P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Una parte di te Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Lun Mag 06, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Una parte di te

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:16 am

Allora questo lo dedico ad un mio amico che ieri mi ha risollevato il morale non di poco....

Ricreazione, il cantante del mio gruppo mi doveva parlare di cose serie (avevo capito che c'erano cose che non andavano) e allora vado: per farla corta mi dice che sta cercando qualcun altro al mio posto ma che io rimango sempre la prima scelta e tutto questo perchè?? Perchè a loro ha dato fastidio il fatto che io avessi messo i video del concerto (perchè non me l'hanno detto subito resta un mistero ma vabbè)... lui era dispiaciuto veramente ma per stringere quasi sicuramente sono fuori da un progetto in cui avevo puntato molto se non tutto... il mio amico arriva a fine discorso ma capisce tutto, vi lascio immaginare l'ora dopo come stavo: di merda, neanche una battuta niente... usciamo e io quel giorno dovevo andare a casa di questo mio amico... arriviamo vabbè come al solito e mi tratta in un modo strano, speciale... mi fa sentire meglio molto meglio!!!! La sera (era il suo compleanno) mi fa: "Oh senti andrè ti va di fare il dj alla mia festa?" sapeva che era un mio sogno farlo e io non ci credevo che me l'avesse detto... per farla breve: ho passato uan delle giornate ppiù belle della mia vita nonostante la notizia della band... grazie Emanuè... grazie!!!! Se non ci fossi stto tu ieri sarei stato tutto il giorno incazzato col mondo a piangermi addosso.... posso dire che se non fosse stato per lui quel giorno non mi sarebbe andata bene, avrei fatto magari qualcosa di sciocco (scazzare con la prima persona che trovavo, ecc)... GRAZIE...

mi sentivo in dovere di scriverlo perchè questo gesto (fari fare il dj) seppur piccolo mi ha reso felicissimo... grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeDom Set 26, 2010 12:42 pm

me lo presti un paio d'ore?
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeDom Set 26, 2010 12:58 pm

Manjiula ha scritto:
me lo presti un paio d'ore?


naaa.... gente così non si può perdere!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:22 pm

Una parte di te Icon_biggrin

Tienitelo stretto!
Gente così ce n'è poca.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeLun Set 27, 2010 3:42 pm

allora coi ragazzi della band:

mi sono chiarito col chitarrista (quello con cui avevo più rapporti e con cui mi volevo chiarire) e mi ha detto che la scelta è stata perchè non sentivano alchimia tra i membri della band musicalmente e quindi vogliono provare un'altra alchimia (anche a livello di genere)... questa è una cosa che capisco e posso anche condividere... poi mi ha detto che lui voleva dirmelo ma che poi l'ha voluto dire il cantante... mi ha detto che potrebbe anche essere che magari tra 5 mesi torno, al che io ho detto no però: mi sembra senza senso suonare con persone da cui ho scoperto delle cose tramite facebook... comunque sono contento di essermi chiarito con lui, ci tenevo... con gli altri due (date che la storia del video a sto punto non regge) avrò un rapporto di ciao e stop... mi ha anche dato la sua disponibilità per consigli e cose varie... non è tutto marcio lì...
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:30 pm

rialzati, studia e diventa un bravo chitarrista.
trova un altro gruppo.
Una parte di te 37207
e non ti guardare indietro, e se mai ti richiameranno.. digli che non c'è alchimia!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:38 pm

Lebron tranquillo, sei ancora giovane, hai tutto il tempo per migliorare e superare tutti Wink
studia, ma divertiti soprattutto, appena ti sentirai pronto forma una nuova band e se ti chiedo di tornare coi Britannia rispondi con un Una parte di te 18767
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:49 am

Jp ha scritto:
Lebron tranquillo, sei ancora giovane, hai tutto il tempo per migliorare e superare tutti Wink
studia, ma divertiti soprattutto, appena ti sentirai pronto forma una nuova band e se ti chiedo di tornare coi Britannia rispondi con un Una parte di te 18767

quindi di a ghei pirla un poderoso SUKA CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitimeMar Set 28, 2010 1:04 pm

Jp ha scritto:
Lebron tranquillo, sei ancora giovane, hai tutto il tempo per migliorare e superare tutti Wink
studia, ma divertiti soprattutto, appena ti sentirai pronto forma una nuova band e se ti chiedo di tornare coi Britannia rispondi con un Una parte di te 18767

certo jp!!!!!


Manjiula ha scritto:
e non ti guardare indietro, e se mai ti richiameranno.. digli che non c'è alchimia!


o che non ho più fiducia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Una parte di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Una parte di te   Una parte di te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Una parte di te

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» MIXTAPE 2.0 /2.1 SI PARTE!!!!
» adozioni da parte di single: si o no?
» Parte il torronamento sanremese
» Dargen D'Amico - D' (parte seconda)
» Dargen D'Amico - D' (Parte Seconda)
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-