P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 09, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:53 am

MILANO - Un'altra tegola sul capo di Supermario Balotelli. L'attaccante
del Manchester City, la mattina dell'8 giugno 2010, si trovava
all'interno del rione dei Puffi, nel quartiere napoletano di Scampia,
«in compagnia di due elementi di spicco di due dei più potenti clan
della periferia nord di Napoli, ovvero Salvatore Silvestri, del clan Lo
Russo, e Biagio Esposito, del clan degli Scissionisti». È quanto
riferisce un'informativa consegnata alla Dda di Napoli dai carabinieri del gruppo investigativo di Castello di Cisterna e di cui parla oggi il quotidiano «Il Mattino» di Napoli.







Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra L



FONTE CERTA - L'informativa si
basa sulle rivelazioni di una fonte fiduciaria «la cui attendibilità
risulta essere già provata. La fonte asseriva che proprio il Balotelli -
scrivono i carabinieri - che si trovava a Napoli in occasione del
premio Golden Goal, aveva chiesto di visitare i famigerati luoghi dello
spaccio di Scampia tanto pubblicizzati nelle cronache e che per
soddisfare la sua richiesta la 'paranzà dei Puffi gli ha mostrato le
modalità con cui si consuma lo spaccio quotidiano». Inoltre,
successivamente Balotelli sarebbe stato «ospitato in una dependance del
rione per scattare delle foto ricordo con il Silvestri, con l'Esposito e
con altre persone ivi presenti».

FONTE: corriere.it

Da uno che usciva con I Dogo me lo sarei aspettato Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:47 am

Bah.... non ha senso voler andare a vedere i quartieri criminali...
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 7:39 am

Bella gita............ di merda!!!!
Cazzi suoi! Troppo montato il ragazzo! Troppo montato e troppo pagato...
...questo, nella vita, non capirà mai la differenza tra cosa è giusto e cosa non lo è! E' gente convinta che con il loro superstipendio possono comprare tutto! Stessa convinzione dei camorristi... ecco perchè hanno qualcosa in comune...
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:33 pm

Ha dichiarato che non sapeva fossero legati alla camorra questi tipi... Rolling Eyes

Ma questo ragazzino è proprio un coglione, mi ricordo quando sparò con una pistola a salve per "divertirsi".
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:36 pm

NANCY ha scritto:
Ha dichiarato che non sapeva fossero legati alla camorra questi tipi... Rolling Eyes

Ma questo ragazzino è proprio un coglione, mi ricordo quando sparò con una pistola a salve per "divertirsi".

Ovviamente, ha dichiarato ciò che gli ha detto l'avvocato... mi pare ovvio!
No perchè, in effetti, se tu sei a scampia e incontri gente che ostenta ricchezza e lusso nonchè spaccio di droga... come cavolo fai a immaginare che siano camorristi??! Ja ragazzi, ha ragione balotelli... che ne poteva sapereeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra 685856
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:33 pm

Citazione :
Circa un anno fa sono stato invitato a Napoli per ritirare il premio Golden Boy e mi sono fermato qualche giorno in vacanza. Mi hanno fatto visitare tanti posti stupendi di Napoli, come Piazza del Plebiscito, ma io ho chiesto anche di poter visitare quelli che sono fuori dagli itinerari turistici perchè sapevo, dopo aver visto il film Gomorra, che mi aveva colpito molto, che c'è anche un'altra realtà. Ho voluto vedere di persona per cercare di capire i gravi problemi della periferia di Napoli, di cui si parla. E' una realtà molto diversa da quella in cui sono cresciuto e in cui vivo ora. Qualcuno preferisce girare lo sguardo e far finta di niente ma io non sono fatto così. Anche in Brasile nel 2008 ho chiesto di visitare le favelas e i quartieri più poveri di Bahia, dove ho incontrato persone e parlato con loro. E dove ho improvvisato partite di calcio con i ragazzini della favela.
A Napoli, una mattina, ho prima visitato i quartieri Spagnoli, dove ricordo di aver giocato a calcio per strada con dei bambini, poi ho attraversato il quartiere di Scampia. Dopo poco ho chiesto io stesso di venir via perché mi son reso conto che la situazione poteva essere pericolosa. Non sono a conoscenza di indagini nei miei confronti a seguito di questo episodio, né sono mai stato convocato dagli organi inquirenti. Francamente non capisco come mai un'informativa dei carabinieri basata su un 'confidente segreto' possa essere stata inviata ai giornali, tra l'altro con una tempistica che non ha bisogno di commenti. Solo in Italia possono succedere queste cose. Sono quindi profondamente disgustato del fatto che una mia iniziativa in assoluta buona fede sia oggi usata contro di me in questo modo. Mi rendo conto di essere stato un ingenuo, ma accostare il mio nome ai recenti episodi di calcio scommesse è davvero troppo. Non ho nulla a che fare con le scommesse, né tanto meno con la criminalità organizzata. Sono assolutamente tranquillo ed invito la polizia a fare tutte le indagini necessarie, perché non ho nulla da nascondere. Ho dato mandato al mio avvocato di denunciare chi invece vuole strumentalizzare il mio nome allo scopo di far credere che io sia coinvolto in qualcosa di illecito.
Infine, credo che proprio in questi momenti così delicati per il calcio italiano non ci sia bisogno di ulteriore clamore e si debba piuttosto pensare a risolvere i problemi veri.

alla fine non ha fatto niente di male... no?
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:40 am

Bel discorso!! Si vede proprio che esce direttamente dalla testa di balotelli guarda!! ahahahahahha
Tempistica??? secondo me lui non sa neanche che significa!!
Potevano renderlo un po' più credibile il discorsetto! :p

Comunque, io non credo nè che, se lui è stato a scampia, c'entri con il calcio scommesse e tantomeno con la criminalità organizzata! Semplicemente, questi camorristi hanno conoscenze! e credono di potersi permettere ogni sfizio! Tipo invitare cantanti e sportivi presso le loro abitazioni! Quindi non è che se vedi un personaggio famoso con loro è perchè questa persona è un camorrista...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 4:22 pm

juana ha scritto:
Bel discorso!! Si vede proprio che esce direttamente dalla testa di balotelli guarda!! ahahahahahha
Tempistica??? secondo me lui non sa neanche che significa!!
Potevano renderlo un po' più credibile il discorsetto! :p

Comunque, io non credo nè che, se lui è stato a scampia, c'entri con il calcio scommesse e tantomeno con la criminalità organizzata! Semplicemente, questi camorristi hanno conoscenze! e credono di potersi permettere ogni sfizio! Tipo invitare cantanti e sportivi presso le loro abitazioni! Quindi non è che se vedi un personaggio famoso con loro è perchè questa persona è un camorrista...


Anche perchè non ce lo vedo Balotelli a fare il camorrista, non è buono neanche a fare il palo Laughing

Però sarebbe utile per distrarre il cassiere mentre gli altri si sgamano tutto Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra 104676
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 4:39 pm

Nessuno ha scritto:



Anche perchè non ce lo vedo Balotelli a fare il camorrista, non è buono neanche a fare il palo Laughing



Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra 179389
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 4:47 pm

lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:



Anche perchè non ce lo vedo Balotelli a fare il camorrista, non è buono neanche a fare il palo Laughing



Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra 179389

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra   Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Balotelli beccato a Scampia dai carabinieri con due boss della camorra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» carabinieri aggrediti dopo rave party
» Il Boss delle torte
» Il boss delle Torte
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-