
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 12:24 am

SEI IMPOTENTE ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Una zingara in sogno O.O   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 4:57 pm

Stanotte finalmente ho fatto un sogno che mi è rimasto in mente! I sogni son desideriii - Pagina 2 557802
Lo posto quì così non me lo scordo!

Mi trovavo in camera mia quando era appena arrivata una signora che doveva vedere la mia sedia. Capelli lunghi alla Maddalena, gonna lunga, un tipo strano. Shocked Invento una scusa per non farla entrare in camera mia, Rolling Eyes ma mia mamma ne inventa un'altra per non farla accedere alla cucina... così vince lei e l'accogliamo in camera mia. I sogni son desideriii - Pagina 2 332691
Già questa mi sta antipatica. Entra e non mi calcola nemmeno... ma è intenta a mettere gli occhi su qualsiasi cosa che vede attorno.
Infastidita e con tono sarcastico le dico: "scusi, la mia sedia è qui, cosa sta guardando lei?". I sogni son desideriii - Pagina 2 539673 Non mi risponde.
Poi, i miei e mio fratello l'accompagnano verso la camera matrimoniale... il tempo di spegnere la luce della mia stanza e li raggiungo pure io. Lì trovo questa sdraiata a pancia sotto sul lettone tranquilla e beata. Sleep La mia famiglia è seduta in salotto.
Vado da loro e, a volume sufficiente da sentirmi pure un sordo,dico "MA QUELLA CHE CI FA STRAVACCATA SUL VOSTRO LETTO CHE DORME?" Ma quello che mi infastidiva di più era la gentilezza I sogni son desideriii - Pagina 2 166401 e discrezione dei miei nei confronti di QUELLA, più mi dicevano di far pazienza e più mi rompevo. I sogni son desideriii - Pagina 2 539673
Poi siamo finalmente passati in cucina. QUELLA per ultimo. Indossava una maglietta di mia madre, sciupata e macchiata, una di quelle che usa per casa...QUESTA prima di andare ci chiede: "però posso portarmi questa?!" Indicando la maglietta.
Minchia non c'ho visto più.. I sogni son desideriii - Pagina 2 531927 "pure! non solo entri senza salutare, ti stravacchi sul letto dei miei e ti metti a runfare, vuoi pure la maglietta di mia mamma! ma da dove cazzo vieni?"
Mia mamma l'accompagna gentilmente alla porta fino che QUESTA finalmente se ne va! Io continuo a sbraitare..."ma sta quì sembrava una zingara! oddio una zingara.. mamma vai a vedere se si è portata qualcosa!!" affraid
Mia madre sta per svenire...ma mio padre la regge... "no c'è tutto.."
Mi giro e trovo un'altra estranea che fa come fosse a casa sua! E' una signora di colore, col grembiulino bianco e la cuffietta ai capelli. Sta spolverando dei libri nuovi.
La mia reazione è stata "e mo lei chi è?" I sogni son desideriii - Pagina 2 480110 Ma a differenza dell'altra lei mi stava simpatica e l'ho lasciata fare! I sogni son desideriii - Pagina 2 179389

Poi mi sono svegliata contenta di ricordarmi tutto!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 5:47 pm

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 7:49 pm

ahahahah concy che casa affollata!! I sogni son desideriii - Pagina 2 179389





Non sono più autrice di questo topic I sogni son desideriii - Pagina 2 648404
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:29 pm

Ho sognato che mio fratello veniva punto da qualcosa e io non mi ricordavo il numero del pronto soccorso .-.
e iniziavo a sclerare e chiedere in giro..
Poi lui si riprendeva e io mi ritrovavo a casa di un tipo (che conosco solo di vista) con un suo amico e iniziava a parlare a me e a una mia amica dell'università .-.
e poi c'era una signora che raccoglieva le verdure a 3 metri di distanza e ci diceva che lei cucinava solo cose biologiche..



O.O
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Contenuto sponsorizzato




I sogni son desideriii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideriii   I sogni son desideriii - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I sogni son desideriii

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» I sogni erotici
» Il viaggio dei sogni!
» L'auto dei sogni!
» [MIXTPAE] Grandi sogni-Jer6 feat Ceres
» [DA VEDERE SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE] LA FORESTA DEI SOGNI... -.-'
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-