P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Questa ve la racconto... - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Questa ve la racconto...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 2:51 am

mil31 ha scritto:
L'altro giorno mangiavo la macedonia mentre stavo al pc, quando ad un certo punto yho fatto cadere tutto il succo sulla tastiera..
l'yho asciugato subito, ma alcuni tasti sono rimasti incollati tra di loro e alcuni nn si scyhiacciano bene .-.
sono un guaio :|

AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:37 pm

visto che nessuno mi sta a sentire lo scivo qua Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389
oggi sono andato a comprare il cd di marra, poi ho visto quello di vacca e ho preso anche quello Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389 tutto qui Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389


ah... poi ho comprato una matita fighissima, è gialla, verde, blu, e rossa contemporaneamente Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389 quando scrivi fa un effetto tutto funkedelico Laughing *_*
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 12:32 pm

xBetterx ha scritto:
visto che nessuno mi sta a sentire lo scivo qua Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389
oggi sono andato a comprare il cd di marra, poi ho visto quello di vacca e ho preso anche quello Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389 tutto qui Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389

dopo questa notiziona mi è cambiata la vita Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_lol
Questa ve la racconto... - Pagina 2 649925


xBetterx ha scritto:
ah... poi ho comprato una matita fighissima, è gialla, verde, blu, e rossa contemporaneamente Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389 quando scrivi fa un effetto tutto funkedelico Laughing *_*
che bellaaa
la usavo anche io alle elementari Questa ve la racconto... - Pagina 2 45716

Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828 Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828 Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828 Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828 Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828 Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828 Questa ve la racconto... - Pagina 2 45828
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:52 pm

Mentre stavo al pc, non so precisamente come ma ..
sono caduta dalla sedia ._.
Cioè , come si può cadere da seduti?
E' caduta la sedia pure ._.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:54 pm

mil31 ha scritto:
Mentre stavo al pc, non so precisamente come ma ..
sono caduta dalla sedia ._.
Cioè , come si può cadere da seduti?
E' caduta la sedia pure ._.
ribadisco: ti adoro proprio per questo!
Fai cosa allucinanti, che uno pur volendole fare apposta non ci riesce! A te invece vengono naturali! Questa ve la racconto... - Pagina 2 104676
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 2:46 pm

better parla di marra... vi ricordate quando all'uscita di Stupido marra aveva copiato una rima a Better?Dopo un po Marra venne a Roma a presentare il cd e better mi fa: non t'aregge a dirgli che mi ha copiato la rima e io ok better.

Vado da marra dopo qualche giorno e quando arriva il mio turno per l'autografo:

Io: bella marra, gran cd però una cosa, hai copiato una rima di Stupido ad un mio amico
lui(si gira subito e mi guarda): ah ma come si chiama questo tuo amico? è un rapper?
io: no no eravamo sul forum di ax e stavamo facendo una specie di garea di freestyle e lui ha scritto la tua rima, però prima di te
lui(si fa un risata): ah vabbè da chiedigli scusa sono cose che capitano
io: certo certo


e intanto Del dietro se la rideva dibbrutto.. tutto qua..
Torna in alto Andare in basso
Sissa
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Sissa

Messaggi : 36
PIFF€ : 29
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 31
Località : un mondo fatto di sogni

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 6:44 pm

bello Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389...
invece io ho unos fogo...mio padre mi ha detto di decidere con quale genitore vivere e vuole la risposta entro sabato ma vi pare????????????? no ma dico io vi sembtra giusto???????????????
T.T
(il bello di avere 18 anni e delle scelte belle che si devono fare)
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:33 pm

lebronsf ha scritto:
better parla di marra... vi ricordate quando all'uscita di Stupido marra aveva copiato una rima a Better?Dopo un po Marra venne a Roma a presentare il cd e better mi fa: non t'aregge a dirgli che mi ha copiato la rima e io ok better.

Vado da marra dopo qualche giorno e quando arriva il mio turno per l'autografo:

Io: bella marra, gran cd però una cosa, hai copiato una rima di Stupido ad un mio amico
lui(si gira subito e mi guarda): ah ma come si chiama questo tuo amico? è un rapper?
io: no no eravamo sul forum di ax e stavamo facendo una specie di garea di freestyle e lui ha scritto la tua rima, però prima di te
lui(si fa un risata): ah vabbè da chiedigli scusa sono cose che capitano
io: certo certo


e intanto Del dietro se la rideva dibbrutto.. tutto qua..
si..... ma la rima qual'è?
io vi racconto questo:
- questa estate. negozio tipo "tutto per la casa". io 23 anni, lei 25. compriamo una bomboletta spray è la commessa mi chiede l'età.
Shocked rispondo: ne ho 23, perchè? ne vuoi altri 2?
risponde: ah, no, è che sai, non posso vendere bombolette spray ai minorenni.
MA DICO IO COME CAZZZZZZZZO FA A PENSARE CHE HO MENO DI 18 ANNI??????
- pochi mesi fa. dentro un centro commerciale, bar gestito da autogrill. chiedo, non vedendo gratta e vinci da 2 euro, se ne avevano. la tizia mi fa "si ma c'è un problema, non posso darli ai minorenni."
Questa ve la racconto... - Pagina 2 010 rispondo: tranquilla, non stai vendendo niente ai minorenni, dammene 2.
ed andandomene, ho annunciato che "se vinco mi compro te e tutto l'autogrill Questa ve la racconto... - Pagina 2 49"
ho vinto 2 euro Questa ve la racconto... - Pagina 2 166401

ma ieri col gratta e vinci da un euro ne ho vinti 10!!!!!
Questa ve la racconto... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTAzM5m931WJlG0I8sLKQ6zEgVg_grIlryyN06lddLymivbsB0&t=1&usg=__FXxtX-m9Ls1B9mBBu_syCgeIBUs=
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:54 pm

Manjiula ha scritto:
lebronsf ha scritto:
better parla di marra... vi ricordate quando all'uscita di Stupido marra aveva copiato una rima a Better?Dopo un po Marra venne a Roma a presentare il cd e better mi fa: non t'aregge a dirgli che mi ha copiato la rima e io ok better.

Vado da marra dopo qualche giorno e quando arriva il mio turno per l'autografo:

Io: bella marra, gran cd però una cosa, hai copiato una rima di Stupido ad un mio amico
lui(si gira subito e mi guarda): ah ma come si chiama questo tuo amico? è un rapper?
io: no no eravamo sul forum di ax e stavamo facendo una specie di garea di freestyle e lui ha scritto la tua rima, però prima di te
lui(si fa un risata): ah vabbè da chiedigli scusa sono cose che capitano
io: certo certo


e intanto Del dietro se la rideva dibbrutto.. tutto qua..
si..... ma la rima qual'è?
io vi racconto questo:
- questa estate. negozio tipo "tutto per la casa". io 23 anni, lei 25. compriamo una bomboletta spray è la commessa mi chiede l'età.
Shocked rispondo: ne ho 23, perchè? ne vuoi altri 2?
risponde: ah, no, è che sai, non posso vendere bombolette spray ai minorenni.
MA DICO IO COME CAZZZZZZZZO FA A PENSARE CHE HO MENO DI 18 ANNI??????
- pochi mesi fa. dentro un centro commerciale, bar gestito da autogrill. chiedo, non vedendo gratta e vinci da 2 euro, se ne avevano. la tizia mi fa "si ma c'è un problema, non posso darli ai minorenni."
Questa ve la racconto... - Pagina 2 010 rispondo: tranquilla, non stai vendendo niente ai minorenni, dammene 2.
ed andandomene, ho annunciato che "se vinco mi compro te e tutto l'autogrill Questa ve la racconto... - Pagina 2 49"
ho vinto 2 euro Questa ve la racconto... - Pagina 2 166401

ma ieri col gratta e vinci da un euro ne ho vinti 10!!!!!
Questa ve la racconto... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTAzM5m931WJlG0I8sLKQ6zEgVg_grIlryyN06lddLymivbsB0&t=1&usg=__FXxtX-m9Ls1B9mBBu_syCgeIBUs=

la rima era "e ora sono più scemo di scemo e più scemo".

Vuol dire che porti bene gli anni che hai u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 6:37 pm

ma per quale motivo non si potrebbe vendere lo spray ai minorenni??? O.o
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 6:54 pm

perche vanno a scrivere "3MSC (CROCIERE) AH AH LOL SN FIQO" sui muri.
invece i maggiorenni fanno questo:
Questa ve la racconto... - Pagina 2 1zqvfp4
quindi possono!
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:02 pm

ma che legge stupida ._. Questa ve la racconto... - Pagina 2 670640
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:08 pm

tranquillo dai, te li compro io!
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:12 pm

Manjiula ha scritto:
tranquillo dai, te li compro io!
u.u grazie!!! Questa ve la racconto... - Pagina 2 778483
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 7:53 pm

Better ha scritto:
ma per quale motivo non si potrebbe vendere lo spray ai minorenni??? O.o
lo mangiano u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:22 pm

oggi..sveglia presto..tutto di fretta mio padre sposta un appuntamento per accompagnarmi perchè dovevo fare la visita al piede arrivo troppo convinta e il dottore mi dice.. "ma che ci fai qui che avevamo concordato per venerdi 19????"e io scratch ma sicuro???e lui si certo siamo rimasti per venerdi prossimo quando hai chiamato..!!!! non vi dico le dolci paroline di mio padre :|
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 3:00 pm

Dovevo esserci io a quel concerto... gli facevo cascare il cielo in testa :D Daltronde sono una guerra fondaia io!!! M'han detto! Questa ve la racconto... - Pagina 2 104676

Le scarpe che fanno gnak gnek non l'avevo mai sentito! Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 10:21 pm

oggi una tipa mi ha chiesto:
"scusa dove posso trovare L'UVA PASSERA?"

Questa ve la racconto... - Pagina 2 104676

gliel'ho indicata cercando di trattenermi ma da come si è allontanata mi sa che ha capito di aver detto una cazzata!!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 6:54 pm

hauaahuau Manjuuu e tu gliel'hai pure indicata!! ahahhahah
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:35 am

Mi si è gonfiata la batteria del cellulare .-.
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 10:34 am

non attaccarlo a caricare che può scoppiare! ._.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 10:57 am

Cioè l'hai tenuto in un posto così caldo che la batteria si è dilatata? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:11 pm

Ricky-One ha scritto:
Cioè l'hai tenuto in un posto così caldo che la batteria si è dilatata? Laughing


Laughing
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:21 pm

Questa ve la racconto... - Pagina 2 121310

@Ombra volendo non potrei caricarlo, non si chiude.... la batteria è diventata troppo grande, non ci sta più dento...
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:19 pm

Vi faccio ridere..
Oggi sono stata al cimitero a trovare i nonni... all'uscita della cappella mi sono fermata due minutini ad aspettare mia madre che tornasse dal bagno. C'era un via vai di gente, per lo più anziana, che passandomi davanti si faceva il segno della croce e poi proseguiva.
Le mie espressioni:
La prima e vabhè.. Rolling Eyes
La seconda... Shocked
La terza... Questa ve la racconto... - Pagina 2 539673
Bhè ero infastidita... e che cazzo non è la prima volta che le nonnine mi mandano benedizioni o mi fermano per darmi medagliette varie... però addirittura il segno della croce no... è troppo!
Menomale menomale che mi sono tenuta e non mi sono messa a fare polemica, perchè avrei fatto una "malacumpassa" di quelle colossali................................... dietro di me c'era la Madonna -.- o meglio la statua della Madonna, con tanto di santuario, fiori e crocefisso. FIUFIU
Non si rivolgevano a me... Questa ve la racconto... - Pagina 2 179389
AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Questa ve la racconto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la racconto...   Questa ve la racconto... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Questa ve la racconto...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» RACCONTO SEXY COLLETTIVO
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-