P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:47 pm

MA CHE DUE PALLE. NON PER LORO, CHE POVERINI SONO MORTI... MA PER LA GENTE DEL CAZZO CHE SU FACEBOOK ASPETTA SOLO CHE SCHIATTI QUALCUNO EPR COMINCIARE A RIEMPIRE DI LINK TUTTO. ANCHE IL WATER DI CASA.
BASTA.
SONO RIUSCITI A FARMI ODIARE ANCHE QUEL POVERO DISGRAZIATO DI SIC.
CIOE', RISPETTO LA SUA MORTE, MA E' MORTO. MORTO MENTRE CORREVA A 300 ALL'ORA. IN MOTO.
POSSIBILE CHE TUTTE LE PERSONE CHE MUOIONO ABBIANO COSI' TANTI FAN?
MEGLIO NON ESSERE CONOSCIUTI ALLORA?
SIMONCINI AVEVA 80 ISCRITTI ALLA SUA PAGINA PRIMA DI MORIRE.
POCO DOPO LO SCHIANTO... LA SUA PAGINA E' SALITA A CIFRE INIMMAGINABILI.
NON VORREI DIRE UNA CAZZATA MA MI PARE FOSSERO PIU' DI 100 MILA!
E ALLORA?

SIAMO UN PAESE DI IPOCRITI?
PARLIAMONE
MA BASTA CONDIVIDERE CANDELE E ABBRACCI PER I MORTI.
LASCIAMOLI IN PACE STI POVERACCI
CAZZO.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:52 pm

OVVIAMENTE ANCHE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE PUOI ESPRIMERSI....
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:06 pm

Mi si è cancellato il commento MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 820905 MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 820905


Ci riprovo...



è vero, c'è molta gente che definirei ipocrita che conosce a malapena la motogp e fa la flagellante su marco, è vero, ho amici che hanno detto il contrario fedeli a sè stessi: non mi interessavo prima di lui e neanche ora... poi c'è un terzo gruppo in cui mi metto anche io: le persone che tenevano a marco pur non conoscendolo, che lo amava e stimava per la sua umiltà e simpatia, la sua naturalezza, come un rossi prima maniera... io ci sono stato malissimo quando l'ho saputo come se fosse morto una persona che conosceva (non un amico bada bene) e che stimavo... una bella persona, pura!

ecco ciò che penso, c'è chi esagera nei modi cadendo nel banale e nella retorica come molti su fb ma non per questo nello stesso calderone deve finire chi ci teneva davvero..
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:19 pm

Siamo in Italia dove tutti hanno manie di protagonismo, farsi vedere compassionevoli dolci e umani fa figo... Laughing




"Tutti ti amano quando sei 2 metri sotto terra."
John Lennon
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:24 pm

Sì bè, io la situazione la vedo anche in modo più duro di te.

Non per dire eh, ma è morto un ragazzo che faceva i 200km/h in curva.
Capita a una ragazzo per caso, una sera per strada e tutti dicono "Brao mona! Te la sei cercata"
Succede a Simoncelli che sapeva benissimo che faceva qualcosa di estremamente pericoloso e la morte era una cosa con cui fare i conti... e tutti a dire "Era un idolo, non toccatelo, chiudete Nonciclopedia" e tutti con la sua immagine nella foto profilo...

La gente che ragiona con la pancia è insopportabile.
Anche io quando ho visto chi era, ho pensato "Cavolo peccato, mi stava davvero simpatico"... Però se non rischiassi il linciaggio farei black humor come si è sempre fatto per la Scazzi, Gambirasio, e compagnia bella...

...Ma come dice Spinoza.it: non si sterza sui morti... -_-
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:28 pm

Ricky-One ha scritto:


...Ma come dice Spinoza.it: non si sterza sui morti... -_-

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 3796487374 MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 3668024462
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:36 pm

capisco il tuo punto di vista.. in effetti veder sempre link e chi mette foto e roba varia.. si e vero rivolgono un loro pensiero a un ragazzo morto per una sua passione.. ma non credo che molti lo facciano perche se lo sentono davvero di fare.. e piu spinti per compassione...
anche a me dispiaciuto.. quando ho sentito la notizia son rimasta letteralmente di cazzo.. ma non mi sentivo di postare nessun link... no per chissa cosa... ma boh.. non vado matta per ste cose...
poi e normale che ce ne siano che li mettono davvero perche lo seguivano ed erano appassionati...
ma non tutti...
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:54 am

Admin ha scritto:

SIMONCINI AVEVA 80 ISCRITTI ALLA SUA PAGINA PRIMA DI MORIRE.
forse perchè il cognome era scritto sbagliato MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 880486

mi fa schifo sta cosa che se non fai vedere pubblicamente il tuo dolore sembra che non stai male, che te ne freghi..
ho visto gente mettere la foto di simoncelli come immagine del profilo, addirittura cambiarsi il nome per inserire un inutilissimo "sic" tra nome e cognome.
bene, ora che l'hai fatto ti senti meglio?

e poi ridono dei link su ragazzine uccise da qualche psicopatico.. la gente è strana.
loro sono morti, noi no.. e cerco il lato bello di tutto e non mi incazzo se scappa la battuta. sembra che sian stati tutti parenti suoi su facebook..
ho letto un "non mi sembra il caso di pubblicare note in questo giorno così triste"
MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 3796487374

al funerale ci saranno unbottomila di persone. unbottomila che non hanno un cazzo di meglio da fare?

io ve lo dico eh... quando muore vasco emigro per un mese!!! chissà che cosa non si inventano i giornali!!

[quote=io amo le tredicenni fotogeniche]Tra
una settimana c è il giorno dei morti, spero non vada nessuno nei
cimiteri a urlare "Ipocriti! Con tutti i bambini che muoiono di fame!" o
nel caso inverso ogni tomba sia visitata di colpo da una fila di
diecimila persone per fare un commento di circostanza (salvo poi
defilarsi il secondo dopo).Ho paura all'idea di certi estremi della rete che possano uscire nella vita reale.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:57 am

AHAHAHH, SIMONCELLI... HO SBAGLIATO. MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 179389
NON LO SEGUIVO MOLTO.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:06 pm

Oggi ho messo su Italia 1 per guardare i big bang theory e...
...
c'erano i funerali di simoncelli...

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 820905 questo è troppo
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:09 pm

@Ricky:
Sul fatto del black humor c'è gente che non sa nemmeno cosa vuol dire e lo attacca indistintamente... sinceramente non mi è mai capitato di sentire quei commenti su gente morta in moto, del tipo: te la sei cercata... la posso capire su uno che si droga quello ok...

Lo stesso simoncelli riderebbe se leggesse quelle cose...



Grande uomo...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:22 pm

lebronsf ha scritto:
sinceramente non mi è mai capitato di sentire quei commenti su gente morta in moto, del tipo: te la sei cercata...

... Sinceramente quando si sente uno in TV che si schianta perchè fa i 200km/h... di certo non gli si fanno i link su facebook o non dici "Cavolo che crudele il destino, che crudele la vita".

E da me si dice anche che uno se l'è cercata.
Poi non so, sarò circondato da individui cinici e gretti.

Anche perchè è Oggettivo (che brutta parola, ma è perfetta per l'occasione), che ci siano dei rischi molto alti legati a spararsi alle peggio velocità!
E la consapevolezza del rischio e l'assenza di paura sono le caratteristiche di quello che si chiama: sconsideratezza!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:33 pm

Ricky-One ha scritto:
lebronsf ha scritto:
sinceramente non mi è mai capitato di sentire quei commenti su gente morta in moto, del tipo: te la sei cercata...

... Sinceramente quando si sente uno in TV che si schianta perchè fa i 200km/h... di certo non gli si fanno i link su facebook o non dici "Cavolo che crudele il destino, che crudele la vita".

E da me si dice anche che uno se l'è cercata.
Poi non so, sarò circondato da individui cinici e gretti.

Anche perchè è Oggettivo (che brutta parola, ma è perfetta per l'occasione), che ci siano dei rischi molto alti legati a spararsi alle peggio velocità!
E la consapevolezza del rischio e l'assenza di paura sono le caratteristiche di quello che si chiama: sconsideratezza!


Bè se fosse una persona che conosco mi dispiacerebbe... se non la conosco mi può dispiacere ma lì rimane... io per "se l'è cercata" intendo proprio cercarsela... se andare in moto è cercare la morte molte cose lo sono...

logico che è oggettiva come cosa... allora è sconsiderato pure fare alpinismo? sono sconsiderate migliaia di cose... non credo che non abbiamo paura ma la passione sovrasta la paura..
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:42 pm

Per quanto mi riguarda, Sic mi stava molto simpatico da quello che vedevo in tv, dalle interviste ecc..
Domenica mi sono svegliato e in quel momento mi è arrivato l'sms di un amico che mi ha detto "hai visto cos'è successo nela MotoGp?" allora subito accendo la tv e vedo l'incidente.. vi giuro che me ne sarei tornato a letto (il che non sarebbe stato un male visto la giornata di merda che ho passato MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 179389). Al di là di tutto questo credo che sia sempre brutto vedere un ragazzo di 24 anni morire, specie se in diretta. Che poi la morte rende miti è sicuramente vero, ma credo che questo caso sia diverso da quello di Amy Winehouse, Steve Jobs ecc ecc.

Io stesso sono convinto che morti dei nomi noti siano leggende solo perchè morti: Joe Cassano, Notorius B.I.G., Tupac (loro 2 erano bravi, molto, ma non da essere considerati il meglio del meglio), Kurt Cobain ecc..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:42 pm

...Fare 200km/h in curva è sconsiderato?
Per me sì.

Molto più di fare alpinismo.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:59 pm

se faceva l'idraulico non moriva in un incidente in malesia (si scrive così vero?). quindi non mi viene da piangere più di tanto per la sia morte. sapeva che il rischio era alto e lo correva lo stesso.

è caduto in moto perchè andava forte.
e non andava forte perchè lo inseguiva mandingo, ma per vincere una gara.
se non è cercarsela questa....
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:36 pm

Cercarsi la morte vuol dire fare motogp?
Ho una diversa concezione del "cercarsi la morte"... cercarsi la morte per me è drogarsi, andare in mezzo strada mentre passa a 200 una macchina non divertirsi...

Ricky non dico che andare a 200 in curva non sia da pazzi ma allora moltissime cose non andrebbero fatte... sono professionisti, è un lavoro per loro (oltre che una passione) sanno i rischi che corrono però ti capita sfiga una volta su mille, è capitata a lui purtroppo (anzi è capitata purtroppo)...


manjiu ho uno zio idraulico che è dovuto salire su un tetto a fare nonsocosa, è caduto ed ha rischiat fortemente la vita... allora fare l'idraulico è sicuro? non in malesia ma poteva morire tranquillamente in italia... certo i rischi in proporzione sono diversi, però se inseguire una passione (rischiosa) è cercarsi la morte bah...


ricky è più rischioso scalare il k2 o andare a 200 in curva super-protetto?
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:48 pm

STATE DISCUTENDO DEL NULLA SECONDO ME. NEL SENSO CHE NON SI PUO' VALUTARE SE UN LAVORO E' RISCHIOSO O MENO. L'IDRAULICO NON RISCHIA... SE NON SALE SU UN TETTO SENZA PROTEZIONI.

ANCHE L'ELETTRICISTA NON RISCHIA SE TOGLIE LA CORRENTE PRIMA.

NESSUNO RISCHIA LA MORTE...FACENDO UN LAVORO "NORMALE" CON LE DOVUTE PRECAUZIONI.

CAPITANO GLI ERRORI.
PERO' IL SUO NON ERA UN LAVORO NORMALE.
ERA IL CLASSICO LAVORO COSI' CHIAMATO SOLO PERCHE' CI GUADAGNI UN SACCO DI SOLDI.
MA TECNICAMENTE QUELLE SONO PASSIONI.
E LE PASSIONI ESTREME SONO RISCHIOSE. LO SAI GIA'... QUANDO INIZI.

PROBABILMENTE SEI PORTATO... SEI PIU' SPREZZANTE DEGLI ALTRI...
PROBABILMENTE MOLTI LO FANNO PERCHE' HANNO TENDENZE SUICIDE LATENTI.

A 300 ALL'ORA VEDI UN PUNTINO.. NON LA STRADA.
NON ESISTE PERSONA CHE NON POSSA PROVARE UN PO' DI TIMORE ANDANDO A QUELLE VELOCITA'.

SE LO FAI, ACCETTI IL RISCHIO. MAGARI INCONSCIAMENTE...
MA E' PUR SEMPRE UN ACCETTARE IL RISCHIO.
SIGNIFICA VOLERE SUPERARE UN LIMITE.
E NON E' GIUDICABILE UNA PERSONA CHE SI COMPORTA COSI'.
NON SI PUO' DIRE SE HA FATTO BENE O HA FATTO MALE.

NON E' IL PRIMO...E NEMMENO L'ULTIMO.

IL TOPIC NASCE PER PARLARE DI QUESTA FALSA BONTA' D'ANIMO.
OGGI HO LETTO : NON TI DIMENTICHEREMO MAI...
MA DOVE?
C'E' GENTE CHE NEMMENO CONOSCE I VERI " MARTIRI" DELLA STORIA... E MI VENGONO A DIRE CHE NON LO DIMENTICHERANNO MAI?
DIMENTICANO I PARENTI... I FRATELLI...
MA SCRIVONO SU FACEBOOK CHE LUI ERA UN MITO.
NON HO MAI LETTO NEMMENO UN LINK SUL PROPRIO PADRE...SULLA PROPRIA MADRE.
NE VEDI POCHI DI GRAZIE PAPA'...
GRAZIE NONNA.

SAPETE PERCHE'?
PERCHE' GRAZIE NONNA FA SOLO 5 LIKE... SE NE VUOI 50 MILA DEVI DIRE " GRAZIE MIKE".
( VOGLIO I DIRITTI SU QUESTA... MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? 179389)

QUESTO E' IL DISCORSO...




Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:55 pm

Pif il discorso che stiamo facendo è utile all'altro... anche l'idraulico o l'elettricista possono sbagliare, una precauzione puff salta e rischi... se va bene ci ridi sopra ma se va male son cazzi...

Togli tecnicamente, quelle sono passioni, molto forti perchè non vai a rischiare la vita senza passioni, solo per soldi..
Oppure ami quello che fai, non puoi vivere senza, magari per i piloti vale la massima: meglio una vita rischiosa a 300 che una vita lunga a 50 all'ora....

non può essere giudicata assolutamente, ma nessuno la sta giudicando..
Piffe tra un paio di mesi il 90% di chi passa simoncelli per dio se ne dimenticherà e chi ci teneva lo ricorderà come una persona simpatica, umile e che amava le moto.. quindi i 10.000 a coriano sono tutta gente che vuole "farsi vedere umile"...
Io leggo anche link su nonna, ecc e provo le stesse cose che provo per chi mitizza un morto... mi disgustano entrambi, la prima perchè è una cosa personale la morte di un parente e sinceramente alla gente frega poco (detto in parole povere) mentre la seconda perchè simoncelli non è nè era un "eroe" ma un ragazzo che amava ciò che faceva e per questo verrà ricordato da chi veramente ci teneva...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:06 pm

SI SI , MA INFATTI IO SONO NAUSEATO DA TUTTI QUELLI CHE SI FINGONO AMICONI. NON DA TE.. O DA AMICI MIEI CHE PER "MODA" IMPOSTA HANNO SCRITTO UN CIAO.
IO PURE HO SCRITTO CHE MI DISPIACE. E' UNA PIAZZA... SI PARLA.
QUELLO CHE ODIO SONO I MILLE LINK CHE SCORRONO INESORABILI SULLA HOME...

LINK DI GENTE CHE VUOLE SOLO DIVENTARE "NOTA" SU FACBOOK.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:14 pm

Admin ha scritto:
SI SI , MA INFATTI IO SONO NAUSEATO DA TUTTI QUELLI CHE SI FINGONO AMICONI. NON DA TE.. O DA AMICI MIEI CHE PER "MODA" IMPOSTA HANNO SCRITTO UN CIAO.
IO PURE HO SCRITTO CHE MI DISPIACE. E' UNA PIAZZA... SI PARLA.
QUELLO CHE ODIO SONO I MILLE LINK CHE SCORRONO INESORABILI SULLA HOME...

LINK DI GENTE CHE VUOLE SOLO DIVENTARE "NOTA" SU FACBOOK.



Sisi ma ti ho capito e sono d'accordo ma purtroppo ci sta... mi sono cascate le braccia (per non dire altro) quando ho visto gente che conosco condividere link su marco senza sapere neanche cos'è la motogp... è così purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:00 pm

"Eri davvero un campione!"
Ma poi non hanno manco visto mezza gara... Questo è quello che fa rabbia...
Per il fatto del rischio, ok loro lo sanno che è così... Pure Vale in un'intervista l'ha detto, gli incidenti capitano e oggi rispetto ad anni fa capita molto meno. Prima si rischiava davvero la morte ad ogni gara, ora a meno che non ti passano sopra te ne esci al massimo con qualche frattura.
Ricordo ancora l'incidente di Kato, ovviamente lui non era italiano e a noi non ci tocca ma grazie a questo l'ho vissuta più "serenamente". Sono passati 8 anni da allora e adesso è toccato all'italiano...
E adesso ho una rabbia assurda, vedere tutti fan del motogp tutti quelli che fino a una settimana fa pensavano che motogp era solo un gioco della playstation ora a ricordarlo come un campione che ci faceva impazzire ad ogni gara.
Ma tu che cavolo ne sai?? Che ne sai? La domenica probabilmente ti svegli alle 2 ancora sballato mangi e ti ricorichi, ma tu ora dici che lo conosci...

Ipocrisia, zero valori...
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:32 pm

lebronsf ha scritto:
magari per i piloti vale la massima: meglio una vita rischiosa a 300 che una vita lunga a 50 all'ora....
questo mi riporta al discorso della bacheca intasata di link.
si è scelto una carriera rischiosa, sapeva che poteva succedere e lo sapevano anche tutti i suoi fan.
anche i non fan, a meno che non siano idioti.
perchè lagnarsi tanto di una morte (quasi)annunciata??
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:50 pm

vabbè ma ora non esagerare xD non è che stai andando a fare la guerra con il mitra in mano... Sai che capita, ma sai pure che è una remota (e credimi è davvero piccola) probabilità che ti capiti a te.
Però ripeto capita capita agli altri ma non ti aspetti mai che capita a te, ma mica dopo puoi andare in giro a dire vabbè ma tanto lo sapeva gia che doveva morire...
Allora che cazzo piangiamo a fare la scomparsa di qualcuno?? tanto non lo sai che prima o poi muori?
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:04 pm

Manjula ha scritto:
lebronsf ha scritto:
magari per i piloti vale la massima: meglio una vita rischiosa a 300 che una vita lunga a 50 all'ora....
questo mi riporta al discorso della bacheca intasata di link.
si è scelto una carriera rischiosa, sapeva che poteva succedere e lo sapevano anche tutti i suoi fan.
anche i non fan, a meno che non siano idioti.
perchè lagnarsi tanto di una morte (quasi)annunciata??


si ma come dice gab è una possibilità remota... uno non vive con la paura della morte altrui, non vivremmo più..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Empty
MessaggioTitolo: Re: MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?   MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

MUORE UNO... E SON TUTTI SUOI FAN?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Muore Ferrero
» "Non sono morto"... e muore!
» Muore Ritchie, creatore del C
» Muore Silvio Berlusconi
» Tir precipita da un viadotto, muore l'autista
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-