P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:13 pm

La vita va così... Ogni giorno scorre serenamente e proprio mentre sei a mente serena arriva qualcosa che non mente, qualcosa di pesante che non scherza!! Quella cosa che ti fa dire oh cazzo dovevo stare attento, lo so che non può andare sempre così, lo so che appena tutto va a gonfie vele quest'ultime si sgonfiano il sangue ti ribolle e inizia ad andare a gonfie vene... Questo muro improvviso che ti rallenta il cammino e non ti permette di vedere oltre... Non demordere, un giorno riuscirai a sfondare questo tuo muro (mi ripeto), o magari sarà il muro a sfondare me, o magari si rompe sia io che il muro,
o magari quando proprio sto per distruggerlo quel muro prendo l'ultima rincorsa la prendo bella lunga così posso arrivare con
più forza e dare il colpo di grazia (famosissimo colpo della capa amazzone chiamata grazias (italiano grazia) (ma avete mai visto
parentesi dentro parentesi oltre in matematica??) colpo della capa nel senso colpo di testa, quindi il colpo di grazia sarebbe equivalente al colpo di zidane) ma proprio mentre sto per colpire
il muro all'ultimo istante decide di levarsi, perchè capisci che non ha più senso murare l'immurabile non si può mutare l'immutabile soprattutto se parla tanto... Io in velocità però ormai non mi posso fermare e così non muto continuo a parlare e fum volo via e finisco non so dove o.o però vabbè a quel punto dopo tutta sta fatica e dopo essere riuscito a levare sto muro
posso tornare indietro e finalmente poter guardare al di la del muro... ma poi dai siamo nel 2012, non voglio dire la cosa scontata che fra poco finisce il mondo
e quindi meglio fare tutto subito (che poi come finisce il mondo? può finire il sale, il tonno, l'acqua, la pasta, il formaggio, il mondo ma non può finire l'amore)... quindi quello che voglio dire è che dal 90 ad oggi sono passati 22 anni, 22 cavolo gia così tanto...
tempo fa i muri li abbattevano... Ti potrai ritrovare ovunque nei libri di storia l'abbattimento del muro di Berlino, adesso tocca a noi abbattare uno stupido muretto... dai su armiamoci di martello e iniziamo a martellare, prendiamo i trapani e iniziamo a trapanare e alla fine festeggiamo!! prendiamo le trombe e iniziamo a... fare festa portiamo pure i microfoni che si
fa karaoke, magari possiamo anche evitare i martelli e con una bella nota alta il muro viene giu come quando hai sete sei con un bicchiere in mano e lo butti... giu giu giu... Possibilmente una bella bionda fresca, dicono che abbassi i muri inibitori... sempre di muri si parla, rompiamo sti muri e si balla... saltiamo quel muretto e andiamo avanti, magari sudati, magari inciampiamo e ci sbucciamo il ginocchio, magari te lo rompi pure il ginocchio e sarai costretto a portare quel dolore con te ma si va avanti, si prosegue il cammino perchè è inutile stare a fissarlo quel muro... Tranne che sei armato di bomboletta e allora il tuo proseguimento lo puoi disegnare come vuoi, puoi sognarlo e averlo identico ai tuoi sogni ma sognare così tanto fa bene?? Ogni tanto bisogna sbattersi in faccia la realtà, magari non sarà come il tuo disegno o magari sarà pure meglio... Una cosa è sicura io sono un pasticcione, non so disegnare preferisco scavalcare e andare oltre... I muri vanno abbattuti e un sogno può migliorare il muro ma ti blocca la davanti al tuo problema...





Questo era solo uno sfogo, il mio sfogo Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 179389 commentate se vi va o se avete capito qualcosa, oppure semplicemente date sfogo anche voi alla vostra testa SBALLO


Ultima modifica di Nessuno il Lun Mag 21, 2012 11:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:24 pm

Voglio sapere chi ha avuto il coraggio di leggerlo tutto a parte me Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 179389

Alla fine mi girava la testa... Laughing
hai una bella fantasia... viaggi mentali non indifferenti xD

Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:42 pm

ahaha grazie mille, soprattutto per averlo letto tutto Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 990703
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:58 am

IO L'HO LETTO TUTTO... Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 812812
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:07 am

Admin ha scritto:
IO L'HO LETTO TUTTO... Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 812812

un bacio anche a te allora Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 990703

Laughing
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:19 pm

"Non si può murare l'immurabile" la riuso xDD


Letto tutto :D
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:35 pm

Vuoi un bacio pure tu? Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:09 pm

lebronsf ha scritto:
"Non si può murare l'immurabile" la riuso xDD


Letto tutto :D


©

Laughing
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:11 pm

NANCY ha scritto:
Vuoi un bacio pure tu? Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 179389

Sono impegnato u.u
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:48 pm

Ma se il ginocchio te lo sbucci poi te lo mangi? Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 989175

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:52 pm

Jp ha scritto:
Ma se il ginocchio te lo sbucci poi te lo mangi? Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 989175


Si come le arance Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:56 pm

Jp ha scritto:
Ma se il ginocchio te lo sbucci poi te lo mangi? Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... 989175


Tu così studi?

Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Che cos'è l'amore??   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 2:02 pm

Che cos'è l'amore? Ti batte forte il cuore e hai le farfalle nello stomaco, dicono... Ma in realtà questo centra poco.
è solo una conseguenza, come quando bevi poi devi andare in bagno... In effetti l'amore è un cocktail! Ne bevi tanti, ci sono
quelli belli fuori e brutti dentro, quelli brutti fuori e belli dentro, quelli brutti sia dentro che fuori e quelli belli belli,
ma alla fine tu t'innamori di uno! Proprio quello che ti fa impazzire e che ogni volta ordinerai, arrivando a dire
"Il solito grazie!"... Ogni tanto avrai voglia di cambiare di assaggiarne altri, ma alla fine tornerai sempre da quello... Lui si
che ti da soddisfazioni! Tranne che fanno la fine del primo grande amore... Si ricordate?? il vostro primo grande amore, tutti ne
hanno avuto uno e tutti poi lo perdiamo... Quando per la prima volta ti trovi a scegliere un cocktail da bere, sei inesperto e al
primo che ti gusta lo ami gia... Senza fregartene di cos'altro c'è, non t'importa lo ami ti fa provare sensazioni nuove e stai
bene... Il problema è che da inesperto inizi a volerne ancora, ancora, ancora e ancora fino a quando arriverà quel giorno...
Starai male, soffrirai e dirai basta io smetto!! Così contento a gustartelo, così buono e così bella la sensazione che ti da che
non hai più pensato alle conseguenze... C'è chi piange, chi crolla a terra senza nessuna voglia di tornare in piedi, chi vomita..
ma è solo questione di tempo, avrai dei postumi e per un po non vorrai più sentirne parlare di bere... Poi ti riprendi, ci provi,
torni ad uscire e quando prenderai un cocktail sta volta non ti andrà di dire "il solito grazie!", senti ancora in bocca quel
sapore amaro e al pensiero stai ancora male... Allora cambi, inizi ad assaggiarne altri fino a trovare lui il tuo vero grande
amore! Stavolta però saprai come usarlo! Non ci casco 2 volte, mica scemo... Ma se la prima volta avresti assaggiato questo??
Forse il primo a questo punto neanche ti sarebbe piaciuto più, o magari all'inizi non eri ancora pronto per questo!
L'amore è una scelta più o meno nostra... Perchè si in realtà il nostro carattere determina il rapporto con le persone, ma se quel
cocktail non ti piace tu non lo scegli - se non ci stai bene non lo ami... Quando trovi quella persona che ti attrae (si il sesso
conta assai in amore) e in più si associa perfettamente a te allora si che è amore! Non c'è storia fra tutti i cocktail tu vuoi
quello! Solo lui ha il giusto mix, i suoi baci hanno un buon sapore "un'amore che disseta" e ad ogni sorso la tua testa gira...
Gira per lei... Allora subentra la tua scelta, dettata dal tuo io (no io io ma io tu!)... Solo lei ha ciò che voglio! Ogni giorno
che passa diventa proprio un vizio a cui non vuoi smettere smettere mai...
L'amore è una droga! A questo punto lei ti entra in corpo e ti fa stare bene, ti rilassa, ti rende sereno e ti fa girare la testa
come quando fumi un mega cannone... Ti fa battare forte il cuore e la cerchi sempre e a qualsiasi orario come la cocaina...
Queste altre 2 droghe vanno trattate come l'alcol... Anche qui se uno dei 2 esagera poi sta male e in qualche modo si inizia a
declinare tutto... Se uno dei 2 si rilassa troppo poi rischia di diventare una monotomia... Se uno dei 2 inizia a cercarla sempre
poi diventa morboso, un'ossessione... Ricordandoci anche che più ne assumi meno la senti più ce ne vuole...
Ed è per questo che quando finisce stai davvero male... Si chiama crisi d'astinenza e non si scherza... Qui devi usare tutto te
stesso, prendere la tua volontà a calci in culo! Cammina cazzo! Riprenditi! Finite le crisi poi vedrai che starai bene... Si più
forte, fatti una ragione e tranquillo arriverà un'altra droga a farti stare bene, anche se non sarà più uguale...
Ma state tranquilli che se è il cocktail giusto con la giusta droga da entrambi i lati, allora si riuscirete a stare uniti nel
celebre famoso e ormai quasi estinto amore eterno...




SBALLO
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 2:17 pm

Un altro viaggio!
Sembra che mi sono fatta di qualche droga pesante ora!

Comunque carino come punto di vista, bella metafora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...   Lo sfogo di Tutti e di Nessuno... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lo sfogo di Tutti e di Nessuno...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» c'è nessuno??
» Nessuno va via si resta qui!
» Piacere io sono Nessuno!
» BIMBA INVESTITA E NESSUNO SE NE PRENDE CURA!
» Torneo Di Freestyle - Kavak vs Nessuno - Sfida n°1
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-