P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Questa ve la racconto... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Questa ve la racconto...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:03 pm

La mod mi rompe le balle per nuovi topic, e siccome io avevo voglia di esporre quello che mi è successo oggi ho pensato: ci apro un topic dove chi vuole potrà raccontare degli aneddotti ( o.o ) strani, simpatici, assurdi....etc etc etc, che gli capitano Questa ve la racconto... 179389


Allora, oggi ero al supermercato con un mio amico (Igor). Sono al reparto frigo e sto guardando la lista della spesa che la madre di Igor ci ha dato, quando un bambino (avrà avuto 3 anni ) mi tira per la maglietta per chiamarmi.
Io mi giro e gli faccio "hei...". Lui mi fa cenno di abbassarmi. Io lo faccio...
Lui prende una ciocca dei mie capelli e la mette dentro al suo yogurt Shocked
Poi ride e va via.
Inutile dire che il mio amico si è dovuto sedere perchè dal ridere non riusciva a stare in piedi.
Ah, io quel bambino non so neanche di chi fosse Shocked
Torna in alto Andare in basso
white smoking
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
white smoking

Messaggi : 158
PIFF€ : 194
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : Legnano

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:05 pm

qui qualche sadica(non contenta della circa mezzora di risate che mi sono fatto) mi ha rotto le palle perchè commentassi anche qui...però sapete...mi viene solo una cosa in mente....
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahaha
hhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha
hahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah
ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhah
ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha
hahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha
hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
ahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahh
ahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
ahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha
hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha
hahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhah
ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah
ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha
hahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahaha
hhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahaha
hhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahh
ahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah
ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhah
hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha
hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah
ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha
hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahaha
hhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah


STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:07 pm

T.T

hai poca fantasia U_U
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:16 pm

AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH

che bambino stronzo AHAHAH AHAHAH AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Matti
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Matti

Messaggi : 469
PIFF€ : 496
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Cagliari

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 9:58 pm

giò lo adoro huahuahuahu! AHAHAH AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 7:49 am

non ci credooo Laughing
AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH
che ridereeeeee ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma non gli hai tirato almeno uno schiaffo o rovesciato "per sbaglio"lo jogurt in testa? :twisted: :Questa ve la racconto... 179389:
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:53 am

Questa ve la racconto... 104676 Questa ve la racconto... 104676 Questa ve la racconto... 104676
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:00 pm

No perchè nel momento in cui l'ha fatto, poi è scappato xD E poi ero troppo impegnata a ridere Questa ve la racconto... Icon_lol

Lo voglio incontrare ancora quel bambino *_____*
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:09 pm

Questa ve la racconto... 104676 Questa ve la racconto... 104676
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:06 pm

bene jp ha chiesto e io racconto u.ù scusate la lunghezza..ma è anche un mezzo sfogo xD

Heineken Jammin festival. Ve lo racconto tra la sfiga e la disorganizzazione generale.
Ora 8 arrivo in stazione con un amico. Aspettiamo Michela (mkl31) e poi in macchina andiamo verso il parco dove è previsto l'evento.
Dopo aver fatto 2 volte la rotonda ci fermiamo a chiedo informazioni. Non si capisce niente di quello che ci spiegano. Facciamo di nuovo la rotonda, neanche un cartello!
Alla fine, dopo aver già chiesto 3-4 volte, arriviamo a un 5 vigile che ci dice "prendete per trieste, poi lì vedete l'indicazione". Pensiamo:alleluja!
Imbocchiamo la strada. I cartelli continuano a dirci di andare avanti.
Morale: il parcheggio era a circa 15-20 minuti a piedi dall'evento.
Parcheggiamo e ci avviamo a piedi sotto il caldo verso l'entrata.
Ci mettiamo in fila. Una ragazza sviene.
Alle 10 meno 5 iniziano a farci entrare. Passiamo e abbiamo altri 10-15 minuti a piedi da fare per tutto il parco per arrivare al palco.
Arriviamo lì e ci mettiamo in coda per avere il bracciale.
Spiegazione: all'heineken jammin festival paghi 57€ il biglietto ma non hai diritto alla zona sotto palco a meno che tu non ti metti in fila e speri che ti diano il bracciale.
Alle 10.30 ci mettiamo a fare 'sta fila senza che ci bagnino con idranti o ci diano acqua. I braccialetti c'erano, e lo sapevano, ma ciò nonostante ci fanno stare cosi fino alle 12.30. Poi ci fanno entrare e io e gli altri due prendiamo la terza fila.
Dalle 12.30 alle 15 non ci calcola nessuno ne con acqua ne con un minimo di intrattenimento. E il caldo era pazzesco.
Alle 15 inizia il primo gruppo che aveva vinto il contest. Abbastanza bravi.
Dopo venti minuti arrivano i Bastard of Dioniso. Io non me li vedo xk mi stavo sentendo male dal caldo e sono stata seduta.
Intanto si ricordano di noi e iniziano a darci qualche bottiglietta d'acqua tiepida.
Dopo i bastard vengono altri gruppi. Gli unici decenti i Rise Against.
Alle 19.20 il sole era sceso e si stava bene, ma in lontananza si vedeva scuro.
Incominciano i 30 second to mars. Peccato che quasi nessuno sapeva le canzoni e per quanto Jared Leto ci provasse la partecipazione era poca, anche xk molti erano preoccupati dal cielo che diventava sempre più scuro e dalle casse sospese che DONDOLAVANO col vento.
Dopo 5 canzoni Jared dal palco dice: mi dispiace ma dobbiamo chiudere qui.
Da lì il panico. I bodyguards iniziano a urlarci di andarcene da lì.
Ovviamente hanno ragione, perchè poteva cadere tutto con quel vento, ma dall'altro mi viene da pensare: ma l'esperienza del 2007 non vi è servita a niente?Perchè non le fissate le cose?
Comq inizia un nubifragio assurdo. Predisposto neanche un riparo. La gente si arrangia come puo'. Dopo 15 minuti vengono le guardie e ci dicono: è tutto annullato e ci dicono di andare all'uscita.
Protestare? Sia mai. Ce ne dobbiamo andare e basta.
Quindi sotto la pioggia incessante, un vento assurdo e la grandine ci facciamo 15-20 minuti a piedi! La grandine che batte sulle gambe fa un male boia!
Nel cammino vediamo gente che si sta riparando persino SOTTO I PALCHI. Per dire che bell'organizzazione del cazzo.
Arriviamo all'entrata e ci mettiamo in uno spazio al coperto e aspettiamo che finisca di piovere.
Bagnati che neanche sotto la doccia potevamo esserlo cosi tanto. E freddo. Tanto.
Il cellulare non funzionava più (oggi per fortuna va!) e neanche al mio amico (lui deve buttarlo!!!!).
Quando finisce, conciati come eravamo e le scarpe che facevano "gnek gnak" e le vesciche andiamo verso la macchina...15 minuti a piedi, ricordiamo.
Poi va beh, torniamo a casa e fine.

Precisazioni random.
Durante il tutto la polizia stava comodamente seduta nei camioncini.
I bodyguards ti dicevano solo "buona fortuna".
Il concerto è stato annullato perchè con la pioggia è partito l'impianto audio. Bello no? Svegliarsi prima? Prepararsi alle evenienze? No. Troppa fatica.
La gente è stata mandata fuori perchè meno male si facevano dentro alla struttura, meno grane avevano loro.
Ah, dentro se volevi bere o mangiare erano: 2,50€ una bottiglietta d'acqua da 33cl. 5€ un bicchiere di birra.
Nel regolamento c'era scritto che non potevano entrare lattine, bottiglie di vetro. Nella zona sotto palco io ho visto lattine e bottiglie di vetro.

Tra l'altro non volevano dare il rimborso. Solo che quando la gente parla di querele e finanza e portano motivazioni più che giuste, allora si svegliano. Prima ci hanno detto: potete entrare il 5 gratis.
Poi hanno aggiunto anche il 6. Però non tengono conto che c'era gente che veniva anche dalla sicilia e che i soldi per stare li non ce li hanno e che soprattutto tanti lavorano. Quindi hanno detto che chi non vuole usufruire del biglietto per entrare gratis (oggi c'erano i black eyed peas e domani i pearl jam. E comq i greenday sono saltati e basta!) poteva richiedere nel punto vendita dove aveva preso il biglietto il 50% senza prevendita, ossia 25€.

Bon basta xD fine del racconto..
Io aspettavo i Greenday da 4 anni e l'ho presa in culo...bello! Il nervoso che mi sono mangiata e mi sto mangiando non so per quanto mi dura Questa ve la racconto... Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:13 pm

Vale sono senza parole O.O
tu hai preso il rimborso alla fine?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:16 pm

Questa ve la racconto... 104676 Questa ve la racconto... 104676
io mi sono divertita, alla fine è saltato solo un concerto, non tutto il resto, e poi apparte gli stronzi dello stand del "pitocchetto" (come si dice in italiano) che non ti facevano stare li (minchia piove non vi siete accorti???) un posto per ripararsi c'era per tutti.
secondo me sono stati anche troppo buoni a dare l'entrata gratis 2 giorni. in fondo sono saltati solo i green day e un po i 30 second to mars (che hanno fatto pena dall inizio alla fine, canta PIRLA al posto di far fare i coretti e dire fuck fuck ogni 20 secondi!!)
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:18 pm

Jp ha scritto:
Vale sono senza parole O.O
tu hai preso il rimborso alla fine?
il rimborso lo danno dal 12luglio al 31 luglio. io altre date non me le faccio..oggi sarà stato tutto fango e comq i BEP non avevo voglia di vederli. Domani sera è previsto temporale.
Io ho chiamato il posto dove ho preso il biglietto e mi han detto:
"si guarda, lo so però il mio boxoffice mi ha detto di rimborsare solo quelli che sono entrati dalle 19, perchè dicono che gli altri si sono fatti abbastanza ore. Ma so perfettamente che è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra perchè voi giovani andate presto per prendere i posti per poi vedere lo spettacolo delle 21. Quindi sentirò anche gli organizzatori dell'heineken. Comq tu richiamami il 12 e ti dico tutto."

Questa ve la racconto... 118255
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:20 pm

ValeJx ha scritto:
Jp ha scritto:
Vale sono senza parole O.O
tu hai preso il rimborso alla fine?
il rimborso lo danno dal 12luglio al 31 luglio. io altre date non me le faccio..oggi sarà stato tutto fango e comq i BEP non avevo voglia di vederli. Domani sera è previsto temporale.
Io ho chiamato il posto dove ho preso il biglietto e mi han detto:
"si guarda, lo so però il mio boxoffice mi ha detto di rimborsare solo quelli che sono entrati dalle 19, perchè dicono che gli altri si sono fatti abbastanza ore. Ma so perfettamente che è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra perchè voi giovani andate presto per prendere i posti per poi vedere lo spettacolo delle 21. Quindi sentirò anche gli organizzatori dell'heineken. Comq tu richiamami il 12 e ti dico tutto."

Questa ve la racconto... 118255
Se fanno veramente così c'è da prenderli a mazzate ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:25 pm

Manjiula ha scritto:
Questa ve la racconto... 104676 Questa ve la racconto... 104676
io mi sono divertita, alla fine è saltato solo un concerto, non tutto il resto, e poi apparte gli stronzi dello stand del "pitocchetto" (come si dice in italiano) che non ti facevano stare li (minchia piove non vi siete accorti???) un posto per ripararsi c'era per tutti.
secondo me sono stati anche troppo buoni a dare l'entrata gratis 2 giorni. in fondo sono saltati solo i green day e un po i 30 second to mars (che hanno fatto pena dall inizio alla fine, canta PIRLA al posto di far fare i coretti e dire fuck fuck ogni 20 secondi!!)
Forse per voi, c'era riparo.
Per i pirla che stavano nel sotto palco non c'era niente xk era già tutto occupato.
E comq non sta ne in cielo ne in terra che non siano predisposti dei posti, per cosi dire, ufficiali, dove la gente si possa riparare.
E comq a noi i bodyguard ci han letteralmente detto: "non potete stare nella zona, andate all'uscita" e a dirgli "piove, te ne sei accorto?" non serviva. Ti urlavano dietro.
Torna in alto Andare in basso
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:44 pm

Per l'amor di dio O_O che macello.. ma io dico.. veramente dopo il 2007 non hanno capito un cazzo.. mi dispiace perchè l'heineken sarebbe uno degli eventi k varrebbe veramente la pena di vedere.. se solo fosse organizzato meglio..

ValeJx ha scritto:
Incominciano i 30 second to mars. Peccato che quasi nessuno sapeva le canzoni e per quanto Jared Leto ci provasse la partecipazione era poca, anche xk molti erano preoccupati dal cielo che diventava sempre più scuro e dalle casse sospese che DONDOLAVANO col vento.
Dopo 5 canzoni Jared dal palco dice: mi dispiace ma dobbiamo chiudere qui.
ma tu hai visto Jared Leto piango
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:57 pm

scusate l'ignoranza, ma nel 2007 cosa è successo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:01 pm

era venuta una tromba d'aria all'heineken jamin festival e era successo un casino, era caduto un palco, gente che è finita all'ospedale eccetera.. che criminali dio santo..
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:19 pm

esattamente. Dopo il 2007 avrebbero dovuto attrezzarsi per ogni evenienza e comq FISSARE LE STRUTTURE, CASSE E QUALSIASI ALTRA COSA.
I due schermi giganti ai due lati del palco sono volati via ieri.
Li hanno rimessi oggi durante i Club Dogo, per dire...

Comq si! L'ho visto! Posterò una foto quando me le passano!Sta male biondo però T_T però sempre fiqo xD
peccato che il pubblico sapeva poco le canzoni..quindi lo spettacolo non ha reso quasi niente..anche xk l'ha bloccato quando mancavan ancora 30 minuti buoni.
Torna in alto Andare in basso
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:34 pm

che peccato.. fosse stato organizzato come si deve almeno si sarebbero risparimiati tutti i casini dell'uscita eccetera.. baah.. però son sfigati eh Questa ve la racconto... 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 9:14 pm

boh..
io non ho visto ne casino ne gente incazzata, eppure siamo rimasti parecchio li davanti al palco ad aspettare..
come dei pirloni, aggiungo col senno di poi Questa ve la racconto... Icon_cyclops
dopo aver capito che era inutile aspettare ci siamo incamminati (perche anche sotto la grandine io MI INCAMMINO, che non pensiate!!) sotto lo stand della lotto, e c'era gente che si scambiava asciugamani e giacche, quelli che erano con me raccontavano barzellette.. io ho provato a far cantare qualcuno ma mica mi han cagata Questa ve la racconto... Icon_pale
e poi... non centrerà niente ma era bellissimo andare in bagno guardando venezia!!!!
Questa ve la racconto... 3843

l'unica cosa che non mi è piaciuta sono stati i prezzi assurdi per ogni cosa!
come si fa a far pagare la maglietta dell' evento 30 euro quando emergency ti fa pagare le sue 12?
e direi che i soldi ad emergency son soldi spesi molto meglio...
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:45 pm

Manjiula ha scritto:

come si fa a far pagare la maglietta dell' evento 30 euro quando emergency ti fa pagare le sue 12?
e direi che i soldi ad emergency son soldi spesi molto meglio...
Questa ve la racconto... Icon_s10
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:13 pm

mi sono appena chiusa il pollice scendendo dalla macchina di una mia amica e suo fratello moooolto sbav !
D
O
L
O
R
E
Questa ve la racconto... 101505
Torna in alto Andare in basso
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 2:34 am

Volevo dirmi che mi sono addormentata ieri pomeriggio alle 4 e mi sono svegliata stamattina alle 4 Shocked
mò che si sveglia mia mamma gli faccio un cazziatoneee CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 12:25 am

L'altro giorno mangiavo la macedonia mentre stavo al pc, quando ad un certo punto yho fatto cadere tutto il succo sulla tastiera..
l'yho asciugato subito, ma alcuni tasti sono rimasti incollati tra di loro e alcuni nn si scyhiacciano bene .-.
sono un guaio :|
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Questa ve la racconto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Questa ve la racconto...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-